Tutti i Post di stefylucidi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefylucidi
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fa
io ho paura delle malattie ma tutte le mattine mi spremo la prostata a pisellino moscio e la sborra la faccio scendere direttamente in una tazzina e mi ci faccio il caffè. buonissimo e cremoso
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
1 anno fa
io come vedo un qualunque uomo non riesco a fare a meno di abbassare lo sguardo verso il pacco per capire se lo ha grosso e verso le caviglie per vedere se magari indossa dei collant, chi sa’ cosa pensano. ma lo faccio proprio sempre , non riesco a trattenermi, come chi ti guarda subito negli occhi. la mia e’ un’ ossessione!!
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
1 anno fa
qualcuno ha mai provato degli integratori agli estrogeni, del tipo che si usano in menopausa? me ne consigliate qualcuno che si può comprare in parafarmacia senza ricetta? magari dicendo che sono per mia moglie?
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
1 anno fa
siccome non mi si drizza piu’ per fare uscire la sborra uso uno stimolatore per la prostata e questa mattina ho fatto scolare la sborra in una tazzina e poi mi ci sono fatto un bel caffè macchiato… delizioso
» Nell'argomento: creme anestetiche
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
1 anno fa
io una volta mentre mia moglie mi sculacciava le chiappe con la paletta di legno della cucina mi sono sborrata nel perizoma con la pisellina moscia
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
1 anno fa
secondo me non è la parola frocio che crea problemi, uno ti può chiamare frocio, checca, troia , puttana etc ma se te lo dice scopandoti o mettendotelo in bocca io lo intendo solo come un appellativo porco dettato dall arrapamento e dall impeto del momento. a me è la cattiveria negli occhi di che lo dice che mi spaventa e mi spaventa solo perché sono preoccupato per lui perché se me lo dice con cattiveria potrei corcarlo di botte fino a non farlo rialzare. se mi si mi cala la nebbia sugli occhi non mi controllo più. in fin dei coi io sono anche frocio ma mica vittima
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
1 anno fa
Quotato da NylonMi91,Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
1 anno fa
Quotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
io adoro la microfibra, però forse non faccio testo perché io adoro ogni tipo di calze e collant, in inverno indosso anche i 120/150 den
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
1 anno fa
be io ad esempio frociona mi ci sento volentieri anche se lo prendo solo in bocca
1 anno fa
Quotato da NylonMi91,Quotato da stefylucidi,io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate
Bellissimo....
grazie mille
1 anno fa
io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
1 anno fa
io ho provato nel caffè, nel cappuccino e come ripieno nei plumcake sempre a colazione, delizioso
1 anno fa
io da ottobre ad aprile/maggio indosso i collant quotidianamente. qualche volta le autoreggenti.
ne ho a decine ti tutti i den, per me è normale essere in intimo femminile sotto i vestiti da maschietto
ne ho a decine ti tutti i den, per me è normale essere in intimo femminile sotto i vestiti da maschietto
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
1 anno fa
io bisex passivissimo, prenderlo in bocca la mia passione
» Nell'argomento: SELVA PALIANO
1 anno fa
roma napoli, uscita colleferro poi a destra per circa un km e mezzo
» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
come spesso faccio, lo ho inserito adesso, ho indossato slip di pizzo, collant velati, body aderente ( tipo canottiera) così non c’è pericolo che esce e lo toglierò questa sera dopo cena. vado a lavoro così e lavorando siccome sono distratta dal lavoro mi dimentico anche di averlo. ovviamente sopra vestiti da maschietto
» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
io spesso lo tengo h24, però ogni 5/6 ore lo tolgo mi rinfresco e poi lo rimetto. mi dimentico anche di averlo
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
1 anno fa
il mio diventa ancora più piccolo di quello che già è di solito e sgocciola
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!