Tutti i Post di girodiboa75

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
girodiboa75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: girodiboa75

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.01.2018
Quotato da Perbuongustai,
Io sono a 125 kg passivo culo depilato chi mi vuole zona Frosinone Latina Roma

Presente (appena rientro a Roma)

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Io non li definirei grassi, ma generosi 😋 adoro gli orsi sin da quando ero piccolo, ho sempre avuto questa propensione verso la ciccia. Per fortuna nella categoria ci sono tanti a cui piacciono i fisici "magri" come il mio. Peccato la cultura "bear" stia spopolando nell'ambiente gay e molti si sentono un po' primedonne. Ci dovremmo equipaggiare tutti di un pizzico di umiltà e godere delle gioie del sesso. E comunque non c'è niente di meglio al mondo che ciucciare un pisello mentre si accarezza una bella panza o scopare un culo che è il triplo di te. W la ciccia abbasso le diete!!!

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
A me è successo solo una volta. Eravamo in due e uno di fronte l'altro. Lui bel tipo alto muscoloso rasato e barba.... di solito ci beccavamo sempre alla stessa ora anche a fare la doccia. Una volta noto che prolunga il tempo sotto l'acqua e inizia a lavarselo e smanettarselo un po'. Io sto al gioco e me lo faccio venire barzotto... andiamo avanti per un po' ma senza giardarci direttamente. Poi lui esce dalla doccia mi passa vicino e abbassa lo sguardo sul mio cazzo.... ma è finita li. Comunque la trovo una cosa eccitantissima spiare negli spogliatoi e nelle docce naturalmente senza farsi notare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni