Tutti i Post di ventrefelice

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
ventrefelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ventrefelice

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2024
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da ventrefelice][quote=Milo76,
Trovo irrispettoso considerare queste persone come "brutte e bavose" ricordatevi che ci arriverete anche voi a quell'età e non sarete tanto diversi! Evitate di puntare sempre il dito piuttosto scegliete luoghi appartati e l [...] [/quote

Ottima risposta 👍👍👍

Quando sarò anziano di certo non cercherò di inserirmi a forza tra chi sta giocando e non mi vuole, non mi metterò a fare il guardone o peggio ancora a fare filmati o foto con lo smartphone 😄

Anche questa è una giusta osservazione. Non ho detto che agli anziani debba essere consentito molestare gli altri o assumere comportamenti imbarazzanti. Non mi piace l'uso "a prescindere' di termini spregiativi nei confronti di chi è anziano, specialmente quando si parla di sessualità.

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
[quote=Milo76]Trovo irrispettoso considerare queste persone come "brutte e bavose" ricordatevi che ci arriverete anche voi a quell'età e non sarete tanto diversi! Evitate di puntare sempre il dito piuttosto scegliete luoghi appartati e l [...] [/quote

Ottima risposta 👍👍👍

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Graywolf60,
ciao, bellissime le tue foto. Pure io sono passivo, adoro il fisting, subirlo, e ho il culo rotto . Hai perfettamente ragione potremmo comunque divertirci tra noi,penetrandoci con oggetti o con mano, coccolarci, baciarci, insomma potremmo divertirci [...]

Oltretutto conoscendo bene le nostre esigenze, i nostri desideri, potremmo darci piacere con maggiore intensità e reciproca soddisfazione . Soltanto un "passivo" come me può capire davvero la voglia che ho nel ventre, nel profondo delle viscere quando faccio sesso.

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]

Hai assolutamente ragione

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Per me è assolutamente antistress: sentirsi riempire e poi svuotare a ripetizione allenta la tensione, è rilassante.

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Premetto che sono versatile, ma quando sento nel ventre la voglia di essere penetrato e di sentire l'altro maschio che mi riempie le viscere, non mi sento "femmina" né desidero sentirmi tale. Mi piacciono gli uomini proprio perché sono un maschio anch'io.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 06:20:24

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 04-02-2024 06:04:24

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Dipende dall'intensità delle spinte e dalla bravura del partner: se mi stimolano bene la prostata e sono molto eccitato succede e con mia notevole soddisfazione. Altrimenti esce molto precum.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni