2 anni fa
Ciao,
Sono sempre curioso di sapere il tipo di lavoro che fanno le persone che incontro. E voi che lavoro fate?
Io sono un chimico
Sono sempre curioso di sapere il tipo di lavoro che fanno le persone che incontro. E voi che lavoro fate?
Io sono un chimico
2 anni fa
Fancazzista di 1° classe 😄 🙂 😄
2 anni fa
pensionato. è un lavoro?
2 anni fa
pensionato
2 anni fa
Ciao a tutti io prima sono stato un installatore di climatizzazione ora in pensione
2 anni fa
Artigiano montaggio mobili
2 anni fa
Manutentore. Sono sempre a giro col furgone e se da queste parti ci fossero luoghi d'incontro "funzionanti" tutto il giorno come in altre città per me sarebbe una pacchia... peccato che qui ormai non ce ne siano quasi più e che i pochi siano sempre pieni solo di vecchi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
docente
2 anni fa
Io ora in pensione, prima musicista.
2 anni fa
Informatico. A vostra disposizione.
2 anni fa
Insegnante di musica, adoro soprattutto "suonare" il flauto 🐷
1 anno fa
Barista
1 anno fa
Operaio in strada...e non pensare male...non faccio marchette.. ahahahah...sono quello che vedete sudato con una goccia di sudore che d'estate scende dalla fronte ed entra nei boxer...quando li indosso...
1 anno fa
Agricoltore, più che altro trattorista...
1 anno fa
bellissimo ed eccitante farti un pompino con l'odore di cazzo firmato ..Quotato da Sideb52,Agricoltore, più che altro trattorista...
1 anno fa
Lavoro ditta pulizie e spesso piegato ma nessuno sfrutta l'occasione
1 anno fa
firmato?Quotato da Boccacalorosa,bellissimo ed eccitante farti un pompino con l'odore di cazzo firmato ..Quotato da Sideb52,Agricoltore, più che altro trattorista...