11 mesi fa
Hai assolutamente ragioneQuotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
11 mesi fa
Oltretutto conoscendo bene le nostre esigenze, i nostri desideri, potremmo darci piacere con maggiore intensità e reciproca soddisfazione . Soltanto un "passivo" come me può capire davvero la voglia che ho nel ventre, nel profondo delle viscere quando faccio sesso.Quotato da Graywolf60,ciao, bellissime le tue foto. Pure io sono passivo, adoro il fisting, subirlo, e ho il culo rotto . Hai perfettamente ragione potremmo comunque divertirci tra noi,penetrandoci con oggetti o con mano, coccolarci, baciarci, insomma potremmo divertirci [...]
11 mesi fa
Quanti falsi attivi ..... putroppo!Quotato da miniPD,..... quando hai a che fare con gente OTTUSA ..... ricordo ottimi incontri anche con PASSIVI (PxP) .... come pessimi incontri con falsi ATTIVI
11 mesi fa
Io sono passivo e cerco per lo più attivi.
Ma se un passivo vuole giocare con me non avrei niente in contrario, ci sono tanti modi per divertirsi.
Ma se un passivo vuole giocare con me non avrei niente in contrario, ci sono tanti modi per divertirsi.
11 mesi fa
Peccato la tua distanza!Quotato da pinuccio21,Io sono passivo e cerco per lo più attivi.
11 mesi fa
Scrivimi..Quotato da andreacrispi,Peccato la tua distanza!Quotato da pinuccio21,Io sono passivo e cerco per lo più attivi.
11 mesi fa
la domanda ha gia la risposta 😋
11 mesi fa
Finiti i messaggiQuotato da pinuccio21,Scrivimi..Quotato da andreacrispi,
Peccato la tua distanza!
11 mesi fa
Giocare tra passivi, esplorarsi reciprocamente, con le dita, con le bocche...provare i sextoys alternandosi.... può essere bellissimo secondo meQuotato da Culorotto11,Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
11 mesi fa
🐷Quotato da ibor65,non ho mai capito questa cosa, si può giocare tranquillamente da passivi, dita, lingua, oggetti... sono mille i modi per dare e ricevere piacere
il buco del culo non ha occhi, ma è sensibile a tutti i giochi
[...]
11 mesi fa
Forse non lo vuole perché al passivo piace essere la femmina al centro dell'attenzione di uno o più maschi e solo lei, senza condivisione con altre.
Una sorta di gelosia e voglia di essere la sola troia, almeno per me è così
Una sorta di gelosia e voglia di essere la sola troia, almeno per me è così
11 mesi fa
Penso anche io che tra 2 passivi si possa godere con giochini e un bel 69😋😋
10 mesi fa
Bee condivido l'idea di incontrare una passivo mi piacerebbe moltissimo un modo per diversi si trova senza usare l'oggetto in mezzo le gambe.
Oggetti e desideri non mi mancano 😜
Oggetti e desideri non mi mancano 😜
9 mesi fa
GiustoQuotato da Mario701,Con un bel 69 ci si diverte entrambi
9 mesi fa
Avete bisogno della parte "forte" xké voi volete sentirvi femminucce
9 mesi fa
Sono perfettamente d'accordo , anzi forse è ancora meglio!!!! Fare una bella lesbicata!!!!
9 mesi fa
Esatto, si può giocare benissimo anche da passivi, con la lingua,bocca, mani fare6⁹ ecc.
9 mesi fa
C'è qualche passivo di firenze e dintorni che vuole
Giocare con me e fare una lesbicata?
Giocare con me e fare una lesbicata?
9 mesi fa
Quotato da hopzional,GiustoQuotato da Mario701,Con un bel 69 ci si diverte entrambi