8 anni fa
Io preferisco gli uomini belli in carne.....mi eccita tantissimo....piu parte del corpo da accarezzare..... 🙂
8 anni fa
A me piacciono grassi e minidotati 💋
7 anni fa
contattamiQuotato da bsxtrav,Piacciono molto anche a me
7 anni fa
Belli tutti i chubby
7 anni fa
Anch'io a Brescia ho due contatti con over 100,mi piace il contatto con la ciccia,trovare il cazzo sotto la pancia pendolare, mediamente sono poco dotati,almeno quelli che conosco io,ma troppo bello toccare tutta quella carne e i grandi culi.
7 anni fa
Piacciono molto anche a me sono tra i miei preferiti. 🐷
7 anni fa
eccoci!
7 anni fa
Io orsetto passivo della provincia di Milano in carne e molto pelo, cerco uomini con corporatura opposta alla mia per fare del buon sesso!
7 anni fa
un grassotello passivo lo scoperei volentieri
7 anni fa
Diciamo che sono in carne...Se c'e qualcuno in zona Bologna io ci sono...
7 anni fa
A me piacciono mi danno l'idea che siano dominanti
7 anni fa
Menomale che a qualcuno ancora piacciamo... 😋
7 anni fa
se vuoi disponibile !! 😋
7 anni fa
Quando vuoi di mattina se ospiti!!Quotato da blow26,Anche me piace essere presa da un bell ciccione in carne e peloso....mi fa sentire più donna.
7 anni fa
Anche a me piacciono 💗 💋
7 anni fa
Quotato da Drum80,Io invece ho sempre avuto il problema contrario. Pur essendo attratto tantissimo dagli uomini grassi purtroppo ho sempre avuto esperienze solo con magri.
ciao, vorrei essere il primoQuotato da Drum80,Io invece ho sempre avuto il problema contrario. Pur essendo attratto tantissimo dagli uomini grassi purtroppo ho sempre avuto esperienze solo con magri.
7 anni fa
Anche a me piacciono però solamente over55/70 💋 💗
7 anni fa
Che bello questo normalmente gli opposti si attraggono. Io preferisco il magro alneno ognuno ha la sua parte 😋 😋 😋
7 anni fa
ma se ti spaventano 300 kmQuotato da freek1977,Eccomi qua.. 100 kg di puro piacere 😋
7 anni fa
Per fortuna che esistono ancora uomini che PIACE il pelo sul petto e sulle gambe!