6 anni fa
Peccato sembrano quasi tutti etero
6 anni fa
ne conoscete qualcuno bisex?Quotato da Culettoporcellino,Infatti le donne rubano ilQuotato da massi861,Peccato sembrano quasi tutti etero
Campo ahahah
6 anni fa
Si pure io ho avuto varie esperienze con una nota trans di colore e sebbene era dotatissima entrava che era un piacere poi una volta dentro era fantastico . Ci sanno fare
6 anni fa
bisogna solo guardarsi intorno....,qui dove vivo io ce ne sono a bizzeffe fuori dai supermercati o tabaccherie a chiedere qualke spicciolo.
basta sapere farsi capire e loro capiscono al volo 🙂 🙂 🙂 personalmente ne ho avuti 4 che sono venuti a casa mia,non lo prendo nel culo ma ho fatto pompini a volonta' bisogna dirlo subito che gli vuoi svuotare solo le palle con la bocca e vedrete che accetteranno subito,,ah dimenticavo,,un regalino glielo dovete fare,,hihihihihi 😋 😋 😋 😋 😋 😋
basta sapere farsi capire e loro capiscono al volo 🙂 🙂 🙂 personalmente ne ho avuti 4 che sono venuti a casa mia,non lo prendo nel culo ma ho fatto pompini a volonta' bisogna dirlo subito che gli vuoi svuotare solo le palle con la bocca e vedrete che accetteranno subito,,ah dimenticavo,,un regalino glielo dovete fare,,hihihihihi 😋 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
a chi non piacerebbe.... ma è difficile trovarlo. Comunque sono andato con una trans nerissima e quel cazzo così scuro mi mandato fuori di testa soprattutto quando mi ha scopato il culetto......che delizia!!!!!!Quotato da Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
6 anni fa
certo che per le donne e' piu' facile.mia moglie ne ha presi a bizzeffe di cazzi neri,quando ne aveva voglia bastava solo che li guardasse in un certo modo e puff ,si trovava con un bel cazzo nero in bocca o in fica o addirittura in culo,mentre per noi maschi bisogna trovarli davvero pieni di sborra fino agli occhi,ma non ti nascondo che ne ho trovati anche io parecchi e senza regalino 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da lucifer27,nelle grandi città, per la legge dei grandi numeri, credo non ci siano troppe difficoltà. anche in altri posti si può riuscire, ma c'è sempre il discorso regalino e, allora, diventa una cosa meno, molto meno stimolante.
Ogni tanto c [...]
6 anni fa
Come sempre faccio il bastian contrario
1 pochi hanno un fisico decente pochissimi sono superdotati
2 pessimi scopatori nessuna sensualità
6 anni fa
O forse io sono un po' più esigente di teQuotato da lucifer27,forse son stato fortunato io. nella maggioranza dei casi, molto dotati e molto partecipi. Poi, ci sono anche le eccezioni. alla fine, credo anche si tratti di casualità fortunata o sfortunata. Di sicuro, non son tutti Mandingo, questo è chiaro.Quotato da Marco3205,Come sempre faccio il bastian contrario
6 anni fa
A me francamente non interessano, comunque di ragazzi di colore ne vedo diversi in giro.
Presumo che non si tirino indietro se qualcuno li vuole svuotare.
Se chiedono l'incentivo, basta passare al prossimo 🙂
Presumo che non si tirino indietro se qualcuno li vuole svuotare.
Se chiedono l'incentivo, basta passare al prossimo 🙂
6 anni fa
Quotato da squirrel86,il prossimo non è che siaandiamo? 😋Quotato da Lore98,Ottima idea sai 😉Quotato da squirrel86][quote=Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
Dakar?
Anche a me, assolutamente, data la penuria è un po' che pensavo ad una gita in qualche capitale europea ben frequentata
6 anni fa
Beh, provare un bel Frederick Lamont (Mandingo), sarebbe bello, moooolto bello...Quotato da Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
6 anni fa
a me piace un sacco il cazzo nero...mi piace molto succhiarlo...ancora non l'ho preso perche di solito son grossi e non ci riesco...
6 anni fa
ciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Jersey95,Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
6 anni fa
hai un bel fisico e il tuo culo urla impalami 😋 🐷 💋Quotato da Jersey95,Magari! 💗Quotato da Antares10,ciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Jersey95,Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
6 anni fa
ciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,Sono stato in viaggio di nozze (anni fa) a Parigi, e c'è da dire che ci sono moltissimi tipi di colore (Senegal, Tunisia, Costa D'avorio sono solo alcune colonie francesi) ora sono straconvinto che se solo potessi tornarci DA SOLO p [...]
6 anni fa
e lei non si accorta? 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,Credo di si, visto che fino a 2 cazzi insieme il mio culetto e riuscito ad accoglierli 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Ma ti scopano per il puro piacere di scoparti, o vogliono essere pagati?Quotato da AnoBagnato,Io Roma
Casilina
Collatina
Prenestina
Pieno di cazzi neri da svuotare
6 anni fa
complimenti hai le più belle foto del sito ...ne hai presi cazzi e sborra e piscio ... le tue foto vestito da donna sono da sballo ... 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Io ne ho preso e ne prendo parecchi... chi cerca trova! L'ultimo poco tempo fa mi ha preso come una bestia...
6 anni fa
complimenti hai le più belle foto del sito ...ne hai presi cazzi e sborra e piscio ... le tue foto vestito da donna sono da sballo ... 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Io ne ho preso e ne prendo parecchi... chi cerca trova! L'ultimo poco tempo fa mi ha preso come una bestia...
6 anni fa
Beato teQuotato da Fox1983,Se ne trovano se si cercano
Personalmente ho provato il cazzo di un amico cubano che purtroppo non vedo da molto tempo
Cmq bei ricordi