la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?

186 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
inizio a segarlo lentamente, poi appena un po' duro lo lecco, lo succhio sempre un po' più intensamente, per arrivare alla monta...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da amaxset,
Cado in ginocchio e divento femmina.
😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
A me piace prenderlo in bocca con mia moglie che mi guarda farlo diventare bello duro e poi lei mi aiuta a fargli un bel pompino

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Mi inginocchio e ci gioco sottomesso al cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
io lo prendo in bocca e lo faccio indurire succhiandolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Palparlo dalle palle al glande per benino per farlo indurire

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da coppiabisexper4,
A me piace prenderlo in bocca con mia moglie che mi guarda farlo diventare bello duro e poi lei mi aiuta a fargli un bel pompino
Ottima cosa leccarlo a 2 lingue

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Io non perdo mai tempo appena lo tira fuori me lo lecco e lo succhio fino alla sborra.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Sono arrivato tardi in questo mondo… solo una vota, l’ho preso in mano… vorrei riprovare per andare oltre.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Rogerkappa,
Sono arrivato tardi in questo mondo… solo una vota, l’ho preso in mano… vorrei riprovare per andare oltre.
Non temere che l occasione arriva sempre

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Professarsi etero è impossibile perché una prima volta c'è sempre! Io sono impegnato penso come un po'tutti in questo sito non nego che ho succhiato ad un amica trans che mi aveva svezzato alla tenera età di 18. Io amo tutto del sesso bisogna prendere tutte quelle emozioni di quello che capita in quel momento. Vi dico che è una bella emozione leccarlo e poi baciarsi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Personalmente lo prendo delicatamente in mano e poi in bocca non appena lo sento duro mi piace che me lo sbattono in faccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
lecco e succhio finché il maschio non me lo infila in bocca e mi scopa in bocca ,a qyel punto sono in balia del suo uccello 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Lo prendo in mano lo accarezzo e poi subito in bocca

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.04.2021 -
Succhio le palle

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...se è bello grosso, liscio, depilato e profumato di pulito ....apro la bocca e inizio a gustarmelo tutto come fosse il gelato più gustoso che c'è.....non fatemici pensare...ho troppa voglia e da troppo tempo non lo faccio....qui bisogna prendere dei provvedimenti urgenti credo! 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.12.2014 -
Sentirlo indurire in bocca e fantastico

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
lo prendo in bocca lo succhio ci gioco con la lingua epoi con una mano lo sego e con l altra dito nel culo... e se e una persona di fiducia cerco di farlo venire nella bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Lo prendo in mano e lo massaggio, poi gioco con la lingua sulla cappella ed infine lo prendo in bocca, mentre lo succhio gioco con un dito nel suo ano per farlo diventare duro per poi mettermi alla pecora.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
subito in bocca e se e’ moscio meglio