Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
88 interventi
3 anni fa
Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autostradale, mi stavo appartando con un ragazzo con cui ci avevamo fatto dei cenni d'intesa quando si è avvicinato un cesso che ci è messo accanto; abbiamo provato a spostarci ma quando avevamo iniziato a "prendere confidenza" questo personaggio ci ha raggiunti a uccello fuori, al che l'altro ragazzo si è scocciato e se ne è andato dicendomi che non era il caso.
Nei bagni di un autogrill, avevo iniziato a toccarci con un ragazzo ai vespasiani, quando è arrivato un vecchio che ha cercato di inserirsi nel gioco: l'altro ragazzo ha reagito abbastanza male ed il vecchio si è allontanato; qualcosa mi ha detto di non proseguire; poco dopo è ricomparso con un dipendente dell'Autogrill (sperava di farci prendere in flagrante).
In un'altra area di sosta, sono appartato con un tipo quando arriva un bruttone che si tira fuori l'uccello cercando di unirsi a noi: lo mandiamo via con un cenno e ci spostiamo e lui, approfittando del fatto che pochi metri dopo la recinzione c'è una casa di contadini si mette ad urlare "FINOCCHIACCI!", al che esce una donna (che mi sa che ha beccato diversa gente, le finestre danno su uno spiazzo molto usato per gli incontri) che minaccia di chiamare la polizia (per fortuna c'eravamo ricomposti)
Ultimo caso, ieri, nei bagni di un autogrill: un ragazzo bellissimo che fa finta di pisciare mi mostra l'uccello, io mi calo i calzoni e glielo mostro e quando sto per avvicinarmi a lui arriva l'ennesimo vecchio che si mette accanto ed inizia ad osservarci i cazzi; ovviamente non diamo segni di disponibilità, sperando che si allontani ma niente, resta lì a guardarci con un sorriso cretino come per dirci "non mi volete ma non combinate nemmeno voi"; inutile dire che ci siamo scocciati e siamo andati via.
Vi sono capitate anche a voi simili situazioni? E come avete reagito?
Qualche mese fa, in un'area di sosta autostradale, mi stavo appartando con un ragazzo con cui ci avevamo fatto dei cenni d'intesa quando si è avvicinato un cesso che ci è messo accanto; abbiamo provato a spostarci ma quando avevamo iniziato a "prendere confidenza" questo personaggio ci ha raggiunti a uccello fuori, al che l'altro ragazzo si è scocciato e se ne è andato dicendomi che non era il caso.
Nei bagni di un autogrill, avevo iniziato a toccarci con un ragazzo ai vespasiani, quando è arrivato un vecchio che ha cercato di inserirsi nel gioco: l'altro ragazzo ha reagito abbastanza male ed il vecchio si è allontanato; qualcosa mi ha detto di non proseguire; poco dopo è ricomparso con un dipendente dell'Autogrill (sperava di farci prendere in flagrante).
In un'altra area di sosta, sono appartato con un tipo quando arriva un bruttone che si tira fuori l'uccello cercando di unirsi a noi: lo mandiamo via con un cenno e ci spostiamo e lui, approfittando del fatto che pochi metri dopo la recinzione c'è una casa di contadini si mette ad urlare "FINOCCHIACCI!", al che esce una donna (che mi sa che ha beccato diversa gente, le finestre danno su uno spiazzo molto usato per gli incontri) che minaccia di chiamare la polizia (per fortuna c'eravamo ricomposti)
Ultimo caso, ieri, nei bagni di un autogrill: un ragazzo bellissimo che fa finta di pisciare mi mostra l'uccello, io mi calo i calzoni e glielo mostro e quando sto per avvicinarmi a lui arriva l'ennesimo vecchio che si mette accanto ed inizia ad osservarci i cazzi; ovviamente non diamo segni di disponibilità, sperando che si allontani ma niente, resta lì a guardarci con un sorriso cretino come per dirci "non mi volete ma non combinate nemmeno voi"; inutile dire che ci siamo scocciati e siamo andati via.
Vi sono capitate anche a voi simili situazioni? E come avete reagito?
3 anni fa
Che reazioni si possono avere in simili situazioni ci si interrompe e si aspetta che se ne vada.
Se non è possibile, tipo in posti frequentati, ci si interrompe e si perde l'occasione.
Se non è possibile, tipo in posti frequentati, ci si interrompe e si perde l'occasione.
3 anni fa
. Sono d'accordo.. Autogrill e aree di sosta Sonia spesso mal frequentate e con controlli e curiosi...Quotato da edomarco,Se ti ostini a frequentare bagni pubblici e parcheggi il problema non lo risolvi, fra l'altro ti puoi beccare pure una giusta denuncia
3 anni fa
Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!
3 anni fa
scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifoQuotato da Pucci14,Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!
3 anni fa
Occasioni perse per colpa di invadenti tantissime, e non solo vecchi bavosi. Invece in certe situazioni, se stanno a debita distanza a segarsi mi fa anche piacere , esibire mi fa aumentare l'eccitazione.
3 anni fa
A parte che ci sono anche molti "giovani" che si comportano nello stesso modo, ma il sistema migliore sarebbe quello di manifestarlo con la parola, visto che non siamo animali e la usiamo, dicendo chiaramente di non essere opportuno a chi non si comporta di conseguenza o fa finta di non capirlo. Io ti auguro una lunga vita felice e diventerai "vecchio" anche tu, magari non brutto ne bavoso ma vecchio sicuramente, chissà come ti comporterai allora??? Sei sicuro che ti comporterai diversamente???Quotato da BsxSestoF,scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifoQuotato da Pucci14,Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!
3 anni fa
😎Quotato da ALCE73,I gusti son gusti, a me piaccio i maturi e usando i tuoi termini , a me fanno schifo le persone come te, e non solo per l'età e il fisico.Quotato da BsxSestoF,
scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo
Quando avrai 60 anni e andrai ancora ancora a battere ai cessi degli autogrill, sarai tu il vecchio bavoso 😄
La vita è una ruota e spesso si è costretti a mangiare su piatto dove si è spuntato appena prima. 😋
3 anni fa
ben dettoQuotato da edomarco,Se ti ostini a frequentare bagni pubblici e parcheggi il problema non lo risolvi, fra l'altro ti puoi beccare pure una giusta denuncia
3 anni fa
Forse non ci siamo capiti o (più probabile) mi sono espresso male.Quotato da pomponio,A parte che ci sono anche molti "giovani" che si comportano nello stesso modo, ma il sistema migliore sarebbe quello di manifestarlo con la parola, visto che non siamo animali e la usiamo, dicendo chiaramente di non essere opportuno a chi non si comporta di conseguenza o fa finta di non capirlo. Io ti auguro una lunga vita felice e diventerai "vecchio" anche tu, magari non brutto ne bavoso ma vecchio sicuramente, chissà come ti comporterai allora??? Sei sicuro che ti comporterai diversamente???Quotato da BsxSestoF,
scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo
NON CE L'HO CON GLI ANZIANI, visto che oltretutto sono anche il tipo che se per esempio c'è da dare una mano ad un pensionato al supermarket o di aiutare una nonnina a compilare un modulo alla posta NON si tira indietro (in tanti rivedo i miei amati nonni, scomparsi ormai da tanti anni) e dal punto di vista sessuale anche se preferisco i coetanei, non ho disdegnato avventure con ultracinquantenni (tipo un bel 53enne maestro di tennis che aveva un fisico da fare invidia anche a parecchi trentenni). A me fanno rabbia (non solo gli anziani, se leggi bene nel primo e nel terzo caso non parlo di "vecchi") quelli che nonostante NON siano desiderati, cercano in tutti i modi di inserirsi o non si allontanano, rovinando l'intesa. Spero di essere stato chiaro.
