3 anni fa
quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
in mano poi in bocca
3 anni fa
è quello che grosso modo faccio io ..... 😋 😋Quotato da sascia69,Io ci arrivo piano piano, baciando il petto, ventre, inguine..... infine, con le labbra lo accarezzo e........poi........
3 anni fa
Scappellarlo...
3 anni fa
Lo prendo in mano e inizio a segarlo... poi in bocca...
3 anni fa
quando lo vedo bello davanti i miei occhi, lo voglio subito in bocca anche se moscio
3 anni fa
Lo prendo in mano,lo guardo,lo prendo in mano, lo accarezzo e poi finalmente lo assaggio....e poi....
🐷
🐷
3 anni fa
e farselo diventare duro nella propria bocca è superboQuotato da maschiobsxtn,Quotato da anal58,quando lo vedo bello davanti i miei occhi, lo voglio subito in bocca anche se moscio
3 anni fa
mi fiondo ad annuisare il pube e poi lo succhio tutto
3 anni fa
Lo prendo in mano insieme al mio, li stringo, poi sego lentamente, poi mi inginocchio e proseguo...
3 anni fa
Lo prendo in mano m'inginocchio e lo prendo in bocca
3 anni fa
Non ho un rituale fisso...talvolte lo tasto con la mano...altre mi inginocchio e apro la bocca...
3 anni fa
Per prima cosa lo metto in bocca e lo succhio per bene, se poi è molle meglio, mi fa impazzire sentirlo indurirsi in bocca!
3 anni fa
mmmm me lo fate diventare duro poi💦💦💦
3 anni fa
Lo prendo in bocca e senza mani lo faccio diventare bello duro.........
3 anni fa
A me e divetato duro legendo le vostre risposte
3 anni fa
lo vuoi il mio ?Quotato da ringhioboy79,mi fiondo ad annuisare il pube e poi lo succhio tutto
3 anni fa
mi piacerebbe farmi fare ciò che dici !!!Quotato da Pucci14,Lo prendo in mano insieme al mio, li stringo, poi sego lentamente, poi mi inginocchio e proseguo...
3 anni fa
Mi inginocchiò e inizio a segarlo e succhiarlo cercando di andare quanto più a fondo possibile.
3 anni fa
se qualcuno interessato zona milano sudQuotato da epson64,Lo prendo in bocca e senza mani lo faccio diventare bello duro.........