Tutti i Post di alecdsm

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
alecdsm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alecdsm

» Nell'argomento: Pagamenti e carte anonimi.
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2022
Paga in bitcoin , se non hai l’ NSA al culo è praticamente irritraciabile e anche più sicuro(sono sempre scettico a mettere la carta in chiaro online ) ti posso dire per esperienza che le prepagate usa e getta non funzionano

» Nell'argomento: creme anestetiche
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Allora premesso che il meno anestetico si usa e più si può potenzialmente godere e che quindi va usato nel quantità minime funzionali e non va abusato o usato per pratiche estreme e premesso che il dolore non soppresso perché è spesso funzionale bisogna considerare che in alcune persone la penetraziond alimenta un circolo vizioso in cui il dolore aumenta tono dello sfintere che a sua volta rende più doloroso il sesso perciò in alcuni casi di fatto ci sarebbe la possibilità di dilatare il ano e retto a dovere è il sistema nervoso che lo impedisce mantenendo contratta la muscolatura

In questo contesto piuttosto che usare il luan che è solo anestetico (è lidocaina) è meglio usare l’antrolin che è lidocaina+nifedipina, quest’ultimo componente rilassa la muscolatura e quindi al netto della soppressione del dolore la penetrazione viene resa più facile e meno traumatica , ho usato l’antrolin per fare sesso con un persona che era normalmente solo attiva e molto stretta e non ha avuto problemi di sorta né durante né dopo e apprezzato la penetrazione , l’ho usato anche da passivo ma l’effetto non mi è piaciuto (non sentivo assolutamente nulla mentre lo prendevo ) , in ogni caso molto meglio del luan che anestetizzando e basta lascia lo sfintere contratto

» Nell'argomento: contro natura?
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
Quotato da alecdsm,
il contatto con un altro bioma rimane anche se usi il preservativo ovvio i rischi si abbassano di parecchio, ma ciò non toglie che ti può infiammare un po' il retto anche con il preservativo

Lo stesso succede se vai al bar e il barista non ha fatto lavare bene, o al ristorante, o sull'autobus. Il contatto o la vicinanza con un altro essere umano (e animale) è un pericolo e certamente lo è di più se entra in te (sopra o sotto). Sono scelte personali 😄
quello certamente io dico le cose con metro poi sono quello che a ristorante si mangia l'osso della bistecca con veemenza indipendente da dove sia stato prima 🤣

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
È vero che a pelle è più bello, ma usare il "vestitino"? Si gode in sicurezza, tutti e due, senza problemi per batteri e 'incidenti' (che possono sempre capitare). Quindi si può assecondare la natura e prenderlo tanto e bene per godere e fa [...]
il contatto con un altro bioma rimane anche se usi il preservativo ovvio i rischi si abbassano di parecchio, ma ciò non toglie che ti può infiammare un po' il retto anche con il preservativo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Domanda di difficile risposta perche si porta dietro dei problemi abbastanza ampii

Il retto non é sicuramente ingenierizato per il coito,non é lubrificato, é una letteralmente casa di miliardi di batteri,ogni forma di esplorazione apre alla possibilità di disbiosi, le mucose in base alle persona sono facilmente irritiaboli

Tuttavia sarebbe sbagliato dire che il sesso anale non ha motivo razionale di essere piacevole, la grande quantità di terminazioni nervose è la vicinanza della prostata rendono di fatto il retto una zona erogena e lo é indipendentemente dal fatto che sia preposta a quello scopo, allo stesso modo in cui i polmoni non sono fatti per fumare (ma alla gente piace) e le mucose del naso non sono preposte a......ci siamo capiti

Quindi l'importante é trovare un equilibrio tra il fatto che la zona é erogena (e quindi si può volere stimolarla) e il fatto che non é fatta per quello (e quindi può essere dannegiata)

Non credo in ogni caso possa essere un elmente rilevante per voler mettere un discussioni le preferenze sessuali di un individuo nel momento in cui uno é consapevole delle possibili criticità

In parole povere : date retta al medico ma fate quel cazzo che vi pare se non danneggia terzi

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da passivoseriobsx,
Quotato da alecdsm,

Sará che mi piace essere provocatorio , ma secondo me é repressivo pensare che esista solo il paradigma per cui se concretamente godi a prenderlo dietro o in bocca sei desideroso di sottomissione, poi ovvio ti puoi sentire a tuo agio in un mondo interpretato così (come io potrei sentimi a mio agio nella mia interpretazione nonostante nulla impedisca ad entrambe di essere scorrette )

É un discorso lungo e complicato che richiederebbe un analisi di migliaia di esempi di ciò che succede fuori dal letto , ma come faccio a spendere 18 ore per spiegare su un forum che essere gay passivi non equivale ad un desiderio di sottomissione?

