Come trovare maturi?

94 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tra 6 mesi 65enne bisex esclusivamente attivo e dominante di Trieste, fatevi avanti non siate timidi, non mordo, SCOPO !!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Ciao! Io 63 anni alle mie prime esperienze bsx. Mi piacerebbe trovare qualcosa a che inizialmente soft...non sono assatanato.vogkia di provare un bel cazzo con calma senza fretta .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io di maturi ne trovo in sauna e non è difficile combinare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Buongiorno io sono un 63! non trovo mai nessuno ..non sarò abbastanza maturo? Domandò .mi piacciono i sederi depilati ..non ho molta esperienza ma mi piacerebbe approfondire in tutti i sensi ! Sono entrato tardi in questo bel mondo ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Oasi72,
Nelle chat uomini maturi con più di 65 anni sono una rarità….nei posti all’aperto invece se Ne trovano diversi…,.adesso che arriva l’inverno per noi amante del genere diventa difficile trovarli
D'inverno invece è ancora più semplice, la saune si affollano e maturi ne trovi quanti ne vuoi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Oasi72,
Nelle chat uomini maturi con più di 65 anni sono una rarità….nei posti all’aperto invece se Ne trovano diversi…,.adesso che arriva l’inverno per noi amante del genere diventa difficile trovarli
63 anni abbastanza maturo ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Aramis69,
Ho tanta voglia di cazzo , vorrei fare una cosa a 3 con due maturi att ospitali , mi posso spostare da Parma a Bologna ma non riesco a trovare
ora capisco xche le zucchine costano molo però costano meno di un dildo hahaha❤️🤣😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.10.2023 -
Buona serata a tutti.
Sono un "maturo" nato nel 1953 🙂
È bello ed eccitante sentirsi cercati da persone più giovani.
Fare l'amore sul lettone, tutti nudi, pelle a pelle e una esperienza unica.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.02.2018 -
Buonasera a tutti. Nonostante i miei 64 anni, preferisco sempre quelli della mia età. Hanno meno pippe e sono più navigati. Certo che per quello che mi piace fare, un bel cazzone spettante e giovane sarebbe il top. Ma non chiedo tanta grazia.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.02.2018 -
Ciao, spettante è un refuso. Intendevo svettante. Per il resto giovani che cercano vecchietti come me sono rari e i miei coetanei sono più aperti a nuove esperienze. Lo dico con cognizione di causa. Poi troppo giovani mi piacciono meno. Così come non mi piacciono le ragazze troppo giovani (sono bisex). Più adulte e con più esperienza le preferisco. Così ha la stessa valenza incontrare uomini.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.02.2018 -
🐷e 😇 🐷 🐷 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Io sempre alla ricerca di maturo che non esiste, giovanile con fisico da uomo maturo (non tutto tondo) che sia un amico segreto. Non penso di chiedere troppo o sbaglio? 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.10.2023 -
Quotato da Oasi72,
Ciao, Buongiorno 🙂
Allora mi devo considerare una rarità 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.10.2023 -
Quotato da Oasi72,
Ciao, Buongiorno 🙂
Allora mi devo considerare una rarità 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.10.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da marnap25759,
Buonasera a tutti. Nonostante i miei 64 anni, preferisco sempre quelli della mia età. Hanno meno pippe e sono più navigati. Certo che per quello che mi piace fare, un bel cazzone spettante e giovane sarebbe il top. Ma non chiedo tanta grazia. [...]
Scusami se mi permetto di intromettermi in questo thread, ma mi è capitato di leggere il tuo intervento nell'anteprima del forum ed h avuto la sensazione di non capire.
La prima cosa che non ho capito è relativamente al fatto che i tuoi coetanei hanno meno pippe. Esattamente cosa intendi dire?
Poi non capisco che caratteristica ha il cazzone spettante . Cioè, sei il rappresentante di una setta che sostiene che i 65 enni hanno un certo numero di cazzoni spettanti? Ed esattamente, quanti cazzoni spetterebbero?
Io credo che Bull66_ME volesse scrivere "cazzone SVETTANTE" e giovane... Logicamente una persona giovane è più energico di una persona matura.