1 anno fa
il problema non è trovare maturi ...sono i giovani che sono pochissimi e sopra a quaranta non vogliono saperne
1 anno fa
eccoci...ahahaQuotato da PaoloBO,bella domanda.... dove sono gli anzianotti arzilli????con voglia di cazzo 🐷
1 anno fa
Finché esistono analfabeti che non sanno leggere o capire ciò che è scritto nell'annuncio siamo messi male, io ad esempio sono disponibile ad incontrare ma se scrivo non posso ospitare inutile che mi si scriva passo e vengo da te, questo mi fa girare spesso i coglioni. A sto punto mi arrangio con un dildo e un segone
1 anno fa
Ma xi sono io. Bologna anni 65. 🙂
1 anno fa
vuoi un over 60 in alta Toscana molto vicino a te?....Quotato da moysel,Ciao io cerco maturi attivi zona la spezia... alta toscana. Possibilmente over 60.....e con pancia....per essere trattata da femminuccia
1 anno fa
Credo se l'annuncio è vero che avrai solo l'imbarazzo della scelta pieno il mondo di maturi passivi 😋Quotato da PaoloBO,bella domanda.... dove sono gli anzianotti arzilli????con voglia di cazzo 🐷
1 anno fa
Davvero?? Solo io non li trovo? 😋Quotato da culo_smanioso,Credo se l'annuncio è vero che avrai solo l'imbarazzo della scelta pieno il mondo di maturi passivi 😋Quotato da PaoloBO,bella domanda.... dove sono gli anzianotti arzilli????con voglia di cazzo 🐷
1 anno fa
Io 46 anni, x me maturo sulla sessantina e di solito sono molto porcello, nelle saune ne trovi.
1 anno fa
li cercava maturi passivi amanti del cazzo, davvero è così difficile trovarli?Quotato da Border61,Davvero?? Solo io non li trovo? 😋Quotato da culo_smanioso,Credo se l'annuncio è vero che avrai solo l'imbarazzo della scelta pieno il mondo di maturi passivi 😋
1 anno fa
Io 58......
Se volete contattatemi pure
💋
Luca
Se volete contattatemi pure
💋
Luca
1 anno fa
io vorrei sapere dove trovare giovaniQuotato da boyx,Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
1 anno fa
Sono maturo e cerco giovani a Roma
1 anno fa
Io maturo cerco passivi e travestiti basilicata
1 anno fa
Io maturo passivo della provincia di Verbania…possibile che non trovo un maturo ( over 60) solo attivo nella mia provincia o quella di Novara??? Se ci siete battete un colpo 😄😄
1 anno fa
Io cerco sempre maturi belli panciuti, pelosi e attivi ma non ne trovo manco a pagarlo😢
1 anno fa
Io maturo, 57 anni, e cerco a roma e dintorni
1 anno fa
MATURI ATTIVI, vi cerco 💗 🐷 ho bisogno del vostro CAZZO! SCRIVETEMI o