Come trovare maturi?

97 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da boyx,
Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
CHIAMAMI !!!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io ci sono e mi piacciono anche i giovani oltre agli altri naturalmente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Cerco maturi ben dotati nell'ascolano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Beh, in qualunque locale ci sono sempre molti maturi a cui piacerebbe un giovane...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Chevoglia,
Beh, in qualunque locale ci sono sempre molti maturi a cui piacerebbe un giovane...

e anche nei cruising ne trovi quanti ne vuoi.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da boyx,
Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
beh se vieni in alta Toscana...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ciao a tutti io sono un giovane passivo 30 anni, amante degli uomini maturi se pelosi con pancia e baffi meglio, ma non indispensabile l, l'importante che siano maturi e che mi facciano godere di piacevoli momenti insieme. I maturi sono i miei preferiti perché più porci e molto arrapanti. Ho scritto anche racconti su maturi. Se c'è qualche maturo mo scriva in privato o mi mandi amicizia, un abbraccio a tutti voi

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ciao a tutti io sono un giovane passivo 30 anni, amante degli uomini maturi se pelosi con pancia e baffi meglio, ma non indispensabile l, l'importante che siano maturi e che mi facciano godere di piacevoli momenti insieme. I maturi sono i miei preferiti perché più porci e molto arrapanti. Ho scritto anche racconti su maturi. Se c'è qualche maturo mo scriva in privato o mi mandi amicizia, un abbraccio a tutti voi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Maturo robusto solo attivo
Preferisco i giovani passivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da boyx,
Ciao, ti consiglio di andare in sauna gay. Io ho gli stessi tuoi gusti e in sauna Ho sempre l'imbarazzo della scelta dato che la maggior parte della clientela è matura o molto matura e quando c'è un giovane che cerca maturi se lo vogliono fare tutti solitamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Vedo che sei toscano; se sei vicino Firenze puoi tranquillamente andare nei pochi posti di incontro che sopravvivono ancora (li trovi nell'apposita sezione) e ti assicuro che troverai quello che cerchi, visto che ormai sono frequentati solo da vecchi insistenti e senza pudore. In bocca al lupo, pardon al nonno 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Io adoro sentire fino in gola il cazzo di uomini maturi come me in forma e senza peli

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io maturo.....
Vedi profilo....

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Arin12,
Quotato da boyx,
Ciao, ti consiglio di andare in sauna gay. Io ho gli stessi tuoi gusti e in sauna Ho sempre l'imbarazzo della scelta dato che la maggior parte della clientela è matura o molto matura e quando c'è un giovane che cerca maturi se lo vogliono fare tutti solitamente.
esatto venite che vi faccio giocare 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Sarebbe bellissimo trovare uno studente passivo o versatile a VR 😍sai quanto sesso nelle loro stanze

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 10.05.2022 -
Ciao io cerco maturi attivi zona la spezia... alta toscana. Possibilmente over 60.....e con pancia....per essere trattata da femminuccia

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da moysel,
Ciao io cerco maturi attivi zona la spezia... alta toscana. Possibilmente over 60.....e con pancia....per essere trattata da femminuccia
complimenti, hai un gran bel culo ma siamo distanti purtroppo

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 10.05.2022 -
Peccato.....battakiots.....se capiti in zona...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Basta bazzicare i cantieri... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bounce70,
Basta bazzicare i cantieri... 😄 😄 😄 😄

🤣