creme anestetiche

25 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
buongiorno a tutti! Per il sesso anale consigliate l'uso di creme anestetiche? Se sì, quali consigliate? Grazie

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
È molto più importante la pazienza e la preparazione con creme lubrificanti, il massimo si ottiene con la capacità di rilassarsi, si può fare anche una presentazione solitaria usando oggetti all' inizio piccoli poi con un diametro sempre maggiore.
Le creme che conosco sono il Luan e l'emla ma avendo all' interno un anestetico locale toglie la sensibilità sia al ricevente che se senza preservativo al donatore.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da MauRi6569,
È molto più importante la pazienza e la preparazione con creme lubrificanti, il massimo si ottiene con la capacità di rilassarsi, si può fare anche una presentazione solitaria usando oggetti all' inizio piccoli poi con un diametro sempre mag [...]
concordo, il dolore é anche un nostro alleato che ci fa capire se sts dpingemdk troppo forte evquindi serve un po di pazienza in piú

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io uso il prep nel culo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.06.2014 -
Qualche volta ho usato luan, tanto per… ma preferisco non usare nessun anestetico perché se mi dovesse far male voglio fermarmi. L’importante è la preparazione e chi te lo mette, non tutti sono capaci, anzi, i più sono dei cialtroni.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 23.10.2023 -
Mhhh quindi la soluzione potrebbe essere quell’altro…

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Comunque secondo me non è importante prendere misure extra large ma godere e a volte basta un dito usato sapientemente.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.06.2014 -
Quotato da MauRi6569,
Comunque secondo me non è importante prendere misure extra large ma godere e a volte basta un dito usato sapientemente.
Bravo…

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Uff...quante storie! Bisogna soffrire un po' all'inizio, ma una volta rotto siete apposto. Dopo è come avere la figa, bellisismo.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da caos_calmo88,
Qualche volta ho usato luan, tanto per… ma preferisco non usare nessun anestetico perché se mi dovesse far male voglio fermarmi. L’importante è la preparazione e chi te lo mette, non tutti sono capaci, anzi, i più sono dei cialtroni. [...]
proviamo?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Non uso nulla solo lingua poi sono ben allenato a prendere cazzi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io uso jlube poi ci vuole calma

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Biondi500,
Io uso jlube poi ci vuole calma
non conosco

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da MauRi6569,
Comunque secondo me non è importante prendere misure extra large ma godere e a volte basta un dito usato sapientemente.
Concordo. Io mi sto infilando oggetti ne troppo grandi ne troppo piccoli. Un pochetto per volta. L'importante è godere fino a quando non proverò un cazzo vero

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.07.2014 -
Non riesco ad essere inculato...mi fa troppo male come posso fare vorrei provare per la prima volta tutto il cazzo nel culo....a volte entra solo la cappella e già sento tanto dolore....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
Uff...quante storie! Bisogna soffrire un po' all'inizio, ma una volta rotto siete apposto. Dopo è come avere la figa, bellisismo.
Bravo, e vero

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Luan funziona ma lo usato qualche volta solo per favore l'ingresso di grossi calibri

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Non capisco che gusto c'è nel farsi inculare da bei cazzoni e poi mettere la crema anestetica. Il cazzo è bello sentirlo tutto. Il dolore passa subito.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da paolo6445,
Non capisco che gusto c'è nel farsi inculare da bei cazzoni e poi mettere la crema anestetica. Il cazzo è bello sentirlo tutto. Il dolore passa subito.
sono d' accordo con te

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 26.03.2022 -
Allora premesso che il meno anestetico si usa e più si può potenzialmente godere e che quindi va usato nel quantità minime funzionali e non va abusato o usato per pratiche estreme e premesso che il dolore non soppresso perché è spesso funzionale bisogna considerare che in alcune persone la penetraziond alimenta un circolo vizioso in cui il dolore aumenta tono dello sfintere che a sua volta rende più doloroso il sesso perciò in alcuni casi di fatto ci sarebbe la possibilità di dilatare il ano e retto a dovere è il sistema nervoso che lo impedisce mantenendo contratta la muscolatura

In questo contesto piuttosto che usare il luan che è solo anestetico (è lidocaina) è meglio usare l’antrolin che è lidocaina+nifedipina, quest’ultimo componente rilassa la muscolatura e quindi al netto della soppressione del dolore la penetrazione viene resa più facile e meno traumatica , ho usato l’antrolin per fare sesso con un persona che era normalmente solo attiva e molto stretta e non ha avuto problemi di sorta né durante né dopo e apprezzato la penetrazione , l’ho usato anche da passivo ma l’effetto non mi è piaciuto (non sentivo assolutamente nulla mentre lo prendevo ) , in ogni caso molto meglio del luan che anestetizzando e basta lascia lo sfintere contratto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > creme anestetiche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni