2 anni fa
inizio a segarlo lentamente, poi appena un po' duro lo lecco, lo succhio sempre un po' più intensamente, per arrivare alla monta...
2 anni fa
Quotato da amaxset,Cado in ginocchio e divento femmina.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
A me piace prenderlo in bocca con mia moglie che mi guarda farlo diventare bello duro e poi lei mi aiuta a fargli un bel pompino
2 anni fa
Mi inginocchio e ci gioco sottomesso al cazzo
1 anno fa
io lo prendo in bocca e lo faccio indurire succhiandoloQuotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Palparlo dalle palle al glande per benino per farlo indurire
1 anno fa
Ottima cosa leccarlo a 2 lingueQuotato da coppiabisexper4,A me piace prenderlo in bocca con mia moglie che mi guarda farlo diventare bello duro e poi lei mi aiuta a fargli un bel pompino
1 anno fa
Io non perdo mai tempo appena lo tira fuori me lo lecco e lo succhio fino alla sborra.
1 anno fa
Sono arrivato tardi in questo mondo… solo una vota, l’ho preso in mano… vorrei riprovare per andare oltre.
1 anno fa
Non temere che l occasione arriva sempreQuotato da Rogerkappa,Sono arrivato tardi in questo mondo… solo una vota, l’ho preso in mano… vorrei riprovare per andare oltre.
1 anno fa
Professarsi etero è impossibile perché una prima volta c'è sempre! Io sono impegnato penso come un po'tutti in questo sito non nego che ho succhiato ad un amica trans che mi aveva svezzato alla tenera età di 18. Io amo tutto del sesso bisogna prendere tutte quelle emozioni di quello che capita in quel momento. Vi dico che è una bella emozione leccarlo e poi baciarsi.
1 anno fa
Personalmente lo prendo delicatamente in mano e poi in bocca non appena lo sento duro mi piace che me lo sbattono in faccia
1 anno fa
lecco e succhio finché il maschio non me lo infila in bocca e mi scopa in bocca ,a qyel punto sono in balia del suo uccello 🐷
1 anno fa
Lo prendo in mano lo accarezzo e poi subito in bocca
1 anno fa
Succhio le palle
1 anno fa
...se è bello grosso, liscio, depilato e profumato di pulito ....apro la bocca e inizio a gustarmelo tutto come fosse il gelato più gustoso che c'è.....non fatemici pensare...ho troppa voglia e da troppo tempo non lo faccio....qui bisogna prendere dei provvedimenti urgenti credo!
🐷 😎 😮 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Sentirlo indurire in bocca e fantastico
8 mesi fa
lo prendo in bocca lo succhio ci gioco con la lingua epoi con una mano lo sego e con l altra dito nel culo... e se e una persona di fiducia cerco di farlo venire nella bocca
8 mesi fa
Lo prendo in mano e lo massaggio, poi gioco con la lingua sulla cappella ed infine lo prendo in bocca, mentre lo succhio gioco con un dito nel suo ano per farlo diventare duro per poi mettermi alla pecora.
8 mesi fa
subito in bocca e se e’ moscio meglio