5 anni fa
de gustibus 🙂Quotato da sessoalfiume58,Non trovo l'eccitazione di slinguare. Anche perchè non sono attratto fisicamente da un'uomo. Ma dal suo cazzu duro e dalla sua sperma.
ma non capisco non sei attratto fisicamente da un uomo ma del suo cazzo si ?
Non è spirituale quello… 😮
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,beh ,non si dice che i gusti son gusti,per cui,non siamo tutti uguali e per fortuna 😄io i maschi non li bacio e se non piace piacenza cit 😄 😄
5 anni fa
GRANDEQuotato da Marika66,Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
5 anni fa
Idem, sposato con donna ma ogni tanto trasgressivo con maschi! Però non bacio e non succhio! Mi piace penetrare essere succhiato e a volte prenderlo! StopQuotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
Mi piace stare con un uomo completamente nudi , eccitarci [...]
5 anni fa
I gusti sono gusti, siamo tutti diversi e va bene. Troppe distinzioni di genere mi sembrano però in parte difensive. Il punto infatti dovrebbe essere: ti piace, in generale, limonare? Se la risposta è si e ti piace andare a letto (anche) con uomini (a prescindere da ogni etichetta di orientamento e con tutte le sfumature possibili), ti piacerà anche pomiciare con un uomo. Se hai già questo desiderio, vedrai che è una questione solo di "blocco" iniziale sul quale prevarrà, nel tempo, il piacere e l'eccitazione che offre una bella pomiciata. Se non hai questo desiderio ma ti piace succhiare un uccello, prova a chiederti se non ci sia sotto un problema di "intimità" con persone dello stesso sesso o distanza che vuoi mantenere. Il bacio è la cosa più intima che ci possa essere ed è un po' la "prova" che ti possano piacere (anche) gli uomini. Iniziare con una bella pomiciata rende più "naturale" e "spontaneo" tutto il resto. Quando si è adulti, pensare che siamo solo distinti pezzi di carne (il cazzo, il culo, etc) è molto difensivo. Mettetevi in dubbio e vi accorgerete che probabilmente vi siete persi un'attività (il limonare) che offre più soddisfazioni di tutte le altre e che rende più "gustose" tutte le altre. Un bacio a tutti (senza lingua per chi non gradisce 😋 😎)
5 anni fa
assolutamente vero per i miei gustiQuotato da Roma2Maschi,...Mettetevi in dubbio e vi accorgerete che probabilmente vi siete persi un'attività (il limonare) che offre più soddisfazioni di tutte le altre e che rende più "gustose" tutte le altre. Un bacio a tutti (senza lingua per chi non gradisce ) [...]
5 anni fa
Ho il tuo stesso "limite" non riesco (e francamente non mi interessa farlo) a superarlo! Si scopa e basta...
5 anni fa
Idem difficilmente bacio
5 anni fa
io non riesco a baciare sono i cretini come teQuotato da Marika66,Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
5 anni fa
Nessun problema a baciare un uomo, anzi mi piace da morire. Chiaramente mi deve piacere come persona, non tanto in senso fisico, ma a livello di eccitazione e barriere da abbattere.
5 anni fa
Io sono bisex e dell'uomo mi piace solo il cazzo, lo lecco e lo succhio tranquillamente e mi piace farmi penetrare, non ho mai baciato un uomo ed a mente fredda l'idea di farlo neanche mi attizza più di tanto, anzi...Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
Penso però che se mentre sto con un uomo e sono abbastanza eccitato se lui provasse a baciarmi non mi tirerei indietro
5 anni fa
Mi è capitato raramente di baciare un uomo, ma devo dire che è stato eccitante. Unica cosa, non deve avere barba. Un uomo con la barba non lo bacerei mai.
5 anni fa
Sono pienamente d'accordo. Barba e baffi non fanno per me.Quotato da normalmente2015,Mi è capitato raramente di baciare un uomo, ma devo dire che è stato eccitante. Unica cosa, non deve avere barba. Un uomo con la barba non lo bacerei mai.
5 anni fa
😮 😭 😒 😮 😭 😒 😮 😭 😒 😮 😭 😒 😮 😭 😒Quotato da BisexGe59,Sono pienamente d'accordo. Barba e baffi non fanno per me.Quotato da normalmente2015,Mi è capitato raramente di baciare un uomo, ma devo dire che è stato eccitante. Unica cosa, non deve avere barba. Un uomo con la barba non lo bacerei mai.
5 anni fa
La penso anch'io così. Non ho ancora fatto nulla con nessuno, perché non ho ancora trovato. So benissimo che voglio prenderlo in culo, farmelo strusciare da tutte le parti e, ovviamente, prenderlo in bocca... ma baciare proprio no.Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
5 anni fa
....e non deve avere alito cattivo, tipo fumo piu alcol ecc.Quotato da BisexGe59,Nessun problema a baciare un uomo, anzi mi piace da morire. Chiaramente mi deve piacere come persona, non tanto in senso fisico, ma a livello di eccitazione e barriere da abbattere.
5 anni fa
Adoro baciare..
5 anni fa
Sei sempre stata bellissima, ma dopo questo messaggio mi piaci ancora di più!Quotato da Marika66,Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
5 anni fa
Stessa cosa per me.. Adoro il sesso fisico senza mielosita..
5 anni fa
Come fai a fare sesso fisico senza ficcare la lingua in bocca alla persona con cui stai facendo sesso ? Per me è impossibile 😮