Tutti i Post di Lucarossi2222

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Lucarossi2222
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucarossi2222

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2021
Ragazzi com’è la sauna Hot Dog di Padova ?

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da nellor76,
Mai avuto questo piacere.... Molto curiosa di andare ma cerco sempre chi vuole accompagnarmi 💗

Te poi pija ‘n taxi …..
non t’offendere è solo una battuta 😉

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da devon,
ciao
ma quali sono gli orari "migliori" durante la settimana per ..trovare compagnia in una sauna gay? pomeriggio? o meglio alla sera ? qual'è la vostra esperienza? io dal veneto

All’Hooby-One la domenica pomeriggio, ma credo anche a Mestre e Padova

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Lapo1,
Stamattina in un parco trovato vecchio amico molto maturo dominante grande sborrata in bocca e ha voluto che non mi pulisci e che a casa baciarsi mia moglie ho avuto il cazzo duro fino a quando non ho baciato la mia troia sarà sbagliato ma poi mi so [...]

Io a questo livello non arrivo

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Io sono anni che cerco di trovare più partecipanti insieme da spompinare e che alla fine mi facciano bere tutta la loro sborra ma... niente!! O non mi piacciono fisicamente o sono troppo lontani... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]

Se vai in un club che ha la dark room risolvi la parte che riguarda la piacenza fisica

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
A mè in dark room mi hanno sborrato 5 in gang e poi ho bevuto un'altro da solo. Domenica scorsa 3 sborrate di fila e due nel culo. Ho ancora il prurito che chiama

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
In culo anche a ripetizione, nelle gang per capirci, ancora di più in bocca che mi eccita tantissimo

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da robby_bo][quote=Pazzopercazzo77,
A mio avviso un passivo se è un vero passivo sottomesso non dovrebbe osare neppure far venire duro il cazzino che si ritrova per rispetto del maschio che ha difronte e che lo monta. Il ruolo del passivo è quello di far svuotare i veri maschi e toglie [...]

Completamente d'accordo. Una troia deve pensare solo al piacere del maschio che ha davanti. Quando faccio pompini o lo prendo in culo io penso solo al piacere del maschio e del cazzo.[/quote
Condivido il pensiero, io godo sentendo godere, premetto che sono bisex e quindi vale anche per le donne. Potrei anche non sborrare ma il più delle volte il compagno/a di sesso desidera farmi venire, lo faccio comunque alla fine altrimenti finisce tutto troppo presto

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Credo che per iniziare bene il 2022 andrò presto a Godega 🐷 🐷 😎 😮 😋
Meglio la domenica pomeriggio c'è parecchia gente, voglio proprio vedere se t'incontro nella dark, con quel piercing se ci sei ti piglio 🐷

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io mi abbasso lo tocco, inizio ad annusare, l'odore del cazzo (pulito) mi eccita poi lo lecco girando attorno alla cappella per poi infilarlo in gola più che posso e da quì in poi cerco di seguire gli stimoli che dò e faccio quello che più piace al partner capendolo in base ai gemiti che sento, da quì in poi è tutto super eccitante perchè a mè eccita sentire che lo faccio godere ed ovviamente lui se ne accorge e diventa un vortice pazzesco che termina con una ricca sborrata in bocca che succhio avidamente.
Aggiungo che una volta sola (purtroppo) mi sono trovato in una dark e nel buio iniziale camminando mi sono sentito delle mani sulle spalle che mi fecero inginocchiare, ero a mia insaputa in mezzo ad una gang di 5 cazzi vogliosi che ho soddisfatto con molto piacere, il tutto è durato una mezz'ora poi non ancora soddisfatto ho fatto un pompino ad un ragazzino che stava osservando. Non si è più ripetuto purtroppo, spero ricapiti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni