Cosa si prova a inculare qualcuno?

102 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da culo_smanioso,

no ovviamente è aperta a tutti la discussione, ma nn ho capito se non usate un dildo con COSA inculate con le dita ??Modificato dall'autore il 15-11-2024 13:35:11
Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.
Io pratico il fisting, agli altri
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo) Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
non lo farei mai ad un'altra o ad un altro avrei paura di far del male, e non me lo farei fare di certo non è una pratica che mi attira più di tanto, mentre nel sedere qualcosa ci ho infilato
Modificato dall'autore il 16-11-2024 08:10:48

1 mese fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -

Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.
Io pratico il fisting, agli altri
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo) Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
non lo farei mai ad un'altra o ad un altro avrei paura di far del male, e non me lo farei fare di certo non è una pratica che mi attira più di tanto, mentre nel sedere qualcosa ci ho infilato Modificato dall'autore il 16-11-2024 08:10:48
Ci vuole preparazione, il fisting non s'improvvisa
C'è bisogno di tempo, curiosità e fiducia.

E il mio cmq non è un commento di rimorchio
(Meglio specificare)

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Lo so mentiparallele le donne sono sempre molto richieste 😄
ma essendomi iscritto nella sezione gay/bisex cerco altro quindi tranquillissima

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da soloxover50,
tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uomini
Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.
. Basilare direi, il cervello è sempre il primo organo sessuale. La condivisione genera un volano di piacere che si riscontra in ogni coppia che davvero funziona.

non lo farei mai ad un'altra o ad un altro avrei paura di far del male, e non me lo farei fare di certo non è una pratica che mi attira più di tanto, mentre nel sedere qualcosa ci ho infilato Modificato dall'autore il 16-11-2024 08:10:48

(Meglio specificare)
mai provato il fisting, sinceramente non mi attira particolarmente,ma questo significa davvero poco, una coppia ha i suoi personalissimi equilibri

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Bsexanal,
Adoro il. Culo💦
bravo

1 mese fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
ma essendomi iscritto nella sezione gay/bisex cerco altro quindi tranquillissima
Non era per te, tranquil 🤪 ma per tutti gli altri singoli 'etero' che leggendomi nel forum, pensano di bypassare la mia pausa, perchè non sanno leggere.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -

(Meglio specificare)
quoto 👍

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non era per te, tranquil 🤪 ma per tutti gli altri singoli 'etero' che leggendomi nel forum, pensano di bypassare la mia pausa, perchè non sanno leggere.
. Eppure è ben espressa al di là di ogni fraintendimento

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Personalmente ho fatto sesso anale con donne e due uomini, ho provato lo stesso piacere che hanno provato i miei partner, senza quello non c'è nulla, non c'è molto altro da dire! 😏😁

1 mese fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Nightofbo,

Per chi legge il profilo SI per chi guarda solo le foto e i furbi, no. 😡
Ma lasciamo stare è una partita persa in partenza. E la chiudo qui.

Chiedo scusa per la parentesi che non c'entra con l'argomento del 3D

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Ho sempre notato che chi inculavo si contorceva dal piacere, che la mia mente ha iniziato a pensare di provare a prenderlo per capire e sentire cosa si prova ad avere un cazzo nel proprio culo

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Per chi legge il profilo SI per chi guarda solo le foto e i furbi, no. 😡
Ma lasciamo stare è una partita persa in partenza. E la chiudo qui.

Chiedo scusa per la parentesi che non c'entra con l'argomento del 3D
sono uno "di quelli" che ti ha risposto, ma lungi da me di cercare di bypassare la tua pausa. Leggo i profili molto attentamente e i miei erano solo contributi al tread che trovo peraltro molto interessante.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.02.2024 -
Ciao per caso sono capitata qui, ho letto un po di commenti molto eccitanti ma tutti scritti da uomini.
Io , ormai lo prendo dietro da quando avevo 18 anni , il mio fidanzatino volle per forza sverginarmi il culo, dato che la fica non ero più vergine, un male tremendo e sangue .....esperienza negativa finita lì.
Poi nel corso del tempo essendo una farfalla che pur avendo fidanzato, poi marito pero volavo in molti altri fiori , un mio amante più vecchio mi propose di farlo in tre , avendo a disposizione due cazzi....nell'eccitazione del momento mi penetrarono entrambi i buchi insieme, un male da morire sul primo ma poi.....la scoperta di venire più volte......ora mi faccio inculare spesso e devo dire che godo da morire

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Complimenti bellissima esperienza e ormai routine !!! Anche a me piace tantissimo il lato B delle donne mentre invece mi piace altrettanto il lato A degli uomini !!!!!

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Ii da attivo una volta sentito una contrazione del ano era un.orgasmo?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Pollo1972,
senz' altro le contrazioni sono segni che. sta godendo l' orgasmo anale in realtà non è così facile...

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Pollo1972,
senz' altro le contrazioni sono segni che. sta godendo l' orgasmo anale in realtà non è così facile...
ma esiste l'orgasmo anale? Credo che esista la stimolazione della prostata......

1 mese fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Ant54,
ma esiste l'orgasmo anale? Credo che esista la stimolazione della prostata......
Esiste e io non ho la prostata 😎

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Ant54,
Esiste e io non ho la prostata 😎
allora ci credo!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
ma esiste l'orgasmo anale? Credo che esista la stimolazione della prosta
ta......
Ti assicuro che esiste, come lo so? L'ho provato da solo è una sensazione molto diversa dall'orgasmo classico "davanti" e non è affatto facile arrivarci, quindi credevo fosse una bufala invece spingi spingi è arrivato 😋