1 anno fa
Abito al primo piano e mi fotto quella del quarto 🤣
1 anno fa
Il mio è talmente grosso che sono costretto a darlo a rate. Con 2 scopate saldo tutto 🤷♂️🤣Quotato da lecap,Ma si Calandrino. E poi ciascuno può dire ciò che vuole.... verità (?) o utopia che sia.
Ho fatto questo tread x riderci sopra con chi ha voluto condividere due risate e...ci sono riuscito.
Comunque...per curiosità ho deciso di misurarmelo anch& [...]
E comunque duro molto, devo ancora finire la scopata del 2017, ho solo messo in pausa per questioni logistiche 🤷♂️🤣
1 anno fa
Io vengo copiosamente, ma così copiosamente che quando organizzano lo schiuma party mi chiamano per fare l'idrante 😋
1 anno fa
Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzoQuotato da Francesconewage,Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.
1 anno fa
🤣🤣🤣Quotato da socurioso,Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzoQuotato da Francesconewage,Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.
1 anno fa
Oppure si cambia la mano quando si fa autoerotismo, finché non ridiventa dritto.Quotato da socurioso,Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzoQuotato da Francesconewage,Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.
1 anno fa
ottimo!Quotato da lecap,Oppure si cambia la mano quando si fa autoerotismo, finché non ridiventa dritto.Quotato da socurioso,
Semplicissimo! Basta fare L*??³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzo
visto che la linea retta è la distanza minore tra due punti ( uno è il punto g)
che già ce lo hai piccolo ....se lo curvi pure... 😮
p.s
il tu è generico eh 😄
1 anno fa
1 anno fa
Tsz, dilettanti, l'asintoto é una retta che tende all’infinito, mica cotiche il nick, rispecchia le proporzioni 🤣🤣
1 anno fa
Congratulazioni per la lunghezza ma...che te ne fai se l'asintoto non tocca mai? 😎Quotato da Asintoto,Tsz, dilettanti, l'asintoto é una retta che tende all’infinito, mica cotiche il nick, rispecchia le proporzioni 🤣🤣
1 anno fa
Ma… ma… Non tange la curva!!!! Mica non entra in galleria!!! 😋Quotato da lecap,Congratulazioni per la lunghezza ma...che te ne fai se l'asintoto non tocca mai? 😎Quotato da Asintoto,Tsz, dilettanti, l'asintoto é una retta che tende all’infinito, mica cotiche il nick, rispecchia le proporzioni 🤣🤣
1 anno fa
A me succede che quando si scappella a destra mi blinda la supercazzola come se fosse antani agli antipodi....quintana? 😎
1 anno fa
Anche vicesindaco con fuochi fatui 😆Quotato da Calandrino71,No, settima, senza contare che postardatiQuotato da cippeciop,A me succede che quando si scappella a destra mi blinda la supercazzola come se fosse antani agli antipodi....quintana? 😎
Anche con occhio di privilegio allaccia scarpa scarpallaccia lo scappellamento bidigudi tutto quanto con ingoio.
1 anno fa
Certo, come se la cofandina prematurasse 😋Quotato da Calandrino71,Bravo, sei astuto come un cervo!Quotato da cippeciop,
Anche vicesindaco con fuochi fatui 😆
1 anno fa
siete OT
1 anno fa
Sicura...? Mi faccio sfacciatamente pubblicità "autocitandomi"
"Ci rimase male Eugenio, -non me ne va una dritta- pensò però poi ammise che anche lui forse era un po? diverso dalle foto ritoccate che aveva pubblicato soprattutto quella col suo cazzo misurato col righello comprato su Amazon dove ogni cm. era lungo solo 7 mm. una furbata che trasformava magicamente i suoi 15 cm. in un fotogenico 20 cm. da combattimento."
😄 😄
"Ci rimase male Eugenio, -non me ne va una dritta- pensò però poi ammise che anche lui forse era un po? diverso dalle foto ritoccate che aveva pubblicato soprattutto quella col suo cazzo misurato col righello comprato su Amazon dove ogni cm. era lungo solo 7 mm. una furbata che trasformava magicamente i suoi 15 cm. in un fotogenico 20 cm. da combattimento."
😄 😄
1 anno fa
Mi ricordo quella volta nel traghetto,in uk...ma e sicuro che è lungo 8 metri? Si si sono 8.....erano 11 ,85 😄
1 anno fa
Il mio numero fortunato è il verde 😇
1 anno fa
Sicilia e Calabria si allontanano a causa della "tettonica", si allunga di conseguenza ?Quotato da lullapop,La mia minchia fa da ponte, Villa San Giovanni - Messina. Andata e ritorno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😜
1 anno fa
Lavoravo come sbarra ad un passaggio a livello. Lì mi ha notato un talent scout del mondo hard e mi ha fatto fare un provino. È andato bene, mi ha detto che nel suo prossimo film un buco me lo trova…