camionisti

73 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao io bsx passivo nessuno conosce qualche camionista zona Empoli? O Scandicci? Mi piacerebbe una bella orgetta in 3 o 4 . 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Io ho provato una volta sola in autostrada ma ho avuto paura ed ho fatto solo un pompino, a Roma sul GRA mi sapete indicare dove e come provare ? grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 01.07.2015 -
Ma qui sono camionisti? Una rarità sembra

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Di recente , con uno che aveva un furgone, ha voluto frmi un sega mentre si segava

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Una volta, incuriosito, mi sono fermato una domenica pomeriggio in un autogrill segnalato qui sul sito.. dopo essere andato nei bagni ho passeggiato un po’ nella zona di sosta dei camion.. nessun segno di vita.. sarò stato sfortunato... 😞😞

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
È uno dei mie desideri più nascosti quello di essere obbligato ad entrare in una cabina di un camionista per soddisfare le sue voglie....chissà se un giorno riuscirò a soddisfare questo mio desiderio...

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
È uno dei miei più grandi desideri...chissà se capiterà mai..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da maturo66,
Io o tre volte mi sono visto con un camionista....lui tutto nudo in cabina e io a succhiare
wow dove!

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Be se qualche bel camionista si trova nei pressi di Salerno io sono disponibile.
Scopare in una cabina di un camion è il mio sogno proibito.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Se qualche camionista bsx e carino, magari versatile come me, si trovasse a girare in zona vercelli, mi contatti in privato per sex sul camion..........

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
zona ancona???? ci sono camionisti attivi per sex sul camion?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 26.03.2022 -
mi piacerebbe da impazzire farmi un bel bear/maturo nella cabina di un camion , se percaso ne esistesse uno in toscana .....

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.01.2022 -
Ma zona Vicenza e Padova dove trovo questi posti?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.01.2022 -
Ma zona Vicenza e Padova dove trovo questi posti?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pablo75,
Mmmmmm, mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo in una cabina del camion, nn l’ho mai fatto, chissà che goduria…….
Mi raccomando, togliete sempre le scarpe prima di entrare nelle cabine dei camion 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Cerco camionisti ATTIVI zona Bergamo????

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Conoscete piazzole d'incontro con camionisti in zona Firenze? Non scrivete Firenze Nord perché stanno tutti chiusi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
I camionisti di solito mi scrivono su telegram e se si riesce a incontrarsi....... 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
È una fantasia che si è accesa da poco, vorrei fare l'esperienza di salire in cabina e deliziarlo con un pompino delicatissimo.
Disponibile nel Messinese

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 14.11.2019 -
Zone di incontro nel trevigiano?