VOGLIA DI CAZZO NERO.....

125 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Peccato sembrano quasi tutti etero

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Culettoporcellino,
Quotato da massi861,
Peccato sembrano quasi tutti etero
Infatti le donne rubano il
Campo ahahah
ne conoscete qualcuno bisex?

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Si pure io ho avuto varie esperienze con una nota trans di colore e sebbene era dotatissima entrava che era un piacere poi una volta dentro era fantastico . Ci sanno fare

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
bisogna solo guardarsi intorno....,qui dove vivo io ce ne sono a bizzeffe fuori dai supermercati o tabaccherie a chiedere qualke spicciolo.
basta sapere farsi capire e loro capiscono al volo 🙂 🙂 🙂 personalmente ne ho avuti 4 che sono venuti a casa mia,non lo prendo nel culo ma ho fatto pompini a volonta' bisogna dirlo subito che gli vuoi svuotare solo le palle con la bocca e vedrete che accetteranno subito,,ah dimenticavo,,un regalino glielo dovete fare,,hihihihihi 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da Lore98,
Ce ne sono pochissimi per noi passivi

A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
a chi non piacerebbe.... ma è difficile trovarlo. Comunque sono andato con una trans nerissima e quel cazzo così scuro mi mandato fuori di testa soprattutto quando mi ha scopato il culetto......che delizia!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lucifer27,
nelle grandi città, per la legge dei grandi numeri, credo non ci siano troppe difficoltà. anche in altri posti si può riuscire, ma c'è sempre il discorso regalino e, allora, diventa una cosa meno, molto meno stimolante.
Ogni tanto c [...]
certo che per le donne e' piu' facile.mia moglie ne ha presi a bizzeffe di cazzi neri,quando ne aveva voglia bastava solo che li guardasse in un certo modo e puff ,si trovava con un bel cazzo nero in bocca o in fica o addirittura in culo,mentre per noi maschi bisogna trovarli davvero pieni di sborra fino agli occhi,ma non ti nascondo che ne ho trovati anche io parecchi e senza regalino 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Come sempre faccio il bastian contrario
1 pochi hanno un fisico decente pochissimi sono superdotati
2 pessimi scopatori nessuna sensualità

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da lucifer27,
Quotato da Marco3205,
Come sempre faccio il bastian contrario
1 pochi hanno un fisico decente pochissimi sono superdotati
2 pessimi scopatori nessuna sensualità
forse son stato fortunato io. nella maggioranza dei casi, molto dotati e molto partecipi. Poi, ci sono anche le eccezioni. alla fine, credo anche si tratti di casualità fortunata o sfortunata. Di sicuro, non son tutti Mandingo, questo è chiaro.
O forse io sono un po' più esigente di te

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
A me francamente non interessano, comunque di ragazzi di colore ne vedo diversi in giro.
Presumo che non si tirino indietro se qualcuno li vuole svuotare.
Se chiedono l'incentivo, basta passare al prossimo 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da squirrel86,
il prossimo non è che sia
Quotato da Lore98,
Quotato da squirrel86][quote=Lore98,

A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
Dakar?
Anche a me, assolutamente, data la penuria è un po' che pensavo ad una gita in qualche capitale europea ben frequentata
Ottima idea sai 😉
andiamo? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Lore98,

Beh, provare un bel Frederick Lamont (Mandingo), sarebbe bello, moooolto bello...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
a me piace un sacco il cazzo nero...mi piace molto succhiarlo...ancora non l'ho preso perche di solito son grossi e non ci riesco...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Jersey95,
Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
ciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Jersey95,
Quotato da Antares10,
Quotato da Jersey95,
Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
ciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷
Magari! 💗
hai un bel fisico e il tuo culo urla impalami 😋 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
Sono stato in viaggio di nozze (anni fa) a Parigi, e c'è da dire che ci sono moltissimi tipi di colore (Senegal, Tunisia, Costa D'avorio sono solo alcune colonie francesi) ora sono straconvinto che se solo potessi tornarci DA SOLO p [...]
ciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Antares10,
ciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷
Credo di si, visto che fino a 2 cazzi insieme il mio culetto e riuscito ad accoglierli 🐷 🐷 🐷
e lei non si accorta? 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da AnoBagnato,
Io Roma
Casilina
Collatina
Prenestina
Pieno di cazzi neri da svuotare
Ma ti scopano per il puro piacere di scoparti, o vogliono essere pagati?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da AnoBagnato,
Io ne ho preso e ne prendo parecchi... chi cerca trova! L'ultimo poco tempo fa mi ha preso come una bestia...
complimenti hai le più belle foto del sito ...ne hai presi cazzi e sborra e piscio ... le tue foto vestito da donna sono da sballo ... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da AnoBagnato,
Io ne ho preso e ne prendo parecchi... chi cerca trova! L'ultimo poco tempo fa mi ha preso come una bestia...
complimenti hai le più belle foto del sito ...ne hai presi cazzi e sborra e piscio ... le tue foto vestito da donna sono da sballo ... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 17.07.2015 -
Quotato da Fox1983,
Se ne trovano se si cercano
Personalmente ho provato il cazzo di un amico cubano che purtroppo non vedo da molto tempo
Cmq bei ricordi
Beato te