11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Noi lo abbiamo provato con numeri possibile nella realtà. Cinque sei assieme é meraviglioso.
10 anni fa
E il mio sogno 💋essere al centro di un bukkake ed esser riempito da un fiume di sborra. 😋 🐷
9 anni fa
Beee come posso vedere siamo in tanti ha volere partecipare a questo meraviglioso gioco...
quanto sarebbe bello 🐷
quanto sarebbe bello 🐷
9 anni fa
Magari avere tanti bei ragazzi attorno a me, succhiarli a turno tutti e farmi una bella scorpacciata finale di calda e succulenta sborra... ah, che sete... 😋 😋 😋
9 anni fa
è pure un mio sogno, spero di arrivarci....per ora solo una volta con un paio di uomini maturi (troppo pochi) over 50 che mi son venuti addosso mentre io ero in ginocchio ma io ne sogno di più, tipo almeno 4 o 5 che mi schizzano moltissima sborra addosso
8 anni fa
Provato piu Volte veramente fantastico anche in 8/10 maschi ,in entrambe i ruoli, anche con trav e donne bisex
8 anni fa
Piacerebbe anche a me provare
7 anni fa
In questi giorni sono particolarmente voglioso (sarà il caldo...) e il mio sogno è quello di stare in ginocchio circondato da tanti bei cazzi pronti a spararmi la loro sborra in bocca... la sfida sarebbe quella di non farne cadere nemmeno una goccia!!! se a qualcuno interessa... 😋 😋 😋
7 anni fa
..... gente ..... se qualcuno in zona ha voglia di provare e cerca estintori di sete, io mi faccio avanti ..... 🙂
7 anni fa
Non è vero, è ribadito abbondantemente su tutti i post che trattano l'argomento ma quì non siamo a medicina33, ognuno è consapevole dei rischi che corre... detto questo, è una variante del sesso (il bukkake in questo caso) praticata da tanti e desiderata da molti (me compreso), quindi, usando la testa con persone conosciute e fidate, buon divertimento a tutti!!! 😋Quotato da Francesca74,Tanta gioia ma nessuno ha sollevato la questione sicurezza da malattie sessualmente trasmissibili...
7 anni fa
E basta con questi buoni samaritani moralisti!!! se uno vuole sfidare la sorte lo fa e basta!! è inutile che continuate a fare tanti discorsi!! se poi avete così tanta paura, (lo dico a tutti, nessuno escluso) non fate niente!!!! non ve l'ha ordinato il medico di fare certe cose!!! e che cazzo!!!!!!!!!!!!
7 anni fa
Abbiamo preso nota! tu sei sicurissimo, fai gli esami due volte l'anno ecc... vuoi ripetercelo all'infinito? vivi e lascia vivere!!!!!!!!!!Quotato da Ermes74,dici bene,,usando la testa..Non gioco da.. dopodomani.... anche in situazioni molto borderline.. consiglio, se permesso questo verbo, la massima attenzione alla propria salute... e giocare senza limiti ma in sicurezza, io faccio esami del sangue almeno due volte all'anno compreso test HIV che mostro alle poche persone che incontro... ne abbiamo una sola di salute, preserviamola... chiaro che il sesso a pelle a certi giochi siano... impagabili, ma facciomolo sempre con.. testa! Buon "gioco" a tuttiQuotato da Assetato78,Non è vero, è ribadito abbondantemente su tutti i post che trattano l'argomento ma quì non siamo a medicina33, ognuno è consapevole dei rischi che corre... detto questo, è una variante del sesso (il bukkake in questo caso) praticata da tanti e desiderata da molti (me compreso), quindi, usando la testa con persone conosciute e fidate, buon divertimento a tutti!!! 😋Quotato da Francesca74,Tanta gioia ma nessuno ha sollevato la questione sicurezza da malattie sessualmente trasmissibili...
7 anni fa
Scusa ma non sono d'accordo, si fanno numerose campagne di sensibilizzazione ovunque, su questo sito o più generalmente su internet, in televisione, sui giornali ecc.. ma questo è un forum dove si condividono piaceri ed esperienze sessuali di ogni genere e non serve il "moralizzatore" che puntualmente come un prete ci indirizzi sulla retta via con raccomandazioni che sanno tutti!!! Tanto l'incoscente che non se ne preoccupa purtroppo ci sarà sempre, è inutile fare tanto i bacchettoni, siamo adulti e vaccinati, ognuno è responsabile delle proprie azioni e lo dico sempre anch'io nei vari interventi che ho fatto (che bisogna essere prudenti, bisogna conoscere il soggetto ecc...) ma non si può leggere sempre la solita ramanzina...Quotato da Francesca74,è il fatto che ci sono persone che non si mettono al sicuro che creano problemi trasmettendo malattie agli altri... quindi vivi e lascia vivere a chi NON lo sostiene come stile di vita è puramente aleatorio e poco coerente... almeno la coerenza se nn volete usare il preservativoQuotato da Assetato78,Abbiamo preso nota! tu sei sicurissimo, fai gli esami due volte l'anno ecc... vuoi ripetercelo all'infinito? vivi e lascia vivere!!!!!!!!!!Quotato da Ermes74,dici bene,,usando la testa..Non gioco da.. dopodomani.... anche in situazioni molto borderline.. consiglio, se permesso questo verbo, la massima attenzione alla propria salute... e giocare senza limiti ma in sicurezza, io faccio esami del sangue almeno due volte all'anno compreso test HIV che mostro alle poche persone che incontro... ne abbiamo una sola di salute, preserviamola... chiaro che il sesso a pelle a certi giochi siano... impagabili, ma facciomolo sempre con.. testa! Buon "gioco" a tuttiQuotato da Assetato78,Non è vero, è ribadito abbondantemente su tutti i post che trattano l'argomento ma quì non siamo a medicina33, ognuno è consapevole dei rischi che corre... detto questo, è una variante del sesso (il bukkake in questo caso) praticata da tanti e desiderata da molti (me compreso), quindi, usando la testa con persone conosciute e fidate, buon divertimento a tutti!!! 😋Quotato da Francesca74,Tanta gioia ma nessuno ha sollevato la questione sicurezza da malattie sessualmente trasmissibili...
7 anni fa
mi piacerebbe tantissimo provare anche a me specialmente con tanti cazzi e che schizzano tantissimo 🐷 😄
7 anni fa
Ma io non ho fatto il tuo nome... coda di paglia? e comunque il tuo pensiero l'avevi già espresso la prima volta, c'era bisogno di ribadirlo? E' chiaro che poi ti riconosci in certi aggettivi che ho scritto!!!Quotato da Ermes74,Io non ti etichettato in alcun modo, ho espresso il mio pensiero... non so nemmeno chi sei: evita di dare del prete o del bacchettone gratuitamente! Grazie. E impara l'educazione... Detto questo, buon gioco. CiaoQuotato da Assetato78,Scusa ma non sono d'accordo, si fanno numerose campagne di sensibilizzazione ovunque, su questo sito o più generalmente su internet, in televisione, sui giornali ecc.. ma questo è un forum dove si condividono piaceri ed esperienze sessuali di ogni genere e non serve il "moralizzatore" che puntualmente come un prete ci indirizzi sulla retta via con raccomandazioni che sanno tutti!!! Tanto l'incoscente che non se ne preoccupa purtroppo ci sarà sempre, è inutile fare tanto i bacchettoni, siamo adulti e vaccinati, ognuno è responsabile delle proprie azioni e lo dico sempre anch'io nei vari interventi che ho fatto (che bisogna essere prudenti, bisogna conoscere il soggetto ecc...) ma non si può leggere sempre la solita ramanzina...Quotato da Francesca74,è il fatto che ci sono persone che non si mettono al sicuro che creano problemi trasmettendo malattie agli altri... quindi vivi e lascia vivere a chi NON lo sostiene come stile di vita è puramente aleatorio e poco coerente... almeno la coerenza se nn volete usare il preservativoQuotato da Assetato78,Abbiamo preso nota! tu sei sicurissimo, fai gli esami due volte l'anno ecc... vuoi ripetercelo all'infinito? vivi e lascia vivere!!!!!!!!!!Quotato da Ermes74,dici bene,,usando la testa..Non gioco da.. dopodomani.... anche in situazioni molto borderline.. consiglio, se permesso questo verbo, la massima attenzione alla propria salute... e giocare senza limiti ma in sicurezza, io faccio esami del sangue almeno due volte all'anno compreso test HIV che mostro alle poche persone che incontro... ne abbiamo una sola di salute, preserviamola... chiaro che il sesso a pelle a certi giochi siano... impagabili, ma facciomolo sempre con.. testa! Buon "gioco" a tuttiQuotato da Assetato78,Non è vero, è ribadito abbondantemente su tutti i post che trattano l'argomento ma quì non siamo a medicina33, ognuno è consapevole dei rischi che corre... detto questo, è una variante del sesso (il bukkake in questo caso) praticata da tanti e desiderata da molti (me compreso), quindi, usando la testa con persone conosciute e fidate, buon divertimento a tutti!!! 😋Quotato da Francesca74,Tanta gioia ma nessuno ha sollevato la questione sicurezza da malattie sessualmente trasmissibili...
