Tutti i Post di Cicciobsx82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cicciobsx82
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
3 settimane fa
Se vengo scopato io sborro tutto il tempo della scopata senza toccarmi
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 settimane fa
No niente baci ….
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 settimane fa
Il fatto di impallarmi su un cazzo
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 mese fa
Quotato da paolao,... con quei capezzoloni mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦Quotato da Cicciobsx82,80% etero 20% Bsx ( nn amo l uomo ma il cazzo ) ….. per uscire dalla quotidianità della vita
Mi danno tante soddisfazioni
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 mese fa
80% etero 20% Bsx ( nn amo l uomo ma il cazzo ) ….. per uscire dalla quotidianità della vita
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 mese fa
Quotato da Hank1980,Piuttosto, voi come avete fatto per superare la vostra prima volta? Capisco che per chi sia omosessuale, cioè da sempre attratto dagli uomini sia più semplice.. invece chi aveva solo delle curiosità?
Cerca una persona su per giù dalle tue parti e buttati male che vada se ti sta stretto lo star vicino al un cazzo ci puoi ripensare nn succede nulla …..
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 mese fa
sanitario sala operatoria
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
1 mese fa
Quando a 13 anni ospite di un amico di famiglia per un estate a casa sua con la scusa che tanto eravamo uomini mi propose di fare la doccia insieme la mia eccitazione non gli fu indifferente e da lì dalla semplice masturbazione alla scopata per tutto il periodo in cui fui ospite fu un attimo passai tutta l estate a farmi scopare e più volte al giorno chiusi quell estate con un culo largo ed elastico
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?