Tutti i Post di marnap25759

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
marnap25759
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marnap25759

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2018
🐷e 😇 🐷 🐷 😇

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ciao, spettante è un refuso. Intendevo svettante. Per il resto giovani che cercano vecchietti come me sono rari e i miei coetanei sono più aperti a nuove esperienze. Lo dico con cognizione di causa. Poi troppo giovani mi piacciono meno. Così come non mi piacciono le ragazze troppo giovani (sono bisex). Più adulte e con più esperienza le preferisco. Così ha la stessa valenza incontrare uomini.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
La prima volta, non uno ma tre cazzi in bocca a 18 anni. Ero uscito la sera per rimorchiare qualche ragazza a Rimini ed invece sono stato rimorchiato da tre amici che in una macchina mi hanno riempito la bocca di carne. Traumatizzato dall'esperienza, ho riavuto in bocca un cazzo enorme per la prima volta quattro anni fa. Questa volta cercato, voluto e purtroppo non più rivisto.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buonasera a tutti. Nonostante i miei 64 anni, preferisco sempre quelli della mia età. Hanno meno pippe e sono più navigati. Certo che per quello che mi piace fare, un bel cazzone spettante e giovane sarebbe il top. Ma non chiedo tanta grazia.

» Nell'argomento: Budsex
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sono perfettamente in accordo con te.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A 18 anni, al mare a Rimini da solo, mi sono ritrovato in una situazione imbarazzante. Esco la sera per rimorchiare e sul tardi, non avendo trovato nulla, mi siedo su uno sgabello al primo bar incontrato sul lungomare. Mi si avvicina un ragazzo di qualche anno più vecchio, parliamo poi in accordo andiamo a cercare di rimorchiare e mi sono trovato in macchina con altri due. Completamente in loro balia ho dovuto succhiare tre uccelli affamati. Spompati e svuotati (nonostante affermassero che non ero poi così bravo) sono uscito dalla macchina con l'accordo di rivederci la sera dopo. Invece al mattino sono tornato a Bologna di corsa. Da allora ogni tanto ripenso a quella situazione e mi chiedo cosa sarebbe successo se fossi andato fino in fondo. Poi adesso che ho ormai 64 anni cerco piselli solo per fare pompe. Non mi interessa altro (per ora) ma ho bisogno di sentire un cazzo in bocca. E sapete la cosa buffa? Si fa fatica a trovarlo un cazzo da spompare. E me ne dolgo. Inoltre accarezzo l'idea pure di trovarne uno nero o grosso come quello dei marocchini. Ma tutti vogliono dei soldi e purtroppo la mercificazione mi smonta subito. Bacio lì a tutti voi.

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Burritoss,
vorrei tanto farmi fottere bocca e culo da uno o piu’ neri
qualcuno mi puo’ aiutare a trovarne?
zona Emilia
anche per me, grazie!!!

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Nel mio voler ciucciare un uccello, il sogno di averne uno nero mi fa impazzire. Pensare a quelle venone lucide ed a quelle forme tornite! Purtroppo non sono riuscito ancora nemmeno ora a succhiarne uno bianco, anche minuscolo!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni