Tutti i Post di Pucci14

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pucci14
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pucci14

4 giorni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2021
Ora che mi depilo trovo molto eccitante indossare intimo femminile, perizoma con pizzo, con il filo che ti accarezza il buchino, ben stretti sulle palle. Sui maschi pelosi mi sembrano un po' ridicoli, francamente!
Mi piace sorprendere chi mi spoglia, e vedere l'espressione eccitata quando mi abbassano i pantaloni e scoprono il cazzo scostando il pizzetto delle mutandine, o quando arrivano al buchino allontanando il filo delle mutandine... finisce sempre con un gran divertimento. Solo che molti pensano che se indossi intimo femminile sei palesemente passivo..., invece, dipende....

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
4 giorni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Ma è bellissimo! Prenderlo in bocca e sentirlo via via più duro, e vellutato, morbido, caldo, e alzare gli occhi e vedere il partner ansimare... e poi sentirlo venire e provare quel sapore... lanciati! Per cosa attendere? Da bisex poi devo dire che leccare una donna può dare bellissime sensazioni, ma succhiare un maschio è top!

3 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Anche io sposato. Non mi interessa molto un uomo ben fatto, ma il cazzo si, grande o piccolo, a fungo o a banana, ben scappellato o stretto, duro o sopratutto da sentirlo diventare duro mentre lo accarezzo. In più ho una adorazione per le palle, sopratutto depilate. Mi piace leccarle, metterle in bocca, sentirle muovere mentre le tocco...Anche voi? Adoro anche farmi stringere le palle, senza esagerare, mentre mi succhiano il cazzo...

» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Il mio è cosi' grosso che fai prima a salirci sopra che a girarci attorno, e per salirci sopra devi comunque usare una scaletta!

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
In una piazzola dell'autostrada ero sceso per fare pipì un po' appartato, uno mi si avvicina da dietro e me lo prende in mano. Non sapevo se picchiarlo, scappare o lasciarlo fare. L'ho lasciato fare, mi è piaciuto moltissimo, lo ho ricambiato, e da allora (avevo 40 anni) non ne ho più fatto a meno!

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Mentre parcheggiavo in un posto tranquillo, di sera, si avvicino' uno di colore forse per chiedermi dei soldi. Non so per quale intuizione mi sono toccato i pantaloni esplicitamente.... è finita che glielo ho succhiato ben bene nella mia auto, bello grosso, super.

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Lo prendo in mano insieme al mio, li stringo, poi sego lentamente, poi mi inginocchio e proseguo...

» Nell'argomento: Gli incontri deludenti
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Pero' sentivo di una pratica orientale detta "ritenzione del seme" che consiste proprio nell'esercitarsi ad avere il cazzo duro e non venire per prolungare il piacere...
Certo che un pompino senza deliziosa cremina delude, ma in caso di inculata, ad esempio, dove sono tutti questi problemi.... O no?

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
In piscina a fianco a me si faceva la doccia uno, di mezza età, con un cazzo veramente grosso, da moscio ben più lungo e grosso del mio in erezione, con una cappella a fungo che se ti incula te lo ricordi per un po'... Pensavo di essere indifferente alle dimensioni, ma quella immagine non.mi passa più via dalla testa...

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Si si, ma se trovi uno che sa come prenderti e ti fa godere come un riccio, come fai poi a dirgli di no?

» Nell'argomento: Testicoli piccoli
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Ognuno ha la sua misura, non vedo problemi, anzi leccare e succhiare le palle piccole, magari spalmando un po' di nutella sullo scroto, da' più soddisfazione, puoi prenderle insieme con la bocca!
Preferisco che siano depilate!

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!

» Nell'argomento: Farlo dinanzi allo specchio.
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Mmmh....., fantastico mentre te lo succhia in ginocchio e ti giri verso lo specchio che è alle spalle e vedi come ti allarga il culo con due dita...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni