5 anni fa
Mamma mia ke cazzo E ke culo .. ti leccherei x ora meraviglioso black
5 anni fa
Sei fantastico e sarei disposto a tutto per assaggiartiQuotato da black80rm,Non credevo di avere tanto successo 😋Quotato da pinocaldo68,Anche a me piaci molto black80rm 💋 💗
5 anni fa
Vorrei provare a prendere un cazzo nero. Ce ne sono nelle marche?
5 anni fa
grazieeeeeeQuotato da black80rm,Pure te non scherzi😛Quotato da Bsx669,Mamma mia ke cazzo E ke culo .. ti leccherei x ora meraviglioso black
5 anni fa
Grazie davvero mi farei montare da te 🐷Quotato da black80rm,Partiamo dal presupposto che me li farei tutti, ma stavo vedendo che Belculopas ha un bel culo notevole 🐷Quotato da Lore98,Tutti quelli che ti hanno apprezzato, me compreso ahah
Quotato da black80rm,I concorrenti sono? 😋Quotato da Lore98,Però ora @black80mr deve dichiarare quale tra noi è il suo preferito
Quotato da black80rm,Ma quanti bei culetti 🐷
5 anni fa
A chi lo dici è il Meglio...
5 anni fa
Come vorrei prendere un bel cazzo nero ma non riesco a trovarne ma è mai possibile che non ci siano?? Conoscete siti o chat dove contattarli?
5 anni fa
Se hai soldi hai fatto bene
5 anni fa
Perché chi è che non vorrebbe ?Quotato da black80rm,🐷Quotato da cinzia51,caro black mi piacerebbe farmi inculare da te, gran bel cazzo. Che dici?Quotato da black80rm,Si tesoro 🐷Quotato da Picone190,ti piace romperci il culoQuotato da black80rm,Ma quanti bei culetti 🐷
5 anni fa
non c'è niente da fare, il Maschio Nero ha sempre una marcia in più, sia bisex, etero o gay, hanno una sorta di superiorità naturale e vengono sempre preferiti, basta guardare la lista di feed sui singoli Neri e su quelli bianchi...
5 anni fa
si, lo dicono le statistiche, in centro africa la media è di 17 cm... qui 14...Quotato da Picone190,hai ragione hanno un cazzo molto più grande dei nostriQuotato da schiavo94perNERI,non c'è niente da fare, il Maschio Nero ha sempre una marcia in più, sia bisex, etero o gay, hanno una sorta di superiorità naturale e vengono sempre preferiti, basta guardare la lista di feed sui singoli Neri e su quelli bianchi... [...]
17 qui viene considerato già un po' grosso, ma io preferisco molto sopra i 20. e in centro africa ce ne sono parecchi
5 anni fa
Io sono arrivato a prendere 27 cm
5 anni fa
che invidia!Quotato da Belculettopass,Io sono arrivato a prendere 27 cm
5 anni fa
guarda le foto sul mio profiloQuotato da Picone190,a me 28 cm due anni fa da un nero piazzato una mazza dura mi ha spaccato il bucoQuotato da Belculettopass,Io sono arrivato a prendere 27 cm
5 anni fa
A Roma dove lo hai rimorchiato?Quotato da cinzia51,io sono arrivata a venticinque e largo in proporzione. Che bestia, ma quanto ho goduto........Quotato da Belculettopass,Io sono arrivato a prendere 27 cm
5 anni fa
Nel mio voler ciucciare un uccello, il sogno di averne uno nero mi fa impazzire. Pensare a quelle venone lucide ed a quelle forme tornite! Purtroppo non sono riuscito ancora nemmeno ora a succhiarne uno bianco, anche minuscolo!!!
5 anni fa
anche per me, grazie!!!Quotato da Burritoss,vorrei tanto farmi fottere bocca e culo da uno o piu’ neri
qualcuno mi puo’ aiutare a trovarne?
zona Emilia
5 anni fa
che fortunata! ti ha pompata per mezzora... pensa se foste stati in un comodo letto per quante ore sarebbe andato avanti quel pezzo di Maschio Alfa...Quotato da cinzia51,l'ho rimorchiato nella pineta di Ostia la scorsa estate sono andata vestita con solo un paio dì shorts bianchi e il perizoma rosa. Mi sono addentrato nella pineta con gli shorts abbassati per far vedere che indossavo il perizoma e non creare equivoci. Poco dopo l'ho visto fra gli alberi con il cazzo in vista e mi ha fatto cenno di avvicinarmi. Poi mi ha detto di inginocchiarmi e di fargli un bocchino. Io ho obbedito e ho cominciato a fargli un bocchino poco dopo mi ha preso per il braccio e mi ha fatto mettere appoggiata a un albero. Si è messo dietro di me e ha cominciato a strusciarmi il cazzo in mezzo alle chiappe, mi ha inumidito il buchino e mi ha chiesto se lo volevo dentro, logicamente ho detto di si e lui ha cominciato a spingere, era molto arrapato e me lo ha messo subito tutto dentro, essendo molto grosso mi ha strappato un urletto più di piacere che di dolore. Lui visto che godevo e andavo con il culo incontro al suo cazzo ha cominciato a chiamarmi Troia rotta in culo oggi ti sfondo questo culetto da Troia. Mi ha inculato per circa mezz'ora prima di sborrare e io nel frattempo ho avuto ben tre orgasmi anali. È stato molto bello, prova ad andare anche tu, hai un bel culetto sicuro che trovi un negro ben dotatoQuotato da fixxdixx,A Roma dove lo hai rimorchiato?Quotato da cinzia51,io sono arrivata a venticinque e largo in proporzione. Che bestia, ma quanto ho goduto........Quotato da Belculettopass,Io sono arrivato a prendere 27 cm
5 anni fa
Dicci com'è andata nei minimi dettagli 😋Quotato da marcy2018,io ho provato...
5 anni fa
Mai provato ma avrei una gran voglia di ciucciare un bel cazzo nero fino a farlo esplodere mmmmm.mhhh 😋 😋