2 anni fa
😄Quotato da Sammy50,Davvero è fantastico 😜😜Quotato da easyrider58,Per prima cosa lo metto in bocca e lo succhio per bene, se poi è molle meglio, mi fa impazzire sentirlo indurirsi in bocca!
2 anni fa
Una delle cose che mi piace di più è giocare con il cazzo quando è ancora nelle mutande …..
2 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
io lo prendo subito in bocca,lo faccio sborrare e poi aspetto per un bel getto di piscio ..mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Quotato da StellaTroia,In ginocchio e subito a succhiare dolcemente per farlo crescere nella mia bocca
2 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da pirlino,io lo prendo subito in bocca,lo faccio sborrare e poi aspetto per un bel getto di piscio ..mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Lo palpo e poi lo succhio fino a quando e durissimo e poi in culo o in bocca x la sborra
2 anni fa
Una leccata, la prima volta
2 anni fa
fatti sentire che te lo do da leccare per bene e a lungo !!!!Quotato da Bisex69,Una leccata, la prima volta
2 anni fa
Sì, mi piace
2 anni fa
lo so, piace a tutti voi passivi !!!!!Quotato da Bisex69,Sì, mi piace
2 anni fa
Sono anche attivo
2 anni fa
Mi inginocchio subito per assaggiarlo
2 anni fa
Io mi inginocchio e lo prendo subito in bocca! 😋Quotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
La prima cosa che penso è.. finalmente 😄😄 poi se è già eccitato ed attivo penso al miracolo 😄😄 e poi via di mano e bocca come inizio..
2 anni fa
Lo prendo in bocca
2 anni fa
Me lo metto dritto nel mio culetto stretto stretto e me lo faccio allargare per bene
2 anni fa
sei sempre fantastica nelle tue risposte💌👏Quotato da GIADELISA,Ringrazio dio e spero non sborri subito
2 anni fa
Prima lo carezzo da sopra i pantaloni, poi li tiro giù e lo prendo in bocca.
Lo lecco tutto fino a farlo diventare duro e poi me lo spingo in gola. Faccio uscire tanta saliva, così è lubrificato bene e così può scorrere nlla bocca e sfondarmi la gola.
Lo lecco tutto fino a farlo diventare duro e poi me lo spingo in gola. Faccio uscire tanta saliva, così è lubrificato bene e così può scorrere nlla bocca e sfondarmi la gola.