Cosa si prova a inculare qualcuno?

102 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2013 -
Ah io ancora non ho provato

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cicciciccino,
Mi sembra di capire che ci sono molti che voglio essere inculati e pochi che inculano 🤣🤣🤣
buon per me che sono esclusivamente attivo 😏

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Grazie rubirosa sei gentile

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.10.2018 -
Non ho mai provato a prenderlo , quindi non posso fare la comparazione , ma nel momento che entri nel culo di qualcuno , entri in totale Fusione con l'altro/a fisicamente si gode , mentalmente si marca il proprio territorio . 🙂

2 mesi fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
Perchè anche alcune donne inculano e non parlo dei dildi che non consentono condivisione emotiva 😇

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 02.08.2024 -
Mi piace quando penetro mia moglie e mi mette un dito nel culo.sento il membro che diventa più grande

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.11.2024 -
Dominazione

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mentiparallele,
Perchè anche alcune donne inculano e non parlo dei dildi che non consentono condivisione emotiva 😇
no ovviamente è aperta a tutti la discussione, ma nn ho capito se non usate un dildo con COSA inculate con le dita ??
Modificato dall'autore il 15-11-2024 13:35:11

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Taoteching,
Direi proprio di no.
Condividi il tuo pensiero, se ti va.
Mi piacerebbe avere anche questo punto di vista.
Ho spesso parlato con delle amiche lesbiche delle loro modo di fare sesso, e per molte di loro, con pochissime eccezioni, l’anale è una pratica non solo consueta, ma anche molto desiderabile. Del tutto comparabile alla penetrazione vaginale.
bello invitassero anche me anche solo da spettatore sarebbe eccitante.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.10.2018 -

2 mesi fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
no ovviamente è aperta a tutti la discussione, ma nn ho capito se non usate un dildo con COSA inculate con le dita ??Modificato dall'autore il 15-11-2024 13:35:11
Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.
Io pratico il fisting, agli altri
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo)
Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20

2 mesi fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Taoteching,

Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.
Io pratico il fisting, agli altri
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo) Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
Nessuna delle mie amiche pratica il fisting, o per lo meno me ne ha parlato,. Ma credo che se lo praticasse me lo avrebbe detto, data la confidenza tra noi.
Il loro massimo è l’ “all in”, vale a dire la penetrazione contemporanea di ano e vagina con le dita.

Giustissima l’osservazione riguardo alle unghie.
Io tengo le mie curatissime e cortissime perché mi piace infilarmi la mano nel culo, anche se non sono abbastanza elastico per farle oltrepassare gli sfinteri. Tuttavia è bellissima la sensazione che si ha noi maschi massaggiando, direi masturbando, la prostata.
Proprio per motivo delle unghie, quando gioco con un partner, gli chiedo di indossare un guanto di lattice. Si perde un po’ in sensazione (come con il preservativo, del resto), ma si guadagna in sicurezza.
Il gioco vale la candela, secondo me.
Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è “ cosa si prova ad inculare “

2 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Cicciciccino,
Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è ? cosa si prova ad inculare ?
Io da giovane ho inculato una vespa 50 parcheggiata sotto ad un lampione spento.
Però.....
Modificato dall'autore il 15-11-2024 16:44:57

2 mesi fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Cicciciccino,
Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è “ cosa si prova ad inculare “
Non si incula solo con il cazzo. Altrimenti non ci sarebbe ragione del perchè esistono dildi di varie forme e misure.
Quindi se il tuo commento era per me... È sbagliato, visto anche che ho chiesto prima di dire la mia.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da Taoteching,

Nessuna delle mie amiche pratica il fisting, o per lo meno me ne ha parlato,. Ma credo che se lo praticasse me lo avrebbe detto, data la confidenza tra noi.
Il loro massimo è l’ “all in”, vale a dire la penetrazione contemporanea di ano e vagina con le dita.

Giustissima l’osservazione riguardo alle unghie.
Io tengo le mie curatissime e cortissime perché mi piace infilarmi la mano nel culo, anche se non sono abbastanza elastico per farle oltrepassare gli sfinteri. Tuttavia è bellissima la sensazione che si ha noi maschi massaggiando, direi masturbando, la prostata.
Proprio per motivo delle unghie, quando gioco con un partner, gli chiedo di indossare un guanto di lattice. Si perde un po’ in sensazione (come con il preservativo, del resto), ma si guadagna in sicurezza.
Il gioco vale la candela, secondo me.
Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋
tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uomini

2 mesi fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da soloxover50,

tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uomini
Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Il mio commento non era rivolto a mentiparallele!!

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da soloxover50,
Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.
concordo pienamente. Condizione necessaria è anche avere mente e cuore predisposti in entrambe le figure. E su questo si può disquisire all'infinito... 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Chi da Roma x una conoscenza più importante e piacevole preliminari eccitarsi e sentire il cazzo che gioca con il mio culetto per poi sentirlo scivolare delicatamente dentro il mio desiderio sarebbe di sentirlo godere sul mio culetto per poi sentirlo scivolare nuovamente dentro... voglia di farlo... Chissà che succede