camionisti

73 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io credo che la maggior parte dei camionisti sono in cerca di sesso,aldilà che sia femmina biologica o trav. Loro vogliono sfogarsi e fare le porcate. A me é capitato di viaggiare in auto vestita con abitino corto e autoreggenti, al momento del sorpasso di un Tir ho rallentato un pochino e di solito dall'alto della cabina si vede tutto. Probabilmente ha notato l'abbigliamento sexi e ha iniziato a lampeggiare e suonare, poi metteva la freccia di continuo per farmi fermare. È stata una situazione eccitante.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da alvgod,
Io credo che la maggior parte dei camionisti sono in cerca di sesso,aldilà che sia femmina biologica o trav. Loro vogliono sfogarsi e fare le porcate. A me é capitato di viaggiare in auto vestita con abitino corto e autoreggenti, al momento del sorpa [...]
bellissimo......dove?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da orsoerosa,
Quotato da alvgod,
Io credo che la maggior parte dei camionisti sono in cerca di sesso,aldilà che sia femmina biologica o trav. Loro vogliono sfogarsi e fare le porcate. A me é capitato di viaggiare in auto vestita con abitino corto e autoreggenti, al momento del sorpa [...]
bellissimo......dove?
in umbria tesoro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
eccomi passivo e camionista

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
eccomi passivo e camionista

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
spero che capiti in zona arezzo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Porcopassivo81,
In autostrada nelle aree di parcheggio se ne trovano d tutti i gusti.
Dal semplice camionista che si fa spompinare all'aperto oppure c'è chi t'invita a salire in cabina per scoparti a dovere... 😋 😄 [...]
hai proprio ragione,io da adolescente ed ancora tutt'ora nelle aree di servizio ne ho trovati di tutti i tipi ho fatto bocchini a dozzine e preso nel culo da italiani e stranieri specialmente greci,tunisini e romeni,ancora tuttoggi quando ho voglia di fare un bel bocchino vado nelle aree di servizio e difficilmente me ne vado senza aver preso un bel cazzo 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Io avute 3 esperienze con camionisti, abbiamo fatto sesso nelle loro giganti cabine, tutti e tre nella zona industriale di Brescia.Troppo bello ed eccitante, tutti e tre mi hanno scopato alla grande. Addirittura uno mi chiamava ci incontravamo e arri [...]
hai un bel culo,tutto da scopare e trivellare ,lo credo bene che di cazzi ne hai presi a iosa...neri ne hai mai avuti nel culo?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Quotato da pirlino,

hai un bel culo,tutto da scopare e trivellare ,lo credo bene che di cazzi ne hai presi a iosa...neri ne hai mai avuti nel culo?
No in quel periodo non ho avuto coraggio li ho solo spompinati a dovere
anche io come te ho fatto tanti bocchini ai neri e di colore ma ne ho presi solo 3 nel culo di cui uno tunisino il quale me l ha rotto proprio tanto che era doppio,da anni pero' preferisco inculare piu' che prenderlo,ma sempre a fare bocchini..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Quotato da pirlino,

anche io come te ho fatto tanti bocchini ai neri e di colore ma ne ho presi solo 3 nel culo di cui uno tunisino il quale me l ha rotto proprio tanto che era doppio,da anni pero' preferisco inculare piu' che prenderlo,ma sempre a fare bocchini..
A me piace prenderlo e mi piace fare bocchini e ora mi piacerebbe provare a fare una esperienza con uno di colore
non credo che avrai problemi con il culo che ti ritrovi,e poi dalle tue parti ce ne sono molti,solo che devi aspettare che finisce sto periodo di merda 😒 😒

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Quotato da pirlino,

non credo che avrai problemi con il culo che ti ritrovi,e poi dalle tue parti ce ne sono molti,solo che devi aspettare che finisce sto periodo di merda 😒 😒
si si prima deve finire sto periodo di merda, ma credimi trovare un nero è difficile vogliono solo soldi
scrivimi in privato se puoi che ti do delle dritte a come trovarli anche senza soldi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Barbarapassiva,
un camionista ...mi attirerebbe ....mai fatto ....la voglia ci sarebbe ...ma ho paura di brutte sorprese .....l'idea di scendere dalla mia auto vestita da femmina in autoreggenti... tacchi ....e parrucca ....e salire in cabina ....e lascia [...]
Anche a me piacerebbe farmi scopare da un camionista all'interno di una cabina, ma non amo le brutte sorprese. Preferisco non rischiare.
Anche io ho paura di qualche brutta sorpresa, comunque penso che la maggior parte degli autisti cercano solo uno sfogo sessuale e non vogliono casini e credo che siano veramente dei porci. Dopo un lungo viaggio devono essere pieni, poverini. È molto eccitante scendere dalla macchina e farsi notare mentre camminiamo sui tacchi.Poi entrare nella cabina del camion in lingerie e tacchi, farlo godere é bellissimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 07.08.2012 -
Cerco camionisti attivi zona Lazio abruzzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2019 -
Quotato da massy57,
Io camionista spesso in Veneto ma a volte anche zone di Bologna Firenze dipende un po' dal giro
io scandicci ti aspetto

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Sarebbe un piacere 😜😜😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Laltra sera un camionista in una piazzola mi ha aperto lo sportello senza scendere. Sono entrata e l'ho trovato che se lo stava smenando e parlava una lingua che non si capiva .
senza troppi fronzoli dopo pochi secondi avevo gia il suo uccello in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Io sto cercando un camionista attivo con un bel cazzo duro di Pescara o Chieti che mi invita a salire sul suo camion per fargli un bel pompino e farmi inculare accetto proposte 🐷 🐷 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Volevo chiedere una cosa. E' vero che spesso i camionisti guidano scalzi, senza mutande col cazzo fuori, ecc.?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.01.2007 -
C'è qualche camionista che fa sosta al passo dello Spino in provincia di Arezzo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Lo farei volentieri un pompino nella cabina.
Sempre in tempi migliori, zona Fano passa nessuno?
Sarebbe la mia prima esperienza.