la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?

187 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
gli lecco la cappella,poi scendo alle palle e risalgo su per mettermelo tutto in bocca,succhiando a piu' non posso fino a che mi sborra in faccia.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
Quotato da Barbarapassiva,
quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
E chi se lo ricorda più!! con questo Covid non incontro, ma quando lo facevo prima lo carezzavo un pò, poi diretto fra le labbra 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2021 -
Adoro accarezzarlo e farlo indurire x poi cominciare a pomparlo, se poi mi viene in bocca e meravivlioso

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ci stanno cazzi e cazzi...diciamo che quando ne capita l'occasione...lo imbocco quando è già duro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.02.2021 -
Io mi abbasso lo tocco, inizio ad annusare, l'odore del cazzo (pulito) mi eccita poi lo lecco girando attorno alla cappella per poi infilarlo in gola più che posso e da quì in poi cerco di seguire gli stimoli che dò e faccio quello che più piace al partner capendolo in base ai gemiti che sento, da quì in poi è tutto super eccitante perchè a mè eccita sentire che lo faccio godere ed ovviamente lui se ne accorge e diventa un vortice pazzesco che termina con una ricca sborrata in bocca che succhio avidamente.
Aggiungo che una volta sola (purtroppo) mi sono trovato in una dark e nel buio iniziale camminando mi sono sentito delle mani sulle spalle che mi fecero inginocchiare, ero a mia insaputa in mezzo ad una gang di 5 cazzi vogliosi che ho soddisfatto con molto piacere, il tutto è durato una mezz'ora poi non ancora soddisfatto ho fatto un pompino ad un ragazzino che stava osservando. Non si è più ripetuto purtroppo, spero ricapiti.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
La prima cosa è annusarlo, l'odore del cazzo è afrodisiaco

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Lo prendo in bocca...nn lo lascio cadere 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quando lo vedo davanti la prima cosa e' iniziare a toccarlo piano piano l'asta e i.testicoli.... e poi passare alla bocca...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
Lo prendo in mano e lo voglio sentire mio... Poi lo prendo tutto in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da Jackal90,
Lo prendo in bocca da moscio per sentirlo indurire, poi una bella sega di 10 secondi e ancora in bocca fino a che non sborra
Bravooooo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi tolgo anche io i pantaloni, non ho slip quindi sono completamente nuda, lo prendo immediatamente in bocca 👄 comincio a spompinarlo fino ad ingoiare anche l’ultima goccia e sempre tenendolo in bocca lo faccio ridiventare duro e me lo infilo in culo con un colpo secco e lo faccio entrare ed uscire con ritmo sempre più crescente fino a sentire lo sperma caldo bruciarmi le viscere

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Mi inginocchio, lo prendo subito in bocca poi lo sego e lo riprendo in bocca fino a quando diventa bello duro e mi incula

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Triestebsx,
Mi inginocchio, lo prendo subito in bocca poi lo sego e lo riprendo in bocca fino a quando diventa bello duro e mi incula
Sei un porco buongustaio direi 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
adoro segarlo lentamente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...per prima allungo la mano sotto le palle e le accarezzo e stringo delicatamente, poi passo all'asta e la masturbo per un po' scappellandolo più volte...poi mi inginocchio e dopo aver fatto colare abbondante saliva infilo in bocca solo la cappella e inizio a girarci intorno con la lingua insistendo particolarmente sul frenulo...infino lo infilo completamente in bocca e inizia il pompino!!! 😇

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.02.2013 -
Io non ho ancora avuto questo piacere...ma lo prenderei in bocca moscio per sentirlo crescere e riempirmi la bocca mmmm

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Leccare la cappella, la adoro

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Liberosalerno69,
Leccare la cappella, la adoro
Anche a me piace molto, sopratutto se grossa e tondeggiante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Prenderlo in mano.