Tutti i Post di Curiosoattivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosoattivo
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
5 anni fa
io ti avrei sfondato il culo molto volentieriQuotato da Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
anche a me piacerebbe molto conoscerti meglio se t va ciao 💋 💋[/ t ho inviato la richiesta di amicizia mi piacerebbe conoscerti ma in privato visto che qui ciò che si scrive leggono tuttiQuotato da soloperte58,ciao bello mi piacerebbe conoscerti meglioQuotato da Sarebbe][quote=Lixxio,A me piacciono grassi e minidotati 💋
6 anni fa
tranquillo nessun problemaQuotato da WonderGoodGirl,ah! eh...non è bello non essere corrisposti però...ok smetto di fare l'impicciona, sorry
6 anni fa
[quote=WonderGoodGirl]ragazzi...fate pace, si intuisce che c'è del tenero tra di voi 🙂 grazie x il tuo pensiero. Ma voglio dirti che da parte mia c'è tutto il rispetto verso lui. E una persona che ho conosciuto e incontrato sono stato benissimo con lui. Ma non credo che esserci incontrati 2 volte possa esserci motivo di discussione. So di non aver sbagliato nei suoi confronti. Se essere stato sincero con lui dirle che sto con una persona. Che sapeva già da tempo. . Quindi suppongo che non le interessa la persona sincera ma in ogni caso x me non c'è nessun rancore verso di lui. Amo dire la verità sempre
6 anni fa
Quotato da sfondami_tutto][quote=Curiosoattivo,A me piace molto l'uomo Ciccio sono persone che fanno l'amore vero t fanno sentire bene
E ti piace prendere in giro,dopo che dici che fai sesso fino al PM e dopo invece vai con il tuo compagno al ora di pranzo...cazzo mi rode parecchio questa cosa.ma sappi che tu con me hai chiuso.
Ok visto che ti ha dato fastidio. Ti chiedo scusa ma se dici di aver chiuso con me. Potevi anche evitare di inviarmi il messaggio.
6 anni fa
E possibile trovare un bel camionista Ciccio che sbarca a Olbia se ci sono scrivetemi
6 anni fa
a me piaciQuotato da Mazz0201,Se trovassi uno a cui possa piacere sono qui
6 anni fa
X chi è interessato a incontrarci cerco robusto Ciccio contatto mio kik attivocurioso
6 anni fa
Ok c conto mi piaci veramente tanto 💗
6 anni fa
Ciao bello come posso fare per contattarti
mi piaci moltoQuotato da Vaccadamonta90,non ho messaggi 😒Quotato da Curiosoattivo,C'è qualche bel ragazzo Ciccio che mi contatti
6 anni fa
Ciao bello come posso fare per contattarti
6 anni fa
C'è qualche bel ragazzo Ciccio che mi contatti
6 anni fa
A me piace molto l'uomo Ciccio sono persone che fanno l'amore vero t fanno sentire bene
6 anni fa
Io sono magro ma attratto da l'uomo Ciccio bello in carne
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
6 anni fa
Io al pollice blu
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
6 anni fa
Mi piace molto lidea io attivo amo luomo ciccio attivo e pass