1 anno fa
Sono d’accordoQuotato da Pucci14,Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!
1 anno fa
Una volta mi è capitato con un tipo sulla sessantina... ho raccolto un tronco di legno, l'ho rincorso per stroncarglielo addosso, vi lascio immaginare com'è scappato!! E non l'ho più rivisto... 😄
1 anno fa
Una volta un tipo che avevo incontrato in una piazzola stava per passare alle maniere forti con un vecchio che voleva per forza unirsi al party (era uno di quei ragazzi che monta i mobili e dunque ben fisicato) ma lo fermai, non conviene rovinarsi per un vecchio arrapato e desistemmoQuotato da Assetato78,Una volta mi è capitato con un tipo sulla sessantina... ho raccolto un tronco di legno, l'ho rincorso per stroncarglielo addosso, vi lascio immaginare com'è scappato!! E non l'ho più rivisto... 😄 [...]
1 anno fa
eh lo so ma certe volte te le tirano fuori! È gente che ragiona col culo e non ha nessun rispetto e buon senso... dico io: se hai ricevuto un invito ad andartene...che cazzo insisti??? È già difficile combinare qualcosa (x vari motivi) se poi trovi certi guastafeste... 😒Quotato da BsxSestoF,Una volta un tipo che avevo incontrato in una piazzola stava per passare alle maniere forti con un vecchio che voleva per forza unirsi al party (era uno di quei ragazzi che monta i mobili e dunque ben fisicato) ma lo fermai, non conviene rovinarsi per un vecchio arrapato e desistemmoQuotato da Assetato78,Una volta mi è capitato con un tipo sulla sessantina... ho raccolto un tronco di legno, l'ho rincorso per stroncarglielo addosso, vi lascio immaginare com'è scappato!! E non l'ho più rivisto... 😄 [...]
1 anno fa
Il comportamento di certe persone può sicuramente essere discutibile così come lo è il nostro quando facciamo cose in pubblico.
Fare sesso in autogrill o in area di sosta è vietato e lo sappiamo bene, quindi fa parte del gioco divertirsi con la/le persone giuste così come trovare persone sgradevoli.
Come ha già detto qualcuno se non si vuole essere disturbati semplicemente non si va in aree pubbliche.
Fare sesso in autogrill o in area di sosta è vietato e lo sappiamo bene, quindi fa parte del gioco divertirsi con la/le persone giuste così come trovare persone sgradevoli.
Come ha già detto qualcuno se non si vuole essere disturbati semplicemente non si va in aree pubbliche.
1 anno fa
miii sei stato molto sfortunatoQuotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autostr [...]
1 anno fa
Mi è successo 15 giorni fa nei parcheggi dell'autostrada ho trovato uno ci siamo guardati e abbiamo iniziato a giocare è arrivato un ragazzo che voleva unirsi a noi gentilmente li abbiamo detto che non ci interessava ma non voleva andarsene così siamo andati via noi
1 anno fa
Penso che parecchi lo facciano per dispetto, della serie "non mi fate divertire ma non vi divertite neppure voi", come quelli che sulle chat vengono scartati per età o fisico e poi rientrano con un profilo falso e cercano di darti appuntamenti falsi o di farti perdere tempo (chattano un'ora e poi chiudono all'improvviso)Quotato da Aurorabianca,Mi è successo 15 giorni fa nei parcheggi dell'autostrada ho trovato uno ci siamo guardati e abbiamo iniziato a giocare è arrivato un ragazzo che voleva unirsi a noi gentilmente li abbiamo detto che non ci interessava ma non voleva andarsene [...]
1 anno fa
Quotato da Pucci14,Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!
1 anno fa
Purtroppo pure io ogni tanto involontariamente ho interrotto qualcuno...pero' pure io sono stato interrotto da persone che ho accettato al gioco,il fatto è che quando mi sono avvicinato quella persona se ne e' risentita e ha pure avuto il coraggio di urlare di andarmene...questa e' la gratitudine di certe persone...