7 anni fa
ciao io fisponibileQuotato da LoveSexOutdoor,Io sono magro e sono sempre stato attratto dagli orsi. Massicci, robusti, cicci o superchubby l'importante è che ci sia carne da afferrare.
7 anni fa
🙂 dalla provincia di milano
7 anni fa
sbattere il viso contro una bella pancia mentre si pompa un bel pisello è il massimo
7 anni fa
Bear......... si grazie
7 anni fa
Io ne sono alla pazza ricerca. Ma non ne trovo. Vorrei perdere la mia verginità passiva con uno in carne ma uff non ne trovo.
7 anni fa
sei fantastico peccato la lontananza..Quotato da Enrivers,Eccomi....presente 😀
7 anni fa
Peccato la distanza senno ti mangiavo...
7 anni fa
Ciao amanti della ciccia sono orso passivo camionista mi fermo spesso Firenze Modena Veneto o Lombardia ospito attivi sul mio camion preferisco non grassi e dotati rispondo a tutti anche coppie mm o mf
7 anni fa
Mi eccitano tantissimo❤️❤️❤️❤️❤️
7 anni fa
mi manci un pò devo trovare il tempo per farmi montare da te, un vero toro da monta, sarà merito della mia pancia ma le scopate fatte con lui sono uniche , se organizzi qualcosa fammi sapere , ve lo consiglio veramente un bel cazzo e lo usa benissimo...vale la èena farsi venire la panza, .e poi è bellissimo il che è ancora più interessante......Quotato da chaser85,Adoro la ciccia... amo scopare i maschioni virili con la panza.. se bella tesa e prominente meglio..
7 anni fa
. Decisamente! E devo dire che sei davvero carinoQuotato da Pasticcione,👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da bisex-xl,Per fortuna che esistono ancora amanti della ciccia 😄 😄 😄
7 anni fa
Sempre e solo uomini Cicci. Non c'è cosa più bella al mondo
7 anni fa
piace molto anche a me essere inculato da un bel maschio in carne ma deve essere anche maturo i giovani nonmi piacciono..... 😋 😋Quotato da Gorghy,è bello scopare un bel culone grosso 🐷
7 anni fa
Io adoro gli uomini grossi ,panza e pelo per me sono un must mi fanno impazzire le pance grosse e pelose e i bei culoni grossi
7 anni fa
Eccomi 120 kg passivo e voglioso di in provincia di Frosinone meglio se ospitato
7 anni fa
Io in carne liscio e profumato 😋
7 anni fa
Anche io sono un estimatore della ciccia 🙂 e che non è facile trovarli att
7 anni fa
A me piacerebbe tanto poggiare la mia testa su una bella pancia grossa e pelosa e poi sentire la sua pancia su di me quando mi..... 😇
7 anni fa
ciao se vuoi organizzare qualcosa io ci sono 😋Quotato da cockstorm,Ciao a tutti io chubby da vicino empoli
6 anni fa
tipo me 🙂 🙂Quotato da BsxBoyMilano,A me piacciono le persone in carne,non so perchè,ma se dovessero mettermi davanti a una scelta tra magro o in carne,sceglierei quello in carne.