Cosa si prova a inculare qualcuno?

102 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Cosa si prova ad inculare lo so ed è molto piacevole, ma è ad essere inculato che non lo so 😳

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Ciao a tutti , anche io come molti di voi ho penetrato culi e qualche volte mi hanno penetrato . Tutto parte dalla testa e dalla eccitazione che si crea col patner . Mi ecciterebbe penetrare il lui di fronte ad una lei e viceversa mentre lecco lei , lui penetri me .

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.11.2024 -
A me piace sentire un uomo godere sotto i miei colpi e vedere oscillare il suo cazzo Mmmm che bello soprattutto se sposati

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Labellavita,
A me piace sentire un uomo godere sotto i miei colpi e vedere oscillare il suo cazzo Mmmm che bello soprattutto se sposati
in effetti è una bella sensazione specialmente quando gli vieni dentro

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.11.2024 -
Quotato da Topix2,
Quotato da Labellavita,
in effetti è una bella sensazione specialmente quando gli vieni dentro
si infatti molto bello poi quando li cola tutto tra le cosce

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 02.04.2024 -
Non vedo l'ora di farmi inculare da uno di questi porci
Modificato dall'autore il 12-11-2024 18:11:09

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bifelice,
Caro Assetato, sono bisessuale versatile totale, amo prenderlo ma anche metterlo in culo. Non trovo differenze nell'inculare un uomo o una donna, la sensazione che provo è la stessa. Inculare culi vergini è molto piacevole, siano di donna o [...]
ehhhh sospiro

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
È una cosa meravigliosa troppo bella

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Bello ma preferisco scopare la. Figa.... 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ciao19,
è tuo diritto 😄
curioso che lo vieni a dire nella sezione gay/bisex

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 11.03.2024 -
Possesso, dominio.....adoro i filarlo tutto a mariti bisex meglio se maschili e maturi. Lo trovo estremamente eccitante.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
interessante Anonimo però non sono sposato ..

1 mese fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2024 -
Prenderlo in culo per me significa essere la Troia del Toro in quel momento. Mi eccita essere oggetto di desiderio
Modificato dall'autore il 13-11-2024 17:11:06

1 mese fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2024 -
Adoro farmi inculare. Mi eccita molto.prenderlo.da sdraiato sulla schiena a gambe larghe in modo da vedere il toro che mi sfonda.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ciao19,
è tuo diritto 😄
curioso che lo vieni a dire nella sezione gay/bisex
Forse hai ragione 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Ciao a tutti , anche io come molti di voi ho penetrato culi e qualche volte mi hanno penetrato . Tutto parte dalla testa e dalla eccitazione che si crea col patner . Mi ecciterebbe penetrare il lui di fronte ad una lei e viceversa mentre lecco lei , comunque prenderlo e darlo e’ molto eccitante.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
adoro metterlo in culo, ai maturi dove posso alternare forza e velocità, e contemporaneamente prenderglielo in mano fino a farli sborrare; con le signore invece adoro riempirle di lubrificante e poi incularle con foga, e dopo che hanno goduto scaricare dentro al culo una abbondante sborrata.
sempre disponibile a rompere il culo a tutte le coppie mature della mia zona

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
sensazione di potere e dominio e virilità all'ennesima potenza,ma è più bello prenderlo 😅

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Ecco.... Inculare il lui di coppia davanti a lei.. Ecco questo mi farebbe impazzire... Purtroppo mai successo.. 😭 😭 😭

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Ciao19,
Ecco.... Inculare il lui di coppia davanti a lei.. Ecco questo mi farebbe impazzire... Purtroppo mai successo.. 😭 😭 😭
Tesoro, posso garantirti che ti sei perso una gran cosa. Meglio ancora è inculare lui mentre lei incula te. Esperienza sublime. Peccato la distanza tra di noi. Bacioni. 💋 💦 💦