Tutti i Post di Giorgione69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorgione69
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
1 mese fa
👌Quotato da nudoescalzo,Sentire che il culo piano piano cede è bellissimo. E dopo che piano piano il cazzo avanza e il culo cede, succede il miracolo... il culo si sfonda e diventa figa. A quel punto godi come una vacca.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 mese fa
VERO È COSIQuotato da singolomalizioso,Ultimamente ho avuto diverse esperienze bisex con uomini sposati over55 e alcuni mi hanno confidato quanto detto in precedenza ... ad una certa eta' viene voglia di assaggiare un bel cazzo e averlo a disposizione [...]
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 mesi fa
concordoQuotato da MauRi6569,Amo la gentilezza decisa, sembra un paradosso ma mi piace essere penetrato con dolcezza da un cazzo medio, amo prenderlo in bocca e assaporare la sborra, amo essere troia senza farmi insultare, amo stare a completa disposizione senza essere umiliato, [...]
3 mesi fa
💯💥💫Quotato da isalwaystimeforsex,....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici
3 mesi fa
Non lo mai preso in culo ma dai racconti penso deve essere una cosa fantastica sentire il cazzo appoggiato al buco e poi piano piano essere penetrato che voglia di provare a pecorina
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 mesi fa
concordo niente sottomissione solo il piacere di ricevereQuotato da fragolablu,Condivido alcune cose, non ne condivido altre.
Bello essere penetranti e sentirsi posseduti, grande piacere e grande libidine.
Non condivido la sottomissione, il maschio alfa, la figa anale ecc.
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio anche [...]
3 mesi fa
bellissimo una vera goduriaQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmmmm... sentire la cappella sul buco che si fa strada e poi scivola tutto dentro 1 vera goduria 😋 😋 😋