Tutti i Post di stefylucidi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefylucidi
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
far godere un cazzo e’ una cosa meravigliosa, a patto che sia pulito e profumato
3 mesi fa
Quotato da Porcobsx50,Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
Mi iscrivo sicuramente
mi sono unita ora anche io
4 mesi fa
qualche sposato come me che vuole scopamico/a passivo in zona cave, genazzano, palestrina, san vito romano . provincia di roma?
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 mesi fa
Modificato dall'autore il 12-07-2024 07:37:44
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 mesi fa
a ma piace tanto tanto baciare, mi rilassa molto. mi accontenterei anche solo di una bella pomiciata casta in macchina con una persona che mi faccia sentire apprezzata
purtroppo en-femme non potrei . e? per questo che lo farei con chi mi fa sentire apprezzata, perché mi apprezzerebbe anche con testa , cuore e intimo femminile ma con vestiti da maschietto
purtroppo en-femme non potrei . e? per questo che lo farei con chi mi fa sentire apprezzata, perché mi apprezzerebbe anche con testa , cuore e intimo femminile ma con vestiti da maschietto
Modificato dall'autore il 12-07-2024 07:38:17
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
qualcuno, della provincia di roma ( Genazzano) , sposato che cerca uno sposato femminiccia?
Modificato dall'autore il 29-06-2024 14:38:29
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
5 mesi fa
subito in bocca e se e’ moscio meglio
6 mesi fa
io sono sposato, mi piace tanto tanto il cazzo, mi piace vederlo e sentirlo diventare duro e caldo per me, mi piace farlo godere. con il cazzo si capisce sempre quando gode veramente con la patata mi e? sempre venuta ansia da prestazione perché sono minidotata, da un po anche impotente. il cazzo mi rilassa tanto, ma deve essere attaccato ad un cervello
Modificato dall'autore il 20-05-2024 12:45:26
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
4 mesi fa
io indosso solo intimo femminile e spesso scelgo il perizoma, ma per me è così naturale ,avendo un cassetto di biancheria intima tutto per me , che spesso quando prendo le mutandine le scelgo solo per il colore tanto le ho tutte molto sexy
Modificato dall'autore il 25-06-2024 17:10:50
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 mesi fa
se lui ( e lui sa chi è!) non sparisce mi sa che lo ho trovato. e’ una situazione intrigante, eccitante ed in qualche modo rilassante.
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
7 mesi fa
in realtà io indosso sempre intimo femminile, perché mai dovrei indossarne di maschile se mi sento bene con la lingerie! spesso nulla di trasgressivo ma comunque intimo da donna. tanto mica si vede?
» Nell'argomento: Biker bsx
7 mesi fa
qualcuno fa’ gite infrasettimanali verso guadagnolo?
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
8 mesi fa
io sono impotente e la pisellina la tengo schiacciata nel perizoma con sempre un assorbente, le palline le faccio rientrare cosi non si vede proprio nulla, ma quando cambio l’assorbente lo trovo spesso bagnato di precum che evidentemente esce da solo avendo tutto schiacciato. spesso indosso per intere giornate anchee un plug che spinge e stimola la prostata
» Nell'argomento: Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?
9 mesi fa
io non lo ho visto, ma una pompa non si nega neanche ai cani!!😂🤣
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
9 mesi fa
io ho solo intimo femminile ma non sempre perizoma, sempre e comunque mutandine, se e’ freddo sempre collant e se non si vede anche reggiseno e body
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
10 mesi fa
io uso sempre e solo intimo femminile sotto i vestiti da maschio, ovviamente in inverno anche collant, body etc.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
10 mesi fa
un vicino di casa, da spompinare!!! un sogno!
» Nell'argomento: A o P
11 mesi fa
passivo assolutamente, non voglio assolutamente neppure che venga toccato il mio clitoride
» Nell'argomento: Avere inserito dildo per una notte intera
11 mesi fa
io ne indosso uno con la base larga, così non può entrare completamente, quasi tutti i giorni sia per dormire sia durante il giorno anche a lavoro e nel quotidiano. mi dimentico anche che ci sia. ogni 5/6 ore lo sfilo mi rinfresco e poi lo rimetto. e’ bellissimo perche mi ritrovo ogni tanto che il pisellino ha perso delle gocce di sborra negli assorbenti che ovviamente devo indossare come una femminuccia