Tutti i Post di CiccioRCxMaturi


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
CiccioRCxMaturi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CiccioRCxMaturi

» Nell'argomento: bacio tra uomini
2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Quotato da Multisex,
Quando faccio sesso mi piace usare tutti i sensi, poi se sono disponibile a farlo con un uomo, credo che sia un obbligo dimostrare che il rapporto sia gradito con un bacio, meglio con la lingua. Il sesso va gustato e il bacio è indice di estasi, labb [...]


Forse hai ragione tu,come sto scrivendo anche negli altri argomenti simili del forum a me capitano quasi sempre persone terrorizzate dal bacio è un qualcosa che mi lascia stranito ancora...spesso ho un buon feeling con la persona ma appena accenno al bacio...si perde tutto..come chissà cosa avrei chiesto...ci rimango spesso male anche perché per me è motivo di eccitazione...ho provato ad accontentare senza il bacio,mi sono sentito peggio di prima quando è finito tutto,a voi capita?qualche volta ho accettato di farlo senza bacio ma adesso evito direttamente.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Quotato da Sandropi,
Io attivo bacio io partner se lui lo desidera e lo fa eccitare. Non rifiuto mai di baciare, particolarmente se sono stato succhiato, mi sembra un gesto di riconoscenza. Certo se incontro un ragazzo glabro cerco di baciarlo io, se ha barba e baffi com [...]


Magari fossero tutti come te...io capisco tutto ma ancora rimane un mistero per me,il 90% delle persone con le quali ho un approccio rifiutano il bacio come la peste...anche sconvolti come se avessi chiesto un rene...mi viene detto sempre che si eccitano che un maschio succhia ma nient'altro....capita anche a voi?mi dispiace perché spesso ho detto no a persone che mi piacevano davvero...

» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Quotato da Bearnapoli,
Il bacio per me è fondamentale.... è l’inizio obbligatorio di quello che sarà poi l’atto sessuale. Senza bacio va via almeno il 50% della libido e dell’eccitazione
Quindi bacio tutta la vita


Esatto anche io la penso allo stesso modo...purtroppo i pochi incontri che mi capitano evitano tutti il bacio come se fosse la peste...non riesco a capire cosa passa per la mente sinceramente...ero curioso di capire...ogni volta saltano gli incontri e quei pochi che accetto mi sembra di essere nel film 50 sfumature....qui non si tocca,qui non si bacia....mah

» Nell'argomento: Passione Chubby
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Anche dalle mie parti sono in pochi a volere gente con ciccia...più che pochi..

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da mishaemasha,


ah ah ah quelli che finalmente glielo hanno detto !
oh yeaaaaahhhh


😎 😎 😎 (quellE 😄)
E quelli che.... "amano le trav" ma nell annuncio/messaggio scrivono: " i " trav 😒 non gli darei il mio culetto nemmeno se non fosse mio...oooooohhh yeeee

scusa chiedo per ignoranza mia probabilmente...ma non è corretto i trav(travestiti) e le trans (transgender)?

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Io neanche ho mai capito quelli che si definiscono etero,sottolineano no gay,no singoli assolutamente,poi hanno tutti feedback di persone trav,e sinceramente mi dispiace anche per i trav e le trans che si lasciano "usare"come niente da persone che vogliono solo scaricarsi ed hanno una vita socialmente etero...ognuno a modo suo ma lo trovo triste.

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Quotato da Kriss985,
Per me è [b] [/b] FONDAMENTALE!!senza non mi parte nulla….non mi eccito proprio e mi smonto completamente….già successo svariate volte…..mentre se limoniamo divento di una troiaggine assurda…


anche io...eppure il 90% delle persone con le quali ho contatti evitano...per me è fondamentale e la maggior parte delle volte non incontro perché manca questo requisito...

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Fatto qualche volta...è eccitante!l'ultima volta con un ciclista...

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Mi piacerebbe ma non ho mai trovato nessuno

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Quotato da stefi72,
Quotato da CiccioRCxMaturi,
Penso di avere una seconda...e pochi estimatori
eccone uno,hai un seno meraviglioso, complimenti
grazie

» Nell'argomento: camionisti
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
È uno dei miei più grandi desideri...chissà se capiterà mai..

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Amo i maturi,sono i miei preferiti

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Penso di avere una seconda...e pochi estimatori

» Nell'argomento: Con uomini grassi
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Dalla Calabria...presente se qualcuno fosse interessato!

3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Quotato da Bearnapoli,
Beh vedo che sulla carta piacciamo a tanti ... ma poi alla fine si conclude raramente

condivido...è difficile trovare!

» Nell'argomento: A chi piacciono i...cicci??
3 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2020
Post: 16
Poche risposte direi...abbiamo poche speranze 😕


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni