Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
86 interventi
1 anno fa
Beh mi è capitato a Vigevano in bosco...ero nudo e mentre stavo facendo un pompino si è avvicinato..un tizio...non troppo gradevole...però poverino le abbiamo detto di farsi una sega...e ne ha approfittato x toccarmi il buco del culo...
1 anno fa
Sono vecchio, però sessualmente ancora attivo. Mi piace curiosare coppie di ogni genere nei soliti posti; se non sono gradito e mi viene fatto notare, mi allontano immediatamente senza far problemi. Poi ci sono quelli nel posto di battuage che reagiscono con violenza. Non serve, basta parlare o fare un cenno.
1 anno fa
Quotato da Busgattone,😎Quotato da ALCE73,
I gusti son gusti, a me piaccio i maturi e usando i tuoi termini , a me fanno schifo le persone come te, e non solo per l'età e il fisico.
Quando avrai 60 anni e andrai ancora ancora a battere ai cessi degli autogrill, sarai tu il vecchio bavoso 😄
La vita è una ruota e spesso si è costretti a mangiare su piatto dove si è spuntato appena prima. 😋
1 anno fa
Vai in palestra e trovi i fighetti che piacciono a te 🤣
1 anno fa
Posso capire tutto, ma andare in posti dove sicuramente vengono frequentati da persone estranee al gioco e per di più potrebbero esserci ragazzini, vi meritate solo 2 sberle.
1 anno fa
.....scusa ma non ho capito....parli di possibili pedofili?Quotato da utileXvoi,Posso capire tutto, ma andare in posti dove sicuramente vengono frequentati da persone estranee al gioco e per di più potrebbero esserci ragazzini, vi meritate solo 2 sberle.
1 anno fa
ok...questo lo possono fare purtroppo sia giovani che maturi....Quotato da klarkg,Non credo: penso che intenda fare battuage dove possono passare persone estranee alla pratica o magari bambini.Quotato da mascvers,.....scusa ma non ho capito....parli di possibili pedofili?
1 anno fa
Grazie caro ma mi basta il lavoro 🙂Quotato da battakiots,Vai in palestra e trovi i fighetti che piacciono a te 🤣
1 anno fa
Volevo limitarmi a leggere ma poi non ho resistito. Premesso che non ho mai frequentato piazzole autogrill e simili, ma solo spiagge nudiste, quindi non so come siano le dinamiche in quelle location e situazioni. Ma capitano tutti a te? 😂 Sarà come minimo la decima volta che scrivi cose del genere nel forum... 😂 😂 😂 Tutti i vecchi schifosi e cessi, parole tue non mie, io non mi permetterei mai di scrivere frasi del genere, vengono dietro a te, dio greco, anzi Sestese 😂 dal fascino irresistibile... 😂 😂 😂Quotato da BsxSestoF,Forse non ci siamo capiti o (più probabile) mi sono espresso male.Quotato da pomponio,A parte che ci sono anche molti "giovani" che si comportano nello stesso modo, ma il sistema migliore sarebbe quello di manifestarlo con la parola, visto che non siamo animali e la usiamo, dicendo chiaramente di non essere opportuno a chi non si comporta di conseguenza o fa finta di non capirlo. Io ti auguro una lunga vita felice e diventerai "vecchio" anche tu, magari non brutto ne bavoso ma vecchio sicuramente, chissà come ti comporterai allora??? Sei sicuro che ti comporterai diversamente???
NON CE L'HO CON GLI ANZIANI, visto che oltretutto sono anche il tipo che se per esempio c'è da dare una mano ad un pensionato al supermarket o di aiutare una nonnina a compilare un modulo alla posta NON si tira indietro (in tanti rivedo i miei amati nonni, scomparsi ormai da tanti anni) e dal punto di vista sessuale anche se preferisco i coetanei, non ho disdegnato avventure con ultracinquantenni (tipo un bel 53enne maestro di tennis che aveva un fisico da fare invidia anche a parecchi trentenni). A me fanno rabbia (non solo gli anziani, se leggi bene nel primo e nel terzo caso non parlo di "vecchi") quelli che nonostante NON siano desiderati, cercano in tutti i modi di inserirsi o non si allontanano, rovinando l'intesa. Spero di essere stato chiaro.
Niente di personale eh? Solo constazione... 😘😘😘
1 anno fa
Quotato da momo65,. Pensa a quando sarai tu un "vecchio bavoso".....e te lo sentirai dire nello stesso modo in cui lo stai dicendo tu....... Posso capire che può dar fastidio vedere andare in fumo un incontro .....ma i tuoi termini lasciano mooooooolto pensare..... Un consiglio, se posso, anche se solitamente non ne do......prova a frequentare locali diversi, magari sei più fortunato...... auguri!!!Quotato da BsxSestoF,
scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo
1 anno fa
vero...e' un po'..offensivo...ma capitera' anche alui , glielo auguriamo perche' vorra dire che avra' una vita lunga, di diventare...." vecchio e bavoso"..parole sue purtroppo...Quotato da momo65,. Pensa a quando sarai tu un "vecchio bavoso".....e te lo sentirai dire nello stesso modo in cui lo stai dicendo tu....... Posso capire che può dar fastidio vedere andare in fumo un incontro .....ma i tuoi termini lasciano mooooooolto pensare..... Un consiglio, se posso, anche se solitamente non ne do......prova a frequentare locali diversi, magari sei più fortunato...... auguri!!!Quotato da BsxSestoF,
scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo
1 anno fa
ahahaahQuotato da Galaxy966,Volevo limitarmi a leggere ma poi non ho resistito. Premesso che non ho mai frequentato piazzole autogrill e simili, ma solo spiagge nudiste, quindi non so come siano le dinamiche in quelle location e situazioni. Ma capitano tutti a te? 😂 Sarà come minimo la decima volta che scrivi cose del genere nel forum... 😂 😂 😂 Tutti i vecchi schifosi e cessi, parole tue non mie, io non mi permetterei mai di scrivere frasi del genere, vengono dietro a te, dio greco, anzi Sestese 😂 dal fascino irresistibile... 😂 😂 😂Quotato da BsxSestoF,
Forse non ci siamo capiti o (più probabile) mi sono espresso male.
NON CE L'HO CON GLI ANZIANI, visto che oltretutto sono anche il tipo che se per esempio c'è da dare una mano ad un pensionato al supermarket o di aiutare una nonnina a compilare un modulo alla posta NON si tira indietro (in tanti rivedo i miei amati nonni, scomparsi ormai da tanti anni) e dal punto di vista sessuale anche se preferisco i coetanei, non ho disdegnato avventure con ultracinquantenni (tipo un bel 53enne maestro di tennis che aveva un fisico da fare invidia anche a parecchi trentenni). A me fanno rabbia (non solo gli anziani, se leggi bene nel primo e nel terzo caso non parlo di "vecchi") quelli che nonostante NON siano desiderati, cercano in tutti i modi di inserirsi o non si allontanano, rovinando l'intesa. Spero di essere stato chiaro.
1 anno fa
Sarà che non sono propriamente un cesso? 😄Quotato da Galaxy966,Volevo limitarmi a leggere ma poi non ho resistito. Premesso che non ho mai frequentato piazzole autogrill e simili, ma solo spiagge nudiste, quindi non so come siano le dinamiche in quelle location e situazioni. Ma capitano tutti a te? 😂 Sarà come minimo la decima volta che scrivi cose del genere nel forum... 😂 😂 😂 Tutti i vecchi schifosi e cessi, parole tue non mie, io non mi permetterei mai di scrivere frasi del genere, vengono dietro a te, dio greco, anzi Sestese 😂 dal fascino irresistibile... 😂 😂 😂Quotato da BsxSestoF,
Forse non ci siamo capiti o (più probabile) mi sono espresso male.
1 anno fa
no non sei un cesso tranquillo anzi....solo un po' vanitoso forse...comunque divertiti con chi vuoi..ma non offendere le persone....buona vitaQuotato da BsxSestoF,Sarà che non sono propriamente un cesso? 😄Quotato da Galaxy966,
Volevo limitarmi a leggere ma poi non ho resistito. Premesso che non ho mai frequentato piazzole autogrill e simili, ma solo spiagge nudiste, quindi non so come siano le dinamiche in quelle location e situazioni. Ma capitano tutti a te? 😂 Sarà come minimo la decima volta che scrivi cose del genere nel forum... 😂 😂 😂 Tutti i vecchi schifosi e cessi, parole tue non mie, io non mi permetterei mai di scrivere frasi del genere, vengono dietro a te, dio greco, anzi Sestese 😂 dal fascino irresistibile... 😂 😂 😂
1 anno fa
Quotato da Porcos1,Quotato da BsxSestoF,
Sarà che non sono propriamente un cesso? 😄
1 anno fa
Ti credo sulla parola perché non ti conosco, ma in tutta onestà, tutta sta pompa magna anche no dai...Quotato da BsxSestoF,Sarà che non sono propriamente un cesso? 😄Quotato da Galaxy966,
Volevo limitarmi a leggere ma poi non ho resistito. Premesso che non ho mai frequentato piazzole autogrill e simili, ma solo spiagge nudiste, quindi non so come siano le dinamiche in quelle location e situazioni. Ma capitano tutti a te? 😂 Sarà come minimo la decima volta che scrivi cose del genere nel forum... 😂 😂 😂 Tutti i vecchi schifosi e cessi, parole tue non mie, io non mi permetterei mai di scrivere frasi del genere, vengono dietro a te, dio greco, anzi Sestese 😂 dal fascino irresistibile... 😂 😂 😂
Mi sembra strano però che tutti i vecchi fiorentini la moian dietro di te... 😂
1 anno fa
e allora fallo a casa tua !!!!!Quotato da BsxSestoF,scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifoQuotato da Pucci14,Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!
1 anno fa
👍Quotato da Milo76,Trovo irrispettoso considerare queste persone come "brutte e bavose" ricordatevi che ci arriverete anche voi a quell'età e non sarete tanto diversi! Evitate di puntare sempre il dito piuttosto scegliete luoghi appartati e lontano d [...]
1 anno fa
Ultima considerazione su questa vicenda, poi per quanto mi riguarda la chiudo qui. Non perdi occasione per attaccare le persone anziane. Continuamente. Anche nei thread che non c'entrano niente. Questo tuo odio, più che reale, pare patologico. Troppa rabbia e troppo offensivo, rispetto alla situazione. Non credo minimamente ad una sola parola di quello che scrivi. Non credo affatto che ogni vecchio fiorentino venga dietro a te. Hai un bel fisico, ma ho fatto con ragazzi e uomini meglio di te. Sul volto non scrivo niente perché (per fortuna) non ti conosco. Da tutti questi post traspare una persona egocentrica e bugiarda.
E questa è una diagnosi.
Gratis.
Approfittane per farti curare da uno bravo.
Non c'è di che. 😂
E questa è una diagnosi.
Gratis.
Approfittane per farti curare da uno bravo.
Non c'è di che. 😂
1 anno fa
applausi lungi da me dal giudicare ma fai sesso nei bagni alla stazione e ti lamenti se gli altri guardano se si vogliono unire?Quotato da battakiots,e allora fallo a casa tua !!!!!Quotato da BsxSestoF,