Passivo non vuole passivo, perché?

72 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Chasethedevil85,
ehmm. l etero vuole solo la donna , l attivo vuole solo darlo ehhh non ho capito perche il passivo deve fare per forza entrambe le cose o essere criticato perché siamo limitati, certe volte fare una cosa bene anziché tante in modo approssimativo è [...]
Ma quando l'attivo non ha la donna!!! si accontenta!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 04.05.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Chasethedevil85,
ehmm. l etero vuole solo la donna , l attivo vuole solo darlo ehhh non ho capito perche il passivo deve fare per forza entrambe le cose o essere criticato perché siamo limitati, certe volte fare una cosa bene anziché tante in modo approssimativo è [...]
Ma quando l'attivo non ha la donna!!! si accontenta!!
bhe attivo non intendo etero 😵
digli ad un attivo di mettersi a pecora 😅😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
hai pienamente ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Culorotto11,
Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
sono d'accordo con te.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Bravi! sono perfettamente d'accordo con i due precedenti interventi, infatti, per quale motivo due passivi non dovrebbero stare bene tra di loro?
Molto bene potrebbero!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
non capisco quale sia il problema. se un passivo vuole giocare solamente con un attivo, giocherà sempre e solo con un attivo. Io per esempio da attivo, non giocherò mai da solo con un altro attivo, xke tutti e due cerchiamo le stesse cose e quindi non penso che nessuno dei due si metta a fare "il passivo" per poter giocare. ognuno nel sesso cerca quello che vuole.Poi magari è più facile che due passivi possano giocare insieme (masturbandosi con visbratori o altro), che due attivi che giochino insieme. w la libertà di scelta 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
non ho mai capito questa cosa, si può giocare tranquillamente da passivi, dita, lingua, oggetti... sono mille i modi per dare e ricevere piacere
il buco del culo non ha occhi, ma è sensibile a tutti i giochi

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io ho fatto giocare tra loro due passivi che non lo avevano mai fatto prima, li ho fatti mettere a 69 e me li scopavo entrambi, poi ci hanno preso gusto e ogni tanto lo fanno anche solo tra loro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
io ho fatto delle lesbicate fantastiche con passivi come me,spesso in lingerie

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Culorotto11,
Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
Io sono passiva e non vedo il motivo di non incontrare un’altra sorellina anzi è molto bello scambiarsi opinioni e anche limonare un po’

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mah, io sono passivo nel senso che non mi tira se devo scopare un uomo.
Ma a volte chi mi ha scopato mi ha anche fatto un pompino con ingoio, con piacere reciproco.
Le varianti esistono e ognuno si sceglie le preferite.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Culorotto11,
Io sono passiva e non vedo il motivo di non incontrare un’altra sorellina anzi è molto bello scambiarsi opinioni e anche limonare un po’
Bello stare insieme anche tra passivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Rustin,
Quotato da ninetta23,

Secondo me sì, abbiamo meno urgenza di intingere il biscotto. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Rustin,

Secondo me sì, abbiamo meno urgenza di intingere il biscotto. 🙂

Si giusto 😜

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Premesso che gli attivi sono una rarità... Ahimè... Porto sempre con me dei vibratori ed è capitato di giocare piacevolmente con altri passivi.. ci si tocca, massaggia, penetra ...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Cisonosempre,
Due passivi possono succhiarselo a vicenda ed anche baciarsi se piace giocare infilando qualcosa nel culo tutto è un gioco si può godere in tanti modi io disponibile napoli e caserta 😎 💗 💋
...vero

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Un passivo che vuole giocare con un altro passivo, non ha che da chiederlo, a quanto pare, dalle risposte al thread siete in tanti. Mi chiedo il perché, invece, vi stupite del fatto che la maggior parte dei passivi non vuole giocare con altri passivi: il sesso è un piacere, va fatto come è con chi ci piace, n’est pas? Altrimenti ci mettiamo allo stesso livello dell’etero che non trovando una figa si accontenta del culo o della bocca di un uomo usando la scusa che in mancanza di cavalli si fan trottare gli asini…😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MIUMIU1,
Giustissimo. Ci si può divertire anche tra passivi. Ci sono tanti modi!!!
😄 😄 Per esempio il festival delle barzellette 😄 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Con un bel 69 ci si diverte entrambi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Con un bel 31 e tanti assi in mano ci si diverte altrettanto 😋 😄 😋 😄