Cosa si prova a inculare qualcuno?

102 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chiedo ai maschi attivi...cosa si prova nell'infilare il cazzo nel culo? Essendo io di indole esclusivamente passiva non saprei darmi una risposta...so cosa si prova a prenderlo ma non a metterlo!

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
E bellissimo! Forse perché contronatura non saprei ma decisamente preferisco ragazzi alle ragazze!!!!!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Contronatura ?
Antico motto celtico: buco è buco chi si adegua gode 😄 😄 😄
è da sballo sentire che entra a fatica...

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Effettivamente è molto interessante sapere il parere dei maschietti attivi su questo tema.....mi eccita ☺️

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2023 -
a me è capitato con la mia compagna che non ha mai voluto neanche per scherzo.poi un giorno mezza brilla le ho fatto la proposta. ci ha pensato un dieci minuti e poi ha detto prova. ho puntato la cappella insaponata ma dopo due minuti si è tolta perchè gli faceva male. basta. il giorno dopo è venuta a casa mia per stirare, faceva caldo e si è messa solo una vestaglietta e come a solito è venuta in letto mettendosi a cavallo della mia bocca solo per due minuti poi mi ha detto che si era preparatra a casa e che lo voleva nel culetto.notare che io non lo avevo mai fatto! bene ho puntato a cappella e lei mi guidava dicendomi di spingere o di fermarmi poi dopo un 5 minuti era dentro per metà e facendo un movimento che non voleva me lo sono trovato fino in fondo accompagnato da un urlo e poi mi disse di stare fermo.poi disse di muovermi adagio e poi più forte fina a che spingeva anche lei e urlava dal piacere. durammo un 10 minuti e le venni dentro. si lavò e andò a stirare. io mi vestii e andai a lavorare. un paio d'ore dopo mi telefonò che suo marito non sarebbe andato a casa e che mi avrebbe aspettato da lei, e così fu fatto. arrivai da lei e la trovai solo con il tanga come entrai vollle essere inculata e prima di andarmene ancora, ba dire la verità io lo preferivo in figa bella calda e bagnata lei da quella volta tutte le volte finivamo nel culetto e rimpiangeva il fatto di non averlo fatto prima. preferisco davanti

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2023 -
se parli con me, concludendo da allora si finiva sempre godendo ne culetto. peccato che poi è morto suo marito e lei è tornata al paese e io sono rimasto a secco anche grazie all'età

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Vampiro6969,
a me è capitato con la mia compagna che non ha mai voluto neanche per scherzo.poi un giorno mezza brilla le ho fatto la proposta. ci ha pensato un dieci minuti e poi ha detto prova. ho puntato la cappella insaponata ma dopo due minuti si è tolta perc [...]
era la tua compagna o eri l'amante?
Non ho capito.
Poi la cappella neanche durante la guerra si insaponava

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Effettivamente esposizione un po' contorta, ma il senso è chiaro...piaceva ad entrambi 😋 🔥 🔥

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2023 -
senza offesa 78 sex a Roma dicono ecchettefrega????

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
molto eccitante il racconto di vampiro . A me piace più il culetto delle donne della fica, anzi ho una vera ossessione anale.... Al punto che oggi vorrei essere io quellA penetratA

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.06.2014 -
Fin da giovane ho provato piacere nel avere rapporti con il mio stesso sesso, poi da grande mi ricapitò l'occasione di un trav e devo dire che fu ed è ancora uno sballo, quando le possiedi son meglio delle donne, se lo godono di più, hanno una femminilità più spiccata e sanno come farti godere, unico handicap è che devono aver su indumenti femminili, altrimenti mi blocco...cmq sono le migliori scopate...

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 05.08.2023 -
Perché Fare sesso con un trans oppure con un trav per me è semplice il cilo è perversione e l’uomo è molto perverso 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Caro Assetato, sono bisessuale versatile totale, amo prenderlo ma anche metterlo in culo. Non trovo differenze nell'inculare un uomo o una donna, la sensazione che provo è la stessa. Inculare culi vergini è molto piacevole, siano di donna o di uomo non cambia nulla, almeno per me. La figa è bella, ma preferisco il culo. Credo di aver penetrato un'ottantina di culi nel corso della mia vita, sono ormai maturo ma il cazzo mi tira ancora. A metterlo in culo provo una gran soddisfazione è un senso di potere molto forte, sia con uomini, sia con donne. Mi piace soprattutto vedere i volti e le smorfie mentre li penetro piano all'inizio, quando il buchino inizia ad allargarsi, e poi quando spingo fino in fondo. Adoro la trasfigurazione dei volti mentre, dopo i primi minuti necessari per permettere ai buchi di rilassarsi, inizio a pompare sempre più forte. Quando segue l'orgasmo anale, è una soddisfazione per me enorme, specie se il maschio ha goduto con schizzi e molto sperma senza usare le mani, succede abbastanza spesso tra lo stupore dei partecipanti. 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bifelice,
Caro Assetato, sono bisessuale versatile totale, amo prenderlo ma anche metterlo in culo. Non trovo differenze nell'inculare un uomo o una donna, la sensazione che provo è la stessa. Inculare culi vergini è molto piacevole, siano di donna o [...]

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Assetato78,
Chiedo ai maschi attivi...cosa si prova nell'infilare il cazzo nel culo? Essendo io di indole esclusivamente passiva non saprei darmi una risposta...so cosa si prova a prenderlo ma non a metterlo! [...]
. io provo goduria ah sentire che chi lo prende gode specialmente se si fa sentire anche con frase,, tipo dai spingimelo tutto dentro

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 02.04.2024 -
io sono un marito sposato ma mi faccio fare il culo e quando sono a pecorina e sento il porco dietro che comincia a lavorarti il buco è una sensazione stupenda , poi si lubrifica la cappella e l'appoggia sul buco ti apre le chiappe e comincia lentamente a spingere fino a quando la cappella non è entrata e poi si ferma e ti dice : troia lo vuoi tutto ? E tu rispondi siiiiiiii
Direi che è anche una questione di testa , essere a pecorina ed essere sottomessi al volere del porco di turno che bisogno di liberarsi , di sborrare finalmente dopo una bella cavalcata
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:47:42

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Adoro il. Culo💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 22.11.2023 -
A me dicono sempre che è molto caldo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bsexanal,
Adoro il. Culo💦
bel cazzo bello ritto!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
È molto piacevole godo di più ad inculare perché il buco è più stretto, mi piace inculare le donne e sentirle strillare, inculo anche maschi e anche loro specialmente se li inculi in un colpo solo