Tutti i Post di Rubirosa

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Rubirosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rubirosa

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2024
Quotato da Cicciciccino,
Mi sembra di capire che ci sono molti che voglio essere inculati e pochi che inculano 🤣🤣🤣

Specialmente se trovi dei bei cazzi come il tuo, chi non vorrebbe essere inculato ??? 💋 💋

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Non vedo l'ora di farmi inculare da uno di questi porci
Modificato dall'autore il 12-11-2024 18:11:09

» Nell'argomento: moglie in palestra...
1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi piace pensare che quando va dal fisioterapista ed è messa supina sul lettino ne approfitti per tirare una bella pompa

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
io sono un marito sposato ma mi faccio fare il culo e quando sono a pecorina e sento il porco dietro che comincia a lavorarti il buco è una sensazione stupenda , poi si lubrifica la cappella e l'appoggia sul buco ti apre le chiappe e comincia lentamente a spingere fino a quando la cappella non è entrata e poi si ferma e ti dice : troia lo vuoi tutto ? E tu rispondi siiiiiiii
Direi che è anche una questione di testa , essere a pecorina ed essere sottomessi al volere del porco di turno che bisogno di liberarsi , di sborrare finalmente dopo una bella cavalcata
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:47:42

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni