1 mese fa
Chiedo ai maschi attivi...cosa si prova nell'infilare il cazzo nel culo? Essendo io di indole esclusivamente passiva non saprei darmi una risposta...so cosa si prova a prenderlo ma non a metterlo!
1 mese fa
E bellissimo! Forse perché contronatura non saprei ma decisamente preferisco ragazzi alle ragazze!!!!!!!
1 mese fa
Contronatura ?
Antico motto celtico: buco è buco chi si adegua gode 😄 😄 😄
è da sballo sentire che entra a fatica...
Antico motto celtico: buco è buco chi si adegua gode 😄 😄 😄
è da sballo sentire che entra a fatica...
1 mese fa
Effettivamente è molto interessante sapere il parere dei maschietti attivi su questo tema.....mi eccita ☺️
1 mese fa
a me è capitato con la mia compagna che non ha mai voluto neanche per scherzo.poi un giorno mezza brilla le ho fatto la proposta. ci ha pensato un dieci minuti e poi ha detto prova. ho puntato la cappella insaponata ma dopo due minuti si è tolta perchè gli faceva male. basta. il giorno dopo è venuta a casa mia per stirare, faceva caldo e si è messa solo una vestaglietta e come a solito è venuta in letto mettendosi a cavallo della mia bocca solo per due minuti poi mi ha detto che si era preparatra a casa e che lo voleva nel culetto.notare che io non lo avevo mai fatto! bene ho puntato a cappella e lei mi guidava dicendomi di spingere o di fermarmi poi dopo un 5 minuti era dentro per metà e facendo un movimento che non voleva me lo sono trovato fino in fondo accompagnato da un urlo e poi mi disse di stare fermo.poi disse di muovermi adagio e poi più forte fina a che spingeva anche lei e urlava dal piacere. durammo un 10 minuti e le venni dentro. si lavò e andò a stirare. io mi vestii e andai a lavorare. un paio d'ore dopo mi telefonò che suo marito non sarebbe andato a casa e che mi avrebbe aspettato da lei, e così fu fatto. arrivai da lei e la trovai solo con il tanga come entrai vollle essere inculata e prima di andarmene ancora, ba dire la verità io lo preferivo in figa bella calda e bagnata lei da quella volta tutte le volte finivamo nel culetto e rimpiangeva il fatto di non averlo fatto prima. preferisco davanti
1 mese fa
se parli con me, concludendo da allora si finiva sempre godendo ne culetto. peccato che poi è morto suo marito e lei è tornata al paese e io sono rimasto a secco anche grazie all'età
1 mese fa
era la tua compagna o eri l'amante?Quotato da Vampiro6969,a me è capitato con la mia compagna che non ha mai voluto neanche per scherzo.poi un giorno mezza brilla le ho fatto la proposta. ci ha pensato un dieci minuti e poi ha detto prova. ho puntato la cappella insaponata ma dopo due minuti si è tolta perc [...]
Non ho capito.
Poi la cappella neanche durante la guerra si insaponava
1 mese fa
Effettivamente esposizione un po' contorta, ma il senso è chiaro...piaceva ad entrambi 😋 🔥 🔥
1 mese fa
senza offesa 78 sex a Roma dicono ecchettefrega????
1 mese fa
molto eccitante il racconto di vampiro . A me piace più il culetto delle donne della fica, anzi ho una vera ossessione anale.... Al punto che oggi vorrei essere io quellA penetratA
1 mese fa
Fin da giovane ho provato piacere nel avere rapporti con il mio stesso sesso, poi da grande mi ricapitò l'occasione di un trav e devo dire che fu ed è ancora uno sballo, quando le possiedi son meglio delle donne, se lo godono di più, hanno una femminilità più spiccata e sanno come farti godere, unico handicap è che devono aver su indumenti femminili, altrimenti mi blocco...cmq sono le migliori scopate...
1 mese fa
Perché Fare sesso con un trans oppure con un trav per me è semplice il cilo è perversione e l’uomo è molto perverso 😎
1 mese fa
Caro Assetato, sono bisessuale versatile totale, amo prenderlo ma anche metterlo in culo. Non trovo differenze nell'inculare un uomo o una donna, la sensazione che provo è la stessa. Inculare culi vergini è molto piacevole, siano di donna o di uomo non cambia nulla, almeno per me. La figa è bella, ma preferisco il culo. Credo di aver penetrato un'ottantina di culi nel corso della mia vita, sono ormai maturo ma il cazzo mi tira ancora. A metterlo in culo provo una gran soddisfazione è un senso di potere molto forte, sia con uomini, sia con donne. Mi piace soprattutto vedere i volti e le smorfie mentre li penetro piano all'inizio, quando il buchino inizia ad allargarsi, e poi quando spingo fino in fondo. Adoro la trasfigurazione dei volti mentre, dopo i primi minuti necessari per permettere ai buchi di rilassarsi, inizio a pompare sempre più forte. Quando segue l'orgasmo anale, è una soddisfazione per me enorme, specie se il maschio ha goduto con schizzi e molto sperma senza usare le mani, succede abbastanza spesso tra lo stupore dei partecipanti. 💦 💦
1 mese fa
Quotato da bifelice,Caro Assetato, sono bisessuale versatile totale, amo prenderlo ma anche metterlo in culo. Non trovo differenze nell'inculare un uomo o una donna, la sensazione che provo è la stessa. Inculare culi vergini è molto piacevole, siano di donna o [...]
1 mese fa
. io provo goduria ah sentire che chi lo prende gode specialmente se si fa sentire anche con frase,, tipo dai spingimelo tutto dentroQuotato da Assetato78,Chiedo ai maschi attivi...cosa si prova nell'infilare il cazzo nel culo? Essendo io di indole esclusivamente passiva non saprei darmi una risposta...so cosa si prova a prenderlo ma non a metterlo! [...]
1 mese fa
io sono un marito sposato ma mi faccio fare il culo e quando sono a pecorina e sento il porco dietro che comincia a lavorarti il buco è una sensazione stupenda , poi si lubrifica la cappella e l'appoggia sul buco ti apre le chiappe e comincia lentamente a spingere fino a quando la cappella non è entrata e poi si ferma e ti dice : troia lo vuoi tutto ? E tu rispondi siiiiiiii
Direi che è anche una questione di testa , essere a pecorina ed essere sottomessi al volere del porco di turno che bisogno di liberarsi , di sborrare finalmente dopo una bella cavalcata
Direi che è anche una questione di testa , essere a pecorina ed essere sottomessi al volere del porco di turno che bisogno di liberarsi , di sborrare finalmente dopo una bella cavalcata
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:47:42
1 mese fa
A me dicono sempre che è molto caldo
1 mese fa
bel cazzo bello ritto!Quotato da Bsexanal,Adoro il. Culo💦
1 mese fa
È molto piacevole godo di più ad inculare perché il buco è più stretto, mi piace inculare le donne e sentirle strillare, inculo anche maschi e anche loro specialmente se li inculi in un colpo solo