Come trovare maturi?

97 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da boyx,
Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
CHIAMAMI !!!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io ci sono e mi piacciono anche i giovani oltre agli altri naturalmente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Cerco maturi ben dotati nell'ascolano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Beh, in qualunque locale ci sono sempre molti maturi a cui piacerebbe un giovane...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Chevoglia,
Beh, in qualunque locale ci sono sempre molti maturi a cui piacerebbe un giovane...

e anche nei cruising ne trovi quanti ne vuoi.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da boyx,
Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
beh se vieni in alta Toscana...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ciao a tutti io sono un giovane passivo 30 anni, amante degli uomini maturi se pelosi con pancia e baffi meglio, ma non indispensabile l, l'importante che siano maturi e che mi facciano godere di piacevoli momenti insieme. I maturi sono i miei preferiti perché più porci e molto arrapanti. Ho scritto anche racconti su maturi. Se c'è qualche maturo mo scriva in privato o mi mandi amicizia, un abbraccio a tutti voi

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -