1 anno fa
Ma quando l'attivo non ha la donna!!! si accontenta!!Quotato da Chasethedevil85,ehmm. l etero vuole solo la donna , l attivo vuole solo darlo ehhh non ho capito perche il passivo deve fare per forza entrambe le cose o essere criticato perché siamo limitati, certe volte fare una cosa bene anziché tante in modo approssimativo è [...]
1 anno fa
bhe attivo non intendo etero 😵Quotato da andreacrispi,Ma quando l'attivo non ha la donna!!! si accontenta!!Quotato da Chasethedevil85,ehmm. l etero vuole solo la donna , l attivo vuole solo darlo ehhh non ho capito perche il passivo deve fare per forza entrambe le cose o essere criticato perché siamo limitati, certe volte fare una cosa bene anziché tante in modo approssimativo è [...]
digli ad un attivo di mettersi a pecora 😅😅
1 anno fa
hai pienamente ragioneQuotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
1 anno fa
sono d'accordo con te.Quotato da Culorotto11,Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
1 anno fa
Molto bene potrebbero!Quotato da Rustin,Bravi! sono perfettamente d'accordo con i due precedenti interventi, infatti, per quale motivo due passivi non dovrebbero stare bene tra di loro?
1 anno fa
non capisco quale sia il problema. se un passivo vuole giocare solamente con un attivo, giocherà sempre e solo con un attivo. Io per esempio da attivo, non giocherò mai da solo con un altro attivo, xke tutti e due cerchiamo le stesse cose e quindi non penso che nessuno dei due si metta a fare "il passivo" per poter giocare. ognuno nel sesso cerca quello che vuole.Poi magari è più facile che due passivi possano giocare insieme (masturbandosi con visbratori o altro), che due attivi che giochino insieme. w la libertà di scelta 😄
1 anno fa
non ho mai capito questa cosa, si può giocare tranquillamente da passivi, dita, lingua, oggetti... sono mille i modi per dare e ricevere piacere
il buco del culo non ha occhi, ma è sensibile a tutti i giochi
il buco del culo non ha occhi, ma è sensibile a tutti i giochi
1 anno fa
Io ho fatto giocare tra loro due passivi che non lo avevano mai fatto prima, li ho fatti mettere a 69 e me li scopavo entrambi, poi ci hanno preso gusto e ogni tanto lo fanno anche solo tra loro.
1 anno fa
io ho fatto delle lesbicate fantastiche con passivi come me,spesso in lingerie
1 anno fa
Io sono passiva e non vedo il motivo di non incontrare un’altra sorellina anzi è molto bello scambiarsi opinioni e anche limonare un po’Quotato da Culorotto11,Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
1 anno fa
Mah, io sono passivo nel senso che non mi tira se devo scopare un uomo.
Ma a volte chi mi ha scopato mi ha anche fatto un pompino con ingoio, con piacere reciproco.
Le varianti esistono e ognuno si sceglie le preferite.
Ma a volte chi mi ha scopato mi ha anche fatto un pompino con ingoio, con piacere reciproco.
Le varianti esistono e ognuno si sceglie le preferite.
1 anno fa
Bello stare insieme anche tra passiviQuotato da ninetta23,Io sono passiva e non vedo il motivo di non incontrare un’altra sorellina anzi è molto bello scambiarsi opinioni e anche limonare un po’Quotato da Culorotto11,Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
1 anno fa
Secondo me sì, abbiamo meno urgenza di intingere il biscotto. 🙂Quotato da Rustin,Bello stare insieme anche tra passiviQuotato da ninetta23,
Io sono passiva e non vedo il motivo di non incontrare un’altra sorellina anzi è molto bello scambiarsi opinioni e anche limonare un po’
1 anno fa
Si giusto 😜Quotato da AlienMaturo,Secondo me sì, abbiamo meno urgenza di intingere il biscotto. 🙂Quotato da Rustin,
Bello stare insieme anche tra passivi
11 mesi fa
Premesso che gli attivi sono una rarità... Ahimè... Porto sempre con me dei vibratori ed è capitato di giocare piacevolmente con altri passivi.. ci si tocca, massaggia, penetra ...
11 mesi fa
...veroQuotato da Cisonosempre,Due passivi possono succhiarselo a vicenda ed anche baciarsi se piace giocare infilando qualcosa nel culo tutto è un gioco si può godere in tanti modi io disponibile napoli e caserta 😎 💗 💋
11 mesi fa
Un passivo che vuole giocare con un altro passivo, non ha che da chiederlo, a quanto pare, dalle risposte al thread siete in tanti. Mi chiedo il perché, invece, vi stupite del fatto che la maggior parte dei passivi non vuole giocare con altri passivi: il sesso è un piacere, va fatto come è con chi ci piace, n’est pas? Altrimenti ci mettiamo allo stesso livello dell’etero che non trovando una figa si accontenta del culo o della bocca di un uomo usando la scusa che in mancanza di cavalli si fan trottare gli asini…😉
11 mesi fa
😄 😄 Per esempio il festival delle barzellette 😄 😄Quotato da MIUMIU1,Giustissimo. Ci si può divertire anche tra passivi. Ci sono tanti modi!!!
11 mesi fa
Con un bel 69 ci si diverte entrambi
11 mesi fa
Con un bel 31 e tanti assi in mano ci si diverte altrettanto 😋 😄 😋 😄