Tutti i Post di Lucarossi2222
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucarossi2222
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Ragazzi com’è la sauna Hot Dog di Padova ?
1 anno fa
Quotato da nellor76,Mai avuto questo piacere.... Molto curiosa di andare ma cerco sempre chi vuole accompagnarmi 💗
Te poi pija ‘n taxi …..
non t’offendere è solo una battuta 😉
1 anno fa
Quotato da devon,ciao
ma quali sono gli orari "migliori" durante la settimana per ..trovare compagnia in una sauna gay? pomeriggio? o meglio alla sera ? qual'è la vostra esperienza? io dal veneto
All’Hooby-One la domenica pomeriggio, ma credo anche a Mestre e Padova
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
1 anno fa
Quotato da Lapo1,Stamattina in un parco trovato vecchio amico molto maturo dominante grande sborrata in bocca e ha voluto che non mi pulisci e che a casa baciarsi mia moglie ho avuto il cazzo duro fino a quando non ho baciato la mia troia sarà sbagliato ma poi mi so [...]
Io a questo livello non arrivo
1 anno fa
Quotato da Assetato78,Io sono anni che cerco di trovare più partecipanti insieme da spompinare e che alla fine mi facciano bere tutta la loro sborra ma... niente!! O non mi piacciono fisicamente o sono troppo lontani... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]
Se vai in un club che ha la dark room risolvi la parte che riguarda la piacenza fisica
1 anno fa
A mè in dark room mi hanno sborrato 5 in gang e poi ho bevuto un'altro da solo. Domenica scorsa 3 sborrate di fila e due nel culo. Ho ancora il prurito che chiama
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
In culo anche a ripetizione, nelle gang per capirci, ancora di più in bocca che mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
2 anni fa
Quotato da robby_bo][quote=Pazzopercazzo77,A mio avviso un passivo se è un vero passivo sottomesso non dovrebbe osare neppure far venire duro il cazzino che si ritrova per rispetto del maschio che ha difronte e che lo monta. Il ruolo del passivo è quello di far svuotare i veri maschi e toglie [...]
Completamente d'accordo. Una troia deve pensare solo al piacere del maschio che ha davanti. Quando faccio pompini o lo prendo in culo io penso solo al piacere del maschio e del cazzo.[/quote
Condivido il pensiero, io godo sentendo godere, premetto che sono bisex e quindi vale anche per le donne. Potrei anche non sborrare ma il più delle volte il compagno/a di sesso desidera farmi venire, lo faccio comunque alla fine altrimenti finisce tutto troppo presto
2 anni fa
Meglio la domenica pomeriggio c'è parecchia gente, voglio proprio vedere se t'incontro nella dark, con quel piercing se ci sei ti piglio 🐷Quotato da frenum69,Credo che per iniziare bene il 2022 andrò presto a Godega 🐷 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
Io mi abbasso lo tocco, inizio ad annusare, l'odore del cazzo (pulito) mi eccita poi lo lecco girando attorno alla cappella per poi infilarlo in gola più che posso e da quì in poi cerco di seguire gli stimoli che dò e faccio quello che più piace al partner capendolo in base ai gemiti che sento, da quì in poi è tutto super eccitante perchè a mè eccita sentire che lo faccio godere ed ovviamente lui se ne accorge e diventa un vortice pazzesco che termina con una ricca sborrata in bocca che succhio avidamente.
Aggiungo che una volta sola (purtroppo) mi sono trovato in una dark e nel buio iniziale camminando mi sono sentito delle mani sulle spalle che mi fecero inginocchiare, ero a mia insaputa in mezzo ad una gang di 5 cazzi vogliosi che ho soddisfatto con molto piacere, il tutto è durato una mezz'ora poi non ancora soddisfatto ho fatto un pompino ad un ragazzino che stava osservando. Non si è più ripetuto purtroppo, spero ricapiti.
Aggiungo che una volta sola (purtroppo) mi sono trovato in una dark e nel buio iniziale camminando mi sono sentito delle mani sulle spalle che mi fecero inginocchiare, ero a mia insaputa in mezzo ad una gang di 5 cazzi vogliosi che ho soddisfatto con molto piacere, il tutto è durato una mezz'ora poi non ancora soddisfatto ho fatto un pompino ad un ragazzino che stava osservando. Non si è più ripetuto purtroppo, spero ricapiti.