VOGLIA DI CAZZO NERO.....

124 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Lore98,
Gli esperti (o comunque chi ci è già passato) potrebbero raccontare come hanno convinto un nero a scoparli? dove li hanno trovati? e dove hanno consumato? 😋
esatto, sarebbe bello leggere le loro avventure scoperecce con un colored. Per chi non sa dove trovarli, quando andate a fare la spesa, ai parcheggi dei carrelli, non li avete mai visti? staziona sempre uno diverso.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Anche io voglioso di un bel cazzone nero, ma introvabili per un bsex. Vanno solo a figa 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da paolobsxroma,
Quotato da glabroxattetrav,
Avete rotto con sta voglia di cazzo negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa li ne trovati parecchi di più rispetto a quanto si trovano qui forse ancora per poco purtroppo! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 : [...]
okkappa tralaltro sti pezzi de merda profittando pure
Io sono stato con due fratelli di colore ma non mi hanno mai chiesto soldi. E' normale che poi lo fanno gli altri, magari si prostituiscono e chi fa questo mestiere non lo fa mica gratis
ciao qui è sempre stato più complicato, forse anche per colpa mia che ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Non se ne trovano

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Enji35,
Per me ė un sogno chi sà se si avvererà 😋
io mi facevo fare il culo dai neri di sigonella, prova oppure li trovavo nelle piazzette a gruppi di 5

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 11.01.2015 -
Comunque fottere un bel culo nero è anche una splendida esperienza 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Provate in sauna...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Trovare cazzi neri qui a Napoli e facile
basta andare fuori ai supermercati/tabaccai o parcheggi.ce ne sono alcuni che te lo fanno capire subito che hanno le palle piene
Io ne ho trovato uno che sbocchino due tre volte al mese bel cazzo ma troppo grosso x il mio culo
Naturalmente una piccola mancia va data 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da IvanBO,
Fuori dai supermercati ogni tanto qualcuno c'è ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti...non puoi mai sapere la reazione
Quotato da IvanBO,
Fuori dai supermercati ogni tanto qualcuno c'è ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti...non puoi mai sapere la reazione
si credo sia una bella pensata...un luogo ottimo per cercare fortuna...ovvio che li ci sono molte donne e sicuramente hanno più schance

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Lore98,
Ce ne sono pochissimi per noi passivi

A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell?esemplare nero africano? 😋
non credo che sia vero il fatto che ce ne sono pochissimi...pochissimi sul sito per troppi motivi...in molti li frena la religione se si venisse a sapere tra i loro gruppi sarebbero lapidati ....credo che anche se non bisex con uno di colore abbiamo molte più chance di etero bianchi...
solo che bisogna essere intraprendenti e osare

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Lore98,

A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell?esemplare nero africano? 😋
non credo che sia vero il fatto che ce ne sono pochissimi...pochissimi sul sito per troppi motivi...in molti li frena la religione se si venisse a sapere tra i loro gruppi sarebbero lapidati ....credo che anche se non bisex con uno di colore abbiamo molte più chance di etero bianchi...
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Lore98,

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Infatti bisogna saper osare e fargli capire subito che cosa vuoi
Molti di loro diranno di si perche hanno bisogno di svuotarsi e vi posso garantire che alcuni mi hanno fatto la doccia di sborra e poi non e vero che tutti ce l hanno di 20/25cm io ne ho visto uno di meno di 15cm

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da pirlino,
Infatti bisogna saper osare e fargli capire subito che cosa vuoi
Molti di loro diranno di si perche hanno bisogno di svuotarsi e vi posso garantire che alcuni mi hanno fatto la doccia di sborra e poi non e vero che tutti ce l hanno di 20/25cm io ne [...]
non tutti siamo audaci, io sono molto riservato e attentati miei incontri fortuiti sono stato sempre avvicinato, ovvio in posti dove ci sono certe attività ...oltre al sesso mi piace la sintonia che si crea..anche se di sguardi

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Proveniendo da varie zone dell'Africa dove l'HIV è altamente diffuso, sarebbe quanto meno opportuno utilizzare il profilattico.
Leggendo i precedenti post, si desume il contrario...incontri occasionali spesso in luoghi all'aperto, grandi inculate e bevute di sborra come se fosse acqua!
Ma dopo il test HIV lo fate????

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da bodytalk,
Proveniendo da varie zone dell'Africa dove l'HIV è altamente diffuso, sarebbe quanto meno opportuno utilizzare il profilattico.
Leggendo i precedenti post, si desume il contrario...incontri occasionali spesso in luoghi all' [...]
quello sempre...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da bodytalk,
Leggendo i precedenti post, si desume il contrario...incontri occasionali spesso in luoghi all' [...]
quello sempre...
E ma se postano foto e addirittura video dove fanno anale a pelle....evidentemente non hanno nulla da perdere 😮

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non so se lo avete notato..i membri ,chiamiamoli così de noi bianchi sono di tutte forme , al contrario quelli dei neri sono tutti dritti accerto qualche eccezione..

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da marcoxverso,
non so se lo avete notato..i membri ,chiamiamoli così de noi bianchi sono di tutte forme , al contrario quelli dei neri sono tutti dritti accerto qualche eccezione..
Ho notato che anche le palle e lo scroto sono a penzoloni. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Sono fantastici, ragazzi. Provati in più occasioni

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da FRANK_1987,
Sono fantastici, ragazzi. Provati in più occasioni
daccordo con te...,e poi sono sempre pieni di sborra bella calda e cremosa...proprio ieri sera ne ho sbocchinato uno che doveva avere sui 25 anni ,con una bella verga piena di crema ...tutta in faccia me l ha schizzata.......e poi glielho pure ripulito a dovere.mmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