Tutti i Post di stefylucidi

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
stefylucidi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefylucidi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2018
io ho paura delle malattie ma tutte le mattine mi spremo la prostata a pisellino moscio e la sborra la faccio scendere direttamente in una tazzina e mi ci faccio il caffè. buonissimo e cremoso

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io come vedo un qualunque uomo non riesco a fare a meno di abbassare lo sguardo verso il pacco per capire se lo ha grosso e verso le caviglie per vedere se magari indossa dei collant, chi sa’ cosa pensano. ma lo faccio proprio sempre , non riesco a trattenermi, come chi ti guarda subito negli occhi. la mia e’ un’ ossessione!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
qualcuno ha mai provato degli integratori agli estrogeni, del tipo che si usano in menopausa? me ne consigliate qualcuno che si può comprare in parafarmacia senza ricetta? magari dicendo che sono per mia moglie?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
siccome non mi si drizza piu’ per fare uscire la sborra uso uno stimolatore per la prostata e questa mattina ho fatto scolare la sborra in una tazzina e poi mi ci sono fatto un bel caffè macchiato… delizioso

» Nell'argomento: creme anestetiche
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io uso il prep nel culo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io una volta mentre mia moglie mi sculacciava le chiappe con la paletta di legno della cucina mi sono sborrata nel perizoma con la pisellina moscia

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
secondo me non è la parola frocio che crea problemi, uno ti può chiamare frocio, checca, troia , puttana etc ma se te lo dice scopandoti o mettendotelo in bocca io lo intendo solo come un appellativo porco dettato dall arrapamento e dall impeto del momento. a me è la cattiveria negli occhi di che lo dice che mi spaventa e mi spaventa solo perché sono preoccupato per lui perché se me lo dice con cattiveria potrei corcarlo di botte fino a non farlo rialzare. se mi si mi cala la nebbia sugli occhi non mi controllo più. in fin dei coi io sono anche frocio ma mica vittima

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da NylonMi91,
Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da spartacus70,
Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno

io adoro la microfibra, però forse non faccio testo perché io adoro ogni tipo di calze e collant, in inverno indosso anche i 120/150 den

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
be io ad esempio frociona mi ci sento volentieri anche se lo prendo solo in bocca

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da NylonMi91,
Quotato da stefylucidi,
io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate

Bellissimo....

grazie mille

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io ho provato nel caffè, nel cappuccino e come ripieno nei plumcake sempre a colazione, delizioso

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io da ottobre ad aprile/maggio indosso i collant quotidianamente. qualche volta le autoreggenti.
ne ho a decine ti tutti i den, per me è normale essere in intimo femminile sotto i vestiti da maschietto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io bisex passivissimo, prenderlo in bocca la mia passione

» Nell'argomento: SELVA PALIANO
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
roma napoli, uscita colleferro poi a destra per circa un km e mezzo

» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
come spesso faccio, lo ho inserito adesso, ho indossato slip di pizzo, collant velati, body aderente ( tipo canottiera) così non c’è pericolo che esce e lo toglierò questa sera dopo cena. vado a lavoro così e lavorando siccome sono distratta dal lavoro mi dimentico anche di averlo. ovviamente sopra vestiti da maschietto

» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io spesso lo tengo h24, però ogni 5/6 ore lo tolgo mi rinfresco e poi lo rimetto. mi dimentico anche di averlo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
il mio diventa ancora più piccolo di quello che già è di solito e sgocciola

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io ma non trovo nessuno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni