2 mesi fa
Mi piace da matti immaginare mia moglie mentre fa sesso in palestra. Io sono a casa da solo e mi masturbo immaginandola indaffarata...
2 mesi fa
...intrigante fantasia...anche io quando ero fidanzato un annetto fá circa...mi immaginavo lei che si faceva sfondare come una bella troiaccia in ufficio da un cliente che la inculasse!!! Perché io ho una cappellona troppo grossa per il suo fiorellino anale stretto stretto!!!
1 mese fa
Quando va dal fisioterapista, mi sego a casa. Poi quando torna, vedo il culetto tutto arrossato dai schiaffi...mmmm
1 mese fa
Sculacciata mmmmmQuotato da chelemi2,Quando va dal fisioterapista, mi sego a casa. Poi quando torna, vedo il culetto tutto arrossato dai schiaffi...mmmm
1 mese fa
I famosissimi schiaffi da fisioterapista... 😂😂😂😎Quotato da chelemi2,Quando va dal fisioterapista, mi sego a casa. Poi quando torna, vedo il culetto tutto arrossato dai schiaffi...mmmm
1 mese fa
fantastica 💖Quotato da NonSoloFoto,I famosissimi schiaffi da fisioterapista... 😂😂😂😎Quotato da chelemi2,Quando va dal fisioterapista, mi sego a casa. Poi quando torna, vedo il culetto tutto arrossato dai schiaffi...mmmm
1 mese fa
Immagina se tua moglie sapesse delle tue fantasie!!!!Quotato da boccagolosa,anche a me piace fantasticare su mia moglie quando va in palestra,magari immaginarla mentre si fa scopare da uno o piu uomini,ma anche mentre va al lavoro,visto che lei esce sempre in minigonna.
1 mese fa
Fantastichi solo o potrebbe essere una cosa successa?Quotato da boccagolosa,anche a me piace fantasticare su mia moglie quando va in palestra,magari immaginarla mentre si fa scopare da uno o piu uomini,ma anche mentre va al lavoro,visto che lei esce sempre in minigonna.
1 mese fa
A andare dal fisio insieme alla moglie e mentre lei si fa massaggiare e accarezzare la patatina........ io in bagno del fisio a segarmi? Che dite?
1 mese fa
Trova il modo di dirglielo... Magari dicendole che hai fatto un sogno e raccontando l'inizio della tua fantasia, così vedi le reazioni e capisci se proseguire con il racconto di un "secondo sogno" 🤭🤭🤭😇Quotato da boccagolosa,mi piacerebbe molto
1 mese fa
Se la porti nei club con sauna fanno massaggi gratuiti nei giorni di minir affollamento, ti fanno assistere nella stanzina chiusa e la senti urlare la guardi con le dita del massaggiatore dentro il suo sessoQuotato da Momarco,A andare dal fisio insieme alla moglie e mentre lei si fa massaggiare e accarezzare la patatina........ io in bagno del fisio a segarmi? Che dite?
1 mese fa
Se mi dite dove vanno in palestra potrei passare a trovare le vostre mogli😜
1 mese fa
Non è facile parlare alla moglie, ma io credo che potresti accennare a qualcosa e vedere come reagisceQuotato da boccagolosa,In palestra a Varese
Che età ha?
Ha altre esperienze di uomini prima di te?
Molto dipende dalla sua personalità ...
1 mese fa
Probabilmente lei ha "scopato" con molte più persone di te; lei è molto più donna di quanto tu sia uomoQuotato da boccagolosa,Lei ha quasi 45 anni, io 63,si lei ha avuto molte esperienze prima di me
1 mese fa
Questa cosa ti piace moltissimo ... ma non hai il coraggio di confessarla a tua moglieQuotato da boccagolosa,Lo so
1 mese fa
La mia si è comprata fuseaux aderentissimi per andare in palestra... Non lo dice ma le piace farsi guardare. A me non dispiace
1 mese fa
A te non piace farti guardare
1 mese fa
Si certo
1 mese fa
Le piace solo farsi guardare...o potrebbe......farsi........Quotato da femminadentroTO,La mia si è comprata fuseaux aderentissimi per andare in palestra... Non lo dice ma le piace farsi guardare. A me non dispiace
Modificato dall'autore il 07-11-2024 15:29:59
1 mese fa
Wxyz10 scusa ma se sei iscritto come singola perché sembra che stia parlando il marito? Qualcosa non quadra…