camionisti

73 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2015 -
ciao qualcuno conosce posti soprattutto in lombardia ,dove poter trovare camionisti gay con cui scopare nelle loro cabine dei camion.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2016 -
cerco bei camionisti, giovani e puliti da soddisfare! contattatemi in pvt e ci si organizza! Annuncio sempre valido!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
camionisti dove siete? 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Scendi nelle aree di sosta e ne' troverai fidati

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il camionista giusto che ti abborda é sublime 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da aspirantetrav85,
Scendi nelle aree di sosta e ne' troverai fidati
esatto, fare un giro negli autogrill nelle aree di sosta riservate ai camion, magari con indossando un vestitino corto, anche dei collant se le autoreggenti sembrano troppo sexy, fermarsi fra i camion, scendere dall'auto e aprire il bagagliaio, chinarsi un po' e facendo finta di cercare qualcosa che non c'è ovviamente, ahahahha. Tempo qualche minuto e il primo intraprendente si avvicina 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Esatto concordo pienamente la tipologia di seduzione

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
🙂 😋 se può essere uno spunto per acchiappare, anzi farsi acchiappare dai camionisti in sosta, e magari da sabato sera fino a domenica, sai quanti 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da larghevisioni,
🙂 😋 se può essere uno spunto per acchiappare, anzi farsi acchiappare dai camionisti in sosta, e magari da sabato sera fino a domenica, sai quanti 🐷
hai ragione,l'ho fatto anche io ogni tanto

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Una volta ero fermo col mio furgone in una piazzola sulla transpolesana vicino a legnago ..piazzola nota per gli.incontri ad ogni ora era estate ed ero quasi nudo ..solo un perizoma ..mi si avvicina un camionista sui 40 anni in collant ..mi.chiede se [...]
sai che sei interessante? 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi mancano le cabine dei camion 😳 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da provoxgodere,
Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
i passivi li trovi dappertutto,poi se sono camionisti o meno che differenza fà 😄,maah 😄
e che passo spesso nell aria di servizio indicata e visto che ho poco tempo cerco di consretizare nel tempo che ho.capito adesso?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io camionista spesso in Veneto ma a volte anche zone di Bologna Firenze dipende un po' dal giro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.12.2019 -
Quotato da massy57,
Io camionista spesso in Veneto ma a volte anche zone di Bologna Firenze dipende un po' dal giro
Ciao dalla provincia di Varese

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.12.2019 -
Quotato da Marios01,
Nelle aree di sosta o nei parcheggi degli autogrill ho fatto qualche pompino a dei camionisti, ma non è molto facile trovare chi ci sta, in genere gli approcci avvengono nel bagno per poi finire nella cabina delle camion [...]

Ciao

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
un camionista ...mi attirerebbe ....mai fatto ....la voglia ci sarebbe ...ma ho paura di brutte sorprese .....l'idea di scendere dalla mia auto vestita da femmina in autoreggenti... tacchi ....e parrucca ....e salire in cabina ....e lasciarmi andare ....e usare ....mmmmmmmm chissà che prima o poi non mi lasci andare ..e decida .appena mi si propone la cosa ...... 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'importante che non ci sia la polizia che controlla.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
Ho sempre sognato di essere scopato sulla cabina di un bel camion con un bel camionista Ho quasi 38 anni e ancora per me è sempre un sogno....rimarrà il mio sogno nel cassetto ??? Oppure credete che qualche giorno c’è la farò??? Camionisti dove siete 😘😘😘

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Contatti in privato🐷🖐