7 anni fa
Quotato da Francesca74,
...se tutti hanno lo stesso diritto di scrivere ciò che vogliono, bacchettoni inclusi se ci fossero, e solo la Redazione può dire cosa aggiungere o togliere, non tu; quindi giochiamo come vogliamo consapevoli dei rischi... [/quote]
Ma certo ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole, non mi voglio sostituire alla redazione, ci mancherebbe... però certi commenti mi infastidiscono e se do del bacchettone, moralista ecc. a qualcuno dopo ciò che leggo e che poi si sente offeso...pazienza, non perderò il sonno per questo!! e comunque, come concludi anche tu: giochiamo come vogliamo consapevoli dei rischi...!!! 🙂
...se tutti hanno lo stesso diritto di scrivere ciò che vogliono, bacchettoni inclusi se ci fossero, e solo la Redazione può dire cosa aggiungere o togliere, non tu; quindi giochiamo come vogliamo consapevoli dei rischi... [/quote]
Ma certo ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole, non mi voglio sostituire alla redazione, ci mancherebbe... però certi commenti mi infastidiscono e se do del bacchettone, moralista ecc. a qualcuno dopo ciò che leggo e che poi si sente offeso...pazienza, non perderò il sonno per questo!! e comunque, come concludi anche tu: giochiamo come vogliamo consapevoli dei rischi...!!! 🙂
7 anni fa
Tranquillo, non perdo il sonno nemmeno io... ti sei qualificato da solo con i tuoi interventi! Non sono nemmeno offeso, stai sereno!!! Continua a giocare come ritieni più opportuno, io educatamente continuo ad intervenire su un tema che è fondamentale e basilare a tutela della salute di tutti e non sei tu a potermi dire di tacere! Buon fine settimana[/quote]Quotato da Ermes74,Ma certo ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole, non mi voglio sostituire alla redazione, ci mancherebbe... però certi commenti mi infastidiscono e se do del bacchettone, moralista ecc. a qualcuno dopo ciò che leggo e che poi si sente offeso...pazienza, non perderò il sonno per questo!! e comunque, come concludi anche tu: giochiamo come vogliamo consapevoli dei rischi...!!! 🙂Quotato da Assetato78,Quotato da Francesca74,
...se tutti hanno lo stesso diritto di scrivere ciò che vogliono, bacchettoni inclusi se ci fossero, e solo la Redazione può dire cosa aggiungere o togliere, non tu; quindi giochiamo come vogliamo consapevoli dei rischi...
Bravo, ti daranno il Nobel, ah!ah!ah!ah!ah! che pena........
7 anni fa
Bellissimo io provato con 5 persone fidate tanta sborra che goduria vorrei riprovare e riceverne molta di piu
7 anni fa
te=sarahtranny]Bellissimo io provato con 5 persone fidate tanta sborra che goduria vorrei riprovare e riceverne molta di piu[/quote]
mi piacerebbe incontrarti un bacio umido 🐷 💋 💋
mi piacerebbe incontrarti un bacio umido 🐷 💋 💋