Evviva Io, me medesimo!

43 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Abito al primo piano e mi fotto quella del quarto 🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Ma si Calandrino. E poi ciascuno può dire ciò che vuole.... verità (?) o utopia che sia.
Ho fatto questo tread x riderci sopra con chi ha voluto condividere due risate e...ci sono riuscito.
Comunque...per curiosità ho deciso di misurarmelo anch& [...]
Il mio è talmente grosso che sono costretto a darlo a rate. Con 2 scopate saldo tutto 🤷‍♂️🤣
E comunque duro molto, devo ancora finire la scopata del 2017, ho solo messo in pausa per questioni logistiche 🤷‍♂️🤣

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io vengo copiosamente, ma così copiosamente che quando organizzano lo schiuma party mi chiamano per fare l'idrante 😋

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.
Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzo

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.
Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzo
🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Oppure si cambia la mano quando si fa autoerotismo, finché non ridiventa dritto.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da socurioso,

Semplicissimo! Basta fare L*??³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzo
Oppure si cambia la mano quando si fa autoerotismo, finché non ridiventa dritto.
ottimo!
visto che la linea retta è la distanza minore tra due punti ( uno è il punto g)
che già ce lo hai piccolo ....se lo curvi pure... 😮
p.s
il tu è generico eh 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

p.s
il tu è generico eh 😄

😄 😄 😄 grazie per la fiducia 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Tsz, dilettanti, l'asintoto é una retta che tende all’infinito, mica cotiche il nick, rispecchia le proporzioni 🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Asintoto,
Tsz, dilettanti, l'asintoto é una retta che tende all’infinito, mica cotiche il nick, rispecchia le proporzioni 🤣🤣
Congratulazioni per la lunghezza ma...che te ne fai se l'asintoto non tocca mai? 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Asintoto,
Congratulazioni per la lunghezza ma...che te ne fai se l'asintoto non tocca mai? 😎
Ma… ma… Non tange la curva!!!! Mica non entra in galleria!!! 😋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
A me succede che quando si scappella a destra mi blinda la supercazzola come se fosse antani agli antipodi....quintana? 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da cippeciop,
A me succede che quando si scappella a destra mi blinda la supercazzola come se fosse antani agli antipodi....quintana? 😎
No, settima, senza contare che postardati
Anche con occhio di privilegio allaccia scarpa scarpallaccia lo scappellamento bidigudi tutto quanto con ingoio.
Anche vicesindaco con fuochi fatui 😆

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da cippeciop,

Anche vicesindaco con fuochi fatui 😆
Bravo, sei astuto come un cervo!
Certo, come se la cofandina prematurasse 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
siete OT

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sicura...? Mi faccio sfacciatamente pubblicità "autocitandomi"
"Ci rimase male Eugenio, -non me ne va una dritta- pensò però poi ammise che anche lui forse era un po? diverso dalle foto ritoccate che aveva pubblicato soprattutto quella col suo cazzo misurato col righello comprato su Amazon dove ogni cm. era lungo solo 7 mm. una furbata che trasformava magicamente i suoi 15 cm. in un fotogenico 20 cm. da combattimento."
😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Mi ricordo quella volta nel traghetto,in uk...ma e sicuro che è lungo 8 metri? Si si sono 8.....erano 11 ,85 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il mio numero fortunato è il verde 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da lullapop,
La mia minchia fa da ponte, Villa San Giovanni - Messina. Andata e ritorno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sicilia e Calabria si allontanano a causa della "tettonica", si allunga di conseguenza ?
😜

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Lavoravo come sbarra ad un passaggio a livello. Lì mi ha notato un talent scout del mondo hard e mi ha fatto fare un provino. È andato bene, mi ha detto che nel suo prossimo film un buco me lo trova…