6 anni fa
Dai che i cicci quest'anno sono di gran moda!!
6 anni fa
Disponibile x ciccioni
6 anni fa
ciao bello come vaQuotato da ilikechubby,Disponibile x ciccioni
6 anni fa
bene tu?Quotato da CuloBearRoma,ciao bello come vaQuotato da ilikechubby,Disponibile x ciccioni
6 anni fa
benone che combini di bello?Quotato da ilikechubby,bene tu?Quotato da CuloBearRoma,ciao bello come vaQuotato da ilikechubby,Disponibile x ciccioni
6 anni fa
Non c'è niente di più eccitante di un bel orsettoooo...viva i ciccioniii
6 anni fa
ciao bello come vaQuotato da Smilzetto10,Non c'è niente di più eccitante di un bel orsettoooo...viva i ciccioniii
6 anni fa
Adoro la ciccia, sentirla dietro di me, matura, pelosa e con un cazzo enorme... Che dire, un sogno!Quotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
6 anni fa
Mi aggiungo,passivo grasso dal Veneto ☺
6 anni fa
Io Sono cicciottello passivo e con pochissimi peli chi mi vuole?
6 anni fa
Salve io da bambino ho sempre avuto delle simpatie per i ciccioni da grande e' diventata una passione vera e propria.i fisicati alla raul bova non mi fanno ne caldo ne freddo.adoro o tripponi ma devono essere grossi in tutto il corpo gsmbe braccia culo la virilita per me sono i chubby versione contadino o muratore😊
6 anni fa
Cerco zone di mare a Roma dove ci sono solo bear in spiaggia ??? 😋 qualcuno sa se ci sono ??
6 anni fa
ciao io ciccio e ciociaroQuotato da CacciatoreFR,Ho avuto esperienze solo con chubby - bears o superchubby, sono fantastici. Il massimo per me, mi eccitano le loro abbondanze, la ciccia le tette ed il culo.
6 anni fa
ciao eccomi io passivo ciccio devo venire a vigevano se vuoi approfittare di meQuotato da BISEX_PV,un grassotello passivo lo scoperei volentieri
6 anni fa
Io sono a 125 kg passivo culo depilato chi mi vuole zona Frosinone Latina Roma
6 anni fa
Io non li definirei grassi, ma generosi 😋 adoro gli orsi sin da quando ero piccolo, ho sempre avuto questa propensione verso la ciccia. Per fortuna nella categoria ci sono tanti a cui piacciono i fisici "magri" come il mio. Peccato la cultura "bear" stia spopolando nell'ambiente gay e molti si sentono un po' primedonne. Ci dovremmo equipaggiare tutti di un pizzico di umiltà e godere delle gioie del sesso. E comunque non c'è niente di meglio al mondo che ciucciare un pisello mentre si accarezza una bella panza o scopare un culo che è il triplo di te. W la ciccia abbasso le diete!!!
6 anni fa
Presente (appena rientro a Roma)Quotato da Perbuongustai,Io sono a 125 kg passivo culo depilato chi mi vuole zona Frosinone Latina Roma
6 anni fa
Orsetto pugliese a disposizione.....qualcuno vuole approfittare?
6 anni fa
Bellissimi gli uomini in carne, robusti e pelosi mi fanno un sesso incredibile!
6 anni fa
Vieni a macerata .. 😋Quotato da perciccio,eccomi vi scoperei a tutte 2Quotato da Paolomc,NOI VERA coppia ...Siamo IN carne ....cerchiamo magri attivi e Depilatissimi ...