É anche un idea molto disfunzionale nella prospettiva di dover dare un ruolo ''socialmente accettato '" a tutti quelli che non sono etero, se cominciamo a dire la fesseria che ogni persona a cui piace prenderlo dietro vuole essere sottomessa ti sembra possibile sviluppare un rapporto sociale sano ?

Ovvio che le vie del inconscio sono infinite uno può arrivare in un lette per tanti motivi , ma non ho idea di che prove tu abbia per dire che , la sottomissione é un fatto naturale e connaturata al ruolo nel sesso

Sono completamente d'accordo, io la penso esattamente così. Purtroppo questo retaggio culturale per cui il maschio che lo prende nel culo è sicuramente gay o sottomesso impedisce a molti di vivere liberamente la propria sessualità. Ma credo e spero che in futuro ci libereremo di questo tabù.

Beh su questo ho una visione leggermente differente,per quanto sia una cosa non determinante e quindi se si diverge poco male

''Questo retaggio cultuarale per cui Il maschio che lo prende in culo é sicuramente gay ''

Beh tecnicamente per me lo é 😅 , poi magari senza sapere di più si può dire che non é etero in senso stretto(ed è altro ),ma dire che é gay é abbastanza facile o almeno che ha fatto una cosa gay(in un orizzonte di tempo limitato )

Gay di per sé é un sinonimo (spesso con una connotazione leggermente negativa )di ''omosessuale '' per cui bisogna definire cos'è l'omosessualità

Ed é parecchio difficile farlo in modo univoco ma se applichiamo una definizione univoca che si scorda di 1000 teorie geneder(che spesso sembrano più delle supercazzole che altro ) si può dire che un atto omosessuale consiste nel interagire sessualmente con una persona dello stesso sesso

Detto ciò per me il sesso é prima di tutto una questione fisica e biologica e la questione identitaria è piu subordinata che coordianta alla principale ,quindi in soldoni per me fare sesso con chi ha una mazza é un atto omosessuale, anche se é un femboy irriconoscibile o un twinkie femminilissimo , poi non é che l'aspetto legato al identità e alla personalità nella relazione sessuale sia irrilevante ma diventa una cosa complicata e va a definire delle sfumature,sono temi da studio antropologico e invece siamo costretti a ragionarci con i trend di tiktok 🫠🥶

La medicina ha tagliato la testa al toro per non dover discutere a riguardo e si é inventata il termine MSM (man that has sex with man) nel 1990 contestualmente alla rimozione dell'omosseualitá dal elenco delle malattie mentali , perché le 14k sfumature della lgbtq+ non erano (e secondo me non sono ) funzionali a svolgere un servizio utile alla comunità.....

( li il problema primario era soprattutto fare chiarezza sulla storia del HIV che stava facendo danni come la peste)

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Mettersi in ginocchio a spompinare, mettersi a pecora a farsi inculare sono atti di sottomissione. Nella natura umana l'uomo è dominante e la donna sottomessa (nell'atto sessuale), l'uomo dà e la donna riceve. Ecco cosa int [...]

Sará che mi piace essere provocatorio , ma secondo me é repressivo pensare che esista solo il paradigma per cui se concretamente godi a prenderlo dietro o in bocca sei desideroso di sottomissione, poi ovvio ti puoi sentire a tuo agio in un mondo interpretato così (come io potrei sentimi a mio agio nella mia interpretazione nonostante nulla impedisca ad entrambe di essere scorrette )

É un discorso lungo e complicato che richiederebbe un analisi di migliaia di esempi di ciò che succede fuori dal letto , ma come faccio a spendere 18 ore per spiegare su un forum che essere gay passivi non equivale ad un desiderio di sottomissione?

É anche un idea molto disfunzionale nella prospettiva di dover dare un ruolo ''socialmente accettato '" a tutti quelli che non sono etero, se cominciamo a dire la fesseria che ogni persona a cui piace prenderlo dietro vuole essere sottomessa ti sembra possibile sviluppare un rapporto sociale sano ?

Ovvio che le vie del inconscio sono infinite uno può arrivare in un lette per tanti motivi , ma non ho idea di che prove tu abbia per dire che , la sottomissione é un fatto naturale e connaturata al ruolo nel sesso

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
detta in parole povere: godere o meno dal culo è un fatto naturale , ritenerlo una forma di sottomisione è un fatto culturale ,quindi le due cose non vanno di paripasso

» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe molto conoscere un bel pretone, meglio se maturo

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
anche ame picarebbe trovarecamionisti sulla A12 e dintorni

» Nell'argomento: camionisti
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe da impazzire farmi un bel bear/maturo nella cabina di un camion , se percaso ne esistesse uno in toscana .....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni