Tutti i Post di flyng
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: flyng
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
sì ma solo se dall'altra parte c'è anche una donna!
» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
be
Beh io ci sono....ma posso solo di mattina nei feriali
Quotato da Freesex80,Quotato da SimoneCercaGiovani,ma giovani attivi che cercano anziano passivo e sottomesso ce ne sono? 🐷
Trovassi un signore distinto over 60/65 ospitale, voglioso di succhiare e farsi succhiare e poi inculare..
Lo adotterei 😋 😋
Beh io ci sono....ma posso solo di mattina nei feriali
» Nell'argomento: Non amo fare pompini
7 anni fa
Penso che ognuno debba fare cio' che gli piace pero' a volte rimane un problema se all'altro piace proprio quella cosa. Mia moglie ad es. Non ama farsi leccare la figa e a me e' la cosa che piace di piu'...
» Nell'argomento: voglia di bukkake
7 anni fa
Mi e' capitato in un luogo di incontri mentre spompinavo uno sconosciuto di trovarmene intorno altri tre, per ragioni di sicurezza non mi sono fatto venire in bocca ma sul viso, sensazione fanrastica, non e' bastato un pacco di fazzolettini. E' il mio desiderio piu' grande ripetere quell'esperienza
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Non e' l'ingoio che e' pericoloso, ma lo sperma in bocca....quindi se ci si fa sborrare in bocca tanto vale ingoiare, il rischio e' gia' stato corso. Ovviamente se piace
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
il mio sogno è stare sotto ad u8n 69 con lei e lui che la scopa o in figa o in culo poi sentire lo sperma che furiesce e che mi copre il viso o mi cola in bocca. E viceversa
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due
» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
sbattere il viso contro una bella pancia mentre si pompa un bel pisello è il massimo
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
7 anni fa
L'importante che non abbia del lavoro arretratoQuotato da pep65,Di nuovo nell'ufficio "particolare" del tizio di cui sopra. Tutto soddisfacente ed appagante!