Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 mesi fa
A me piace molto vedere il cazzo mentre schizza specialmente se mi schizzano in faccia tanta sborra
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
A me piace molto succhiare ma anche farmelo succhiare e veramente bello
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
👍👍👍😋Quotato da il_ceppi,Mi piacerebbe succhiare ma purtroppo mi è capitato solo una mezza volta...ma è stato stupendo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
mmmmmmmmmm veramente belloQuotato da marco68fi,Solo a cazzo duro voglioso ora
3 mesi fa
mmmmmmmmmm sarebbe veramente belloQuotato da AncoraGhiotto,mi piacerebbe segarmi in compagnia...ma in presenza,non online
3 mesi fa
Io lo fatto qualche volta si la video chat qui di annunci ma ho trovato poche persone con cui farlo
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?
3 mesi fa
A me piace molto farmelo leccare e poi farmi infilare tutta la lingua però mi piace anche leccarlo se a uno piace
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
fai beneQuotato da CieloChiaro,Non riesco a fidarmi di nessuno, questa è la verità.
4 mesi fa
Mmmmmmm hai ragione 😂
4 mesi fa
io quando ho iniziato a fare pompini non mi piaceva a mi facevo sborrare in faccia poi a forza di provare e iniziato a piacermi adesso lo farei tutti i giorni il problema e devi trovare persone fidate
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
7 mesi fa
Io avevo 14 anni la prima volta ho ingoiato
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
7 mesi fa
ma in zona firenze non ce nessuno
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi fa
A me piace molto fare i pompini se vuoi una volta te lo faccio vedere un' bel pompinoQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi fa
mmmmmmm veramente belloQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca sentire il maschio che si affoga con i miei schizzi e che si nutre
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 mesi fa
Quotato da annatrans85,Scusate lo sfogo,ma ogni volta che si parla di pompe scoperte o ingoio,saltano spesso fuori i soliti commenti sui rischi connessi a tali pratiche.....Ma certo che sappiamo i rischi,non serve che ce lo raccontate .....
😎 siamo nel 202 [...]
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 mesi fa
Io lo fatto poche volte com persone fidate e veramente bello sentirti sborra in bocca e poi ingoiare tutto di solito mi faccio schizzare in faccia
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
11 mesi fa
mmmmmmmm molto volentieri la vorrei assaggiareQuotato da MaschioPT,quando volete, vi offro da bere ...
11 mesi fa
La mia prima volta mi è piaciuto credevo che non mi piacesse da allora non posso farne a meno
11 mesi fa
mmmmmmm beato luiQuotato da Bsxlorenteggio,Devi ingoiare se vuoi godere io avevo uno sposato che si nutriva della mia sborra
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
👍💪😘Quotato da Pervoi62,13 anni con un vicino sposato di 30 anni
Ha cominciato a farsi spompinare e dopo un mese ha preso la mia verginità anale,
Che bei ricordi