2 mesi fa
Ah io ancora non ho provato
2 mesi fa
buon per me che sono esclusivamente attivo 😏Quotato da Cicciciccino,Mi sembra di capire che ci sono molti che voglio essere inculati e pochi che inculano 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Grazie rubirosa sei gentile
2 mesi fa
Non ho mai provato a prenderlo , quindi non posso fare la comparazione , ma nel momento che entri nel culo di qualcuno , entri in totale Fusione con l'altro/a fisicamente si gode , mentalmente si marca il proprio territorio . 🙂
2 mesi fa
Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
Perchè anche alcune donne inculano e non parlo dei dildi che non consentono condivisione emotiva 😇
Perchè anche alcune donne inculano e non parlo dei dildi che non consentono condivisione emotiva 😇
2 mesi fa
Mi piace quando penetro mia moglie e mi mette un dito nel culo.sento il membro che diventa più grande
2 mesi fa
Dominazione
2 mesi fa
no ovviamente è aperta a tutti la discussione, ma nn ho capito se non usate un dildo con COSA inculate con le dita ??Quotato da mentiparallele,Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
Modificato dall'autore il 15-11-2024 13:35:11
2 mesi fa
bello invitassero anche me anche solo da spettatore sarebbe eccitante.Quotato da Taoteching,Direi proprio di no.Quotato da mentiparallele,Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
Condividi il tuo pensiero, se ti va.
Mi piacerebbe avere anche questo punto di vista.
Ho spesso parlato con delle amiche lesbiche delle loro modo di fare sesso, e per molte di loro, con pochissime eccezioni, l’anale è una pratica non solo consueta, ma anche molto desiderabile. Del tutto comparabile alla penetrazione vaginale.
2 mesi fa
Quotato da mentiparallele,Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
2 mesi fa
Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.Quotato da culo_smanioso,no ovviamente è aperta a tutti la discussione, ma nn ho capito se non usate un dildo con COSA inculate con le dita ??Modificato dall'autore il 15-11-2024 13:35:11Quotato da mentiparallele,Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
Io pratico il fisting, agli altri
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo)
Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
2 mesi fa
Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋Quotato da Taoteching,Nessuna delle mie amiche pratica il fisting, o per lo meno me ne ha parlato,. Ma credo che se lo praticasse me lo avrebbe detto, data la confidenza tra noi.Quotato da mentiparallele,
Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.
Io pratico il fisting, agli altri
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo) Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
Il loro massimo è l’ “all in”, vale a dire la penetrazione contemporanea di ano e vagina con le dita.
Giustissima l’osservazione riguardo alle unghie.
Io tengo le mie curatissime e cortissime perché mi piace infilarmi la mano nel culo, anche se non sono abbastanza elastico per farle oltrepassare gli sfinteri. Tuttavia è bellissima la sensazione che si ha noi maschi massaggiando, direi masturbando, la prostata.
Proprio per motivo delle unghie, quando gioco con un partner, gli chiedo di indossare un guanto di lattice. Si perde un po’ in sensazione (come con il preservativo, del resto), ma si guadagna in sicurezza.
Il gioco vale la candela, secondo me.
2 mesi fa
Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è “ cosa si prova ad inculare “
2 mesi fa
Io da giovane ho inculato una vespa 50 parcheggiata sotto ad un lampione spento.Quotato da Cicciciccino,Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è ? cosa si prova ad inculare ?
Però.....
Modificato dall'autore il 15-11-2024 16:44:57
2 mesi fa
Non si incula solo con il cazzo. Altrimenti non ci sarebbe ragione del perchè esistono dildi di varie forme e misure.Quotato da Cicciciccino,Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è “ cosa si prova ad inculare “
Quindi se il tuo commento era per me... È sbagliato, visto anche che ho chiesto prima di dire la mia.
2 mesi fa
tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uominiQuotato da mentiparallele,Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋Quotato da Taoteching,
Nessuna delle mie amiche pratica il fisting, o per lo meno me ne ha parlato,. Ma credo che se lo praticasse me lo avrebbe detto, data la confidenza tra noi.
Il loro massimo è l’ “all in”, vale a dire la penetrazione contemporanea di ano e vagina con le dita.
Giustissima l’osservazione riguardo alle unghie.
Io tengo le mie curatissime e cortissime perché mi piace infilarmi la mano nel culo, anche se non sono abbastanza elastico per farle oltrepassare gli sfinteri. Tuttavia è bellissima la sensazione che si ha noi maschi massaggiando, direi masturbando, la prostata.
Proprio per motivo delle unghie, quando gioco con un partner, gli chiedo di indossare un guanto di lattice. Si perde un po’ in sensazione (come con il preservativo, del resto), ma si guadagna in sicurezza.
Il gioco vale la candela, secondo me.
2 mesi fa
Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.Quotato da soloxover50,tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uominiQuotato da mentiparallele,
Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋
2 mesi fa
Il mio commento non era rivolto a mentiparallele!!
2 mesi fa
concordo pienamente. Condizione necessaria è anche avere mente e cuore predisposti in entrambe le figure. E su questo si può disquisire all'infinito... 😄Quotato da mentiparallele,Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.Quotato da soloxover50,tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uomini
2 mesi fa
Chi da Roma x una conoscenza più importante e piacevole preliminari eccitarsi e sentire il cazzo che gioca con il mio culetto per poi sentirlo scivolare delicatamente dentro il mio desiderio sarebbe di sentirlo godere sul mio culetto per poi sentirlo scivolare nuovamente dentro... voglia di farlo... Chissà che succede