3 anni fa
gli lecco la cappella,poi scendo alle palle e risalgo su per mettermelo tutto in bocca,succhiando a piu' non posso fino a che mi sborra in faccia.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
E chi se lo ricorda più!! con questo Covid non incontro, ma quando lo facevo prima lo carezzavo un pò, poi diretto fra le labbra 💋
3 anni fa
Adoro accarezzarlo e farlo indurire x poi cominciare a pomparlo, se poi mi viene in bocca e meravivlioso
3 anni fa
ci stanno cazzi e cazzi...diciamo che quando ne capita l'occasione...lo imbocco quando è già duro...
3 anni fa
Io mi abbasso lo tocco, inizio ad annusare, l'odore del cazzo (pulito) mi eccita poi lo lecco girando attorno alla cappella per poi infilarlo in gola più che posso e da quì in poi cerco di seguire gli stimoli che dò e faccio quello che più piace al partner capendolo in base ai gemiti che sento, da quì in poi è tutto super eccitante perchè a mè eccita sentire che lo faccio godere ed ovviamente lui se ne accorge e diventa un vortice pazzesco che termina con una ricca sborrata in bocca che succhio avidamente.
Aggiungo che una volta sola (purtroppo) mi sono trovato in una dark e nel buio iniziale camminando mi sono sentito delle mani sulle spalle che mi fecero inginocchiare, ero a mia insaputa in mezzo ad una gang di 5 cazzi vogliosi che ho soddisfatto con molto piacere, il tutto è durato una mezz'ora poi non ancora soddisfatto ho fatto un pompino ad un ragazzino che stava osservando. Non si è più ripetuto purtroppo, spero ricapiti.
Aggiungo che una volta sola (purtroppo) mi sono trovato in una dark e nel buio iniziale camminando mi sono sentito delle mani sulle spalle che mi fecero inginocchiare, ero a mia insaputa in mezzo ad una gang di 5 cazzi vogliosi che ho soddisfatto con molto piacere, il tutto è durato una mezz'ora poi non ancora soddisfatto ho fatto un pompino ad un ragazzino che stava osservando. Non si è più ripetuto purtroppo, spero ricapiti.
3 anni fa
La prima cosa è annusarlo, l'odore del cazzo è afrodisiaco
3 anni fa
Lo prendo in bocca...nn lo lascio cadere 😄 😄
3 anni fa
Quando lo vedo davanti la prima cosa e' iniziare a toccarlo piano piano l'asta e i.testicoli.... e poi passare alla bocca...
2 anni fa
Lo prendo in mano e lo voglio sentire mio... Poi lo prendo tutto in bocca
2 anni fa
BravoooooQuotato da Jackal90,Lo prendo in bocca da moscio per sentirlo indurire, poi una bella sega di 10 secondi e ancora in bocca fino a che non sborra
2 anni fa
Mi tolgo anche io i pantaloni, non ho slip quindi sono completamente nuda, lo prendo immediatamente in bocca 👄 comincio a spompinarlo fino ad ingoiare anche l’ultima goccia e sempre tenendolo in bocca lo faccio ridiventare duro e me lo infilo in culo con un colpo secco e lo faccio entrare ed uscire con ritmo sempre più crescente fino a sentire lo sperma caldo bruciarmi le viscere
2 anni fa
Mi inginocchio, lo prendo subito in bocca poi lo sego e lo riprendo in bocca fino a quando diventa bello duro e mi incula
2 anni fa
Sei un porco buongustaio direi 🐷 😎 😮 😋Quotato da Triestebsx,Mi inginocchio, lo prendo subito in bocca poi lo sego e lo riprendo in bocca fino a quando diventa bello duro e mi incula
2 anni fa
adoro segarlo lentamente...
2 anni fa
...per prima allungo la mano sotto le palle e le accarezzo e stringo delicatamente, poi passo all'asta e la masturbo per un po' scappellandolo più volte...poi mi inginocchio e dopo aver fatto colare abbondante saliva infilo in bocca solo la cappella e inizio a girarci intorno con la lingua insistendo particolarmente sul frenulo...infino lo infilo completamente in bocca e inizia il pompino!!! 😇
2 anni fa
Io non ho ancora avuto questo piacere...ma lo prenderei in bocca moscio per sentirlo crescere e riempirmi la bocca mmmm
2 anni fa
Leccare la cappella, la adoro
2 anni fa
Anche a me piace molto, sopratutto se grossa e tondeggiante.Quotato da Liberosalerno69,Leccare la cappella, la adoro
2 anni fa
Prenderlo in mano.