6 anni fa
👍Quotato da primavolta87,Tipo come me va bene? 😳
6 anni fa
👍Quotato da primavolta87,Tipo come me va bene? 😳
6 anni fa
👍Quotato da zephir,Oppure come me. 😳
6 anni fa
io ti monterei adesso!!Quotato da Vaccadamonta90,Quando vuoi puoi montarmi 🐷
6 anni fa
X chi è interessato a incontrarci cerco robusto Ciccio contatto mio kik attivocurioso
6 anni fa
a me piaciQuotato da Mazz0201,Se trovassi uno a cui possa piacere sono qui
6 anni fa
E possibile trovare un bel camionista Ciccio che sbarca a Olbia se ci sono scrivetemi
6 anni fa
Chi mi sfonda ???? Adoro i bei porconi!!! 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
si davvero!!!Quotato da Vaccadamonta90,peccato per la distanza 😭Quotato da Youaremyangel,io ti monterei adesso!!Quotato da Vaccadamonta90,Quando vuoi puoi montarmi 🐷
6 anni fa
piaccionoQuotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
6 anni fa
Anche a me tanto, specie poi se non hanno peli....
6 anni fa
Io sono ciccio,27 anni, se vi posso interessare contattatemi 🐷
6 anni fa
a me molto!!Quotato da Cicciovoglioso91,Io sono ciccio,27 anni, se vi posso interessare contattatemi 🐷
6 anni fa
Ce ne fossero!
Qua in sardegna son tutti magri o piacciono solo magri. Bisogna spostarsi più a nord o a Roma per trovare la trippa doc 😋
Qua in sardegna son tutti magri o piacciono solo magri. Bisogna spostarsi più a nord o a Roma per trovare la trippa doc 😋
6 anni fa
Ci sono CICCI ORSI MATURI ATTIVI per me? Mandatemi amicizia se vi va. Io troia passiva vogliosa di uomini in carne! Scrivo anche racconti se vi va passate a commentare BEI MAIALONI 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
che bel culo che hai!!Quotato da sfondami_tutto,ciao con un cazzo come il tuo mi farei scopare per delle ore,peccato la distanza.....pero'un pensiero lo farei
6 anni fa
h. 🐷Quotato da bucano2016,ciao mi piacerebbe conoscerti.Quotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
6 anni fa
Ciao buingiorno... mmm che foto sexy...Quotato da zephir,Oppure come me. 😳
Un caldo abbraccio dal Trentino
6 anni fa
Cicci MATURI ATTIVI SCRIVETEMI, potete dirmi anche cose sporche! VI ASPETTO IN TANTI! se vi va passate a commentare i miei racconti 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... a me piace l'uomo con la pancia e qualche chilo in più.....Quotato da primavolta87,spero tanto sia così ragazzi...ma io mi metto nei panni di un attimo e preferirei uno magro...