Evviva Io, me medesimo!

43 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Leggendo il blog in home page, TUTTI I NUMERI DEL SESSO, mi sono divertito a leggere i commenti auto glorificanti di molti commenti. La lunghezza media del pisello è di tot centimetri? Figuriamoci! C'è chi posta: "IO CE L'HO LUNGO ALMENO IL DOPPIO" oppure "CHIAMATEMI IL NEGRO BIANCO".
La durata dell'amplesso medio è di tot minuti? Apriti cielo. Subito alcuni che si crogiolano nelle loro ore/giorni/ settimane di sesso sfrenato e ininterrotto (si, dai, stavolta esagero io 🙂 😇).
Vero che la pubblicità è l'animo del commercio ma io dico: che senso ha autoincensarsi in questo modo?
Tanto nel guinness dei primati, se non lo si dimostra dal vero e non solo a parole, mica ci va nessuno. 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La mia minchia fa da ponte, Villa San Giovanni - Messina. Andata e ritorno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lullapop,
La mia minchia fa da ponte, Villa San Giovanni - Messina. Andata e ritorno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Si....ma...quante corsie ha? 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,
Vero che la pubblicità è l'animo del commercio ma io dico: che senso ha autoincensarsi in questo modo?
Forse hanno l'assoluta certezza che mai nessuno li smentirà dal vivo... 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da lecap,
Forse hanno l'assoluta certezza che mai nessuno li smentirà dal vivo... 😄
ma che dici???
comunque non è questo il problema
a me dispiace per quei minidotati dei congolesi
ah , rispondimi verso le 11 stasera , mi sto facendo una sveltina 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
A causa di un incidente in moto ho subito un intervento di ricostruzione del gluteo.
Per risistemarmelo hanno usato un lembo di pelle prelevato dal cazzo.
Con la pelle avanzata ci ho fatto un giubbino che uso quando non fa troppo freddo.
Nonostante tutto ho sempre un cazzo che per entrare in bagno devo fare manovra.
Ho un bagno piccolo eh!

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -

Io so fare gli origami con la lingua. 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Macy,
A causa di un incidente in moto ho subito un intervento di ricostruzione del gluteo.
Per risistemarmelo hanno usato un lembo di pelle prelevato dal cazzo.
Con la pelle avanzata ci ho fatto un giubbino che uso quando non fa troppo freddo.
Nonostan [...]
Non sei messo male allora! Io per portarlo a casa devo fare due viaggi in ascensore.
Peccato che vivo al terzo piano di un palazzo senza ascensore 😁
Ho capito come fai: usi l'ascensore del palazzo di fronte, arrivi all'ultimo piano, prendi la rincorsa, punti il cazzo in terra e ti catapulti nel tuo appartamento.
Si ma tu sei di un livello superiore
Minchia che fatica essere super dotati 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Io so fare gli origami con la lingua. 😎
Dovevo mettere un pappagallo.
Mi alleno.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Idro non avevamo dubbi, peccato non poterlo verificare.
In questo momento ho fantasie origamiche 🐷

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Mi hanno insegnato che andando sott’acqua con maschera e boccaglio le dimensioni dei pesci raddoppiano. Su internet pesci e uccelli decuplicano? 😮

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ho un abilità a collezionare pinelle e 2 di picche, che levatevi proprio 😎 😄

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2020 -
Il mio problema è una gamba più corta , due sono uguali e una leggermente più corta 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da y0ung4ndfr33,
Sinceramente non capisco che cosa ci sia da ridere nell'essere supermegaultraiperdotati come me. Si tratta di un problema reale. Vorrei rendervi partecipi del mio disagio.
Non riesco più a ingerire acqua in forma liquida perché, non appena [...]
Ti ho riconosciuto! Sei Chuck Norris! 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Io ho dovuto farmi musulmano per avere legalmente quattro mogli: si danno il turno dopo quattro ore, e per tre ore si allenano a fare gli origami, e poi si fa il secondo giromogli. Così dopo otto ore posso svegliarmi tranquillo
saluti da Jeddah

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ma si Calandrino. E poi ciascuno può dire ciò che vuole.... verità (?) o utopia che sia.
Ho fatto questo tread x riderci sopra con chi ha voluto condividere due risate e...ci sono riuscito.
Comunque...per curiosità ho deciso di misurarmelo anch'io. Oggi sono andato a comprarmi un metro a nastro da 10mt (non si sa mai). Appena (Dio volendo) mi verrà duro, lo misurerò. 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 14.06.2011 -
Quella che io chiamo la sindrome di Peter Pen è una fase della vita... c'è chi la passa con l'adolescenza e c'è chi ci convive tutta la vita rendendosi a volte ridicolo ed alimentando l'ironia come in questa simpatica discussione... Dicevano gli antenati che il mondo più bello è quello che ti costruisci nella tua testa...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Mi fa piacere vedere che almeno non sono solo io ad ironizzare sulle prestazioni millantate da tanti su questo sito.
Almeno ci si fa una risata tutti assieme, soprattutto quando calando la mutanda invece dello squalo esce il girino🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Esco poco perché mi scoccia portare con me il cartello dei trasporti eccezionali...
Così per dire èh 😎