6 anni fa
Fuori dai supermercati ogni tanto qualcuno c'è ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti...non puoi mai sapere la reazione
6 anni fa
non è assolutamente vero,io a Torino non ne trovo,mannaggia 😳Quotato da boccaXcazzo,Dipende dalla zona in cui si vive.... nelle grandi città sicuramente la probabilità di incontrare ragazzi di colore bsx è molto più facile...... per ora lascio le cose al caso 🙂
6 anni fa
Se qualcuno ne conosce a Torino,e che non si facciano pagare,me lo dice? Grazie cari 💋 💋 💋
6 anni fa
Mi accodo a Barcode provincia di Torino ma anke zona cuneo e novara vorrri provarne unooooooo
6 anni fa
beato te 😳 😳Quotato da Gpierre,Ah! E' tempo che mi faccio fottere da 3 amici neri mostruosamente dotati.
6 anni fa
Ciao amici.. io preso uno.. e devo dire che scopano bene.. un bel cazzo da 23 cm ancora lo sogno
6 anni fa
ciao sarebbe eccitante fotterti mentee lavi le stoviglie... un culetto così invitante 🐷 🐷 🐷 ma non solo 😋 😋 😋Quotato da Gpierre,Ah! E' tempo che mi faccio fottere da 3 amici neri mostruosamente dotati.
6 anni fa
Io ne ho provato alcuni quando avevo vent'anni. Mi hanno usato come una puttana facendomi bere anche il loro piscio
6 anni fa
ciao ma perché siamo così lontani? Il piscio di un bel maschio che mi coinvolto l'ho bevuto .... 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Io ne ho provato alcuni quando avevo vent'anni. Mi hanno usato come una puttana facendomi bere anche il loro piscio
6 anni fa
Lontani ma sempre vicini con il cuoreQuotato da Antares10,ciao ma perché siamo così lontani? Il piscio di un bel maschio che mi coinvolto l'ho bevuto .... 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Io ne ho provato alcuni quando avevo vent'anni. Mi hanno usato come una puttana facendomi bere anche il loro piscio
6 anni fa
certo e come non esserlo? 💋 💋Quotato da FRANK_1987,Lontani ma sempre vicini con il cuoreQuotato da Antares10,ciao ma perché siamo così lontani? Il piscio di un bel maschio che mi coinvolto l'ho bevuto .... 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Io ne ho provato alcuni quando avevo vent'anni. Mi hanno usato come una puttana facendomi bere anche il loro piscio
6 anni fa
💗 💋Quotato da Antares10,certo e come non esserlo? 💋 💋Quotato da FRANK_1987,Lontani ma sempre vicini con il cuoreQuotato da Antares10,ciao ma perché siamo così lontani? Il piscio di un bel maschio che mi coinvolto l'ho bevuto .... 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Io ne ho provato alcuni quando avevo vent'anni. Mi hanno usato come una puttana facendomi bere anche il loro piscio
6 anni fa
Vorrei tanto provarlo un cazzo nero!!!
6 anni fa
Una volta che lo avrei preso non ne farei più a meno 😋 🙂Quotato da Provareiltradimento,a me piacerebbe anche solo l'idea di vederlo un nero... Xke già ho paura di prenderlo da un bianco immagino da un neroQuotato da bkt,Vorrei tanto provarlo un cazzo nero!!!
6 anni fa
Hai perfettamente ragione.Quotato da cinzia51,È vero non puoi più farne a meno. Quello che hanno i neri oltre le dimensioni è il loro modo direi quasi animalesco di scoparti. Non sono per niente delicati ti penetrano con un colpo solo. Parlo per mia esperienza non generalizzo. E una volta dentro [...]
6 anni fa
Dalle tue parti non ce ne sono vogliosi di un culetto che non sia per forza femminile?Quotato da Provareiltradimento,xke diciQuotato da FRANK_1987,Una volta che lo avrei preso non ne farei più a meno 😋 🙂Quotato da Provareiltradimento,a me piacerebbe anche solo l'idea di vederlo un nero... Xke già ho paura di prenderlo da un bianco immagino da un neroQuotato da bkt,Vorrei tanto provarlo un cazzo nero!!!
6 anni fa
Mi spiace, sarò fuori dal coro, ma francamente il cazzo nero non mi attira per nulla: sarà perché preferisco le misure normali in quanto più facilmente "gestibili" con bocca e culo. Molto molto graditi invece i cazzi orientali/asiatici, oltre ovviamente a quelli bianchi.
Siete fortunati: i cazzi neri li lascio tutti a voi.
Siete fortunati: i cazzi neri li lascio tutti a voi.
6 anni fa
Avete rotto con sta voglia di cazzo negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa li ne trovati parecchi di più rispetto a quanto si trovano qui forse ancora per poco purtroppo! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
lo farei volentieri! Ma purtroppo lo trovo sempre sopra tutti gli altri forum! 😒 lo so quale sarebbe la tua risposta sarcastica, Si vede che piace!Quotato da Lore98,Visto che questo forum è dedicato apposta all’argomento quanto meno ti chiederei di essere rispettoso, e se proprio ti da fastidio di non aprirlo nemmeno e passare oltre, va bene?Quotato da glabroxattetrav,Avete rotto con sta voglia di negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa li ne trovati parecchi! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Io sono stato con due fratelli di colore ma non mi hanno mai chiesto soldi. E' normale che poi lo fanno gli altri, magari si prostituiscono e chi fa questo mestiere non lo fa mica gratisQuotato da paolobsxroma,okkappa tralaltro sti pezzi de merda profittando pureQuotato da glabroxattetrav,Avete rotto con sta voglia di cazzo negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa li ne trovati parecchi di più rispetto a quanto si trovano qui forse ancora per poco purtroppo! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 : [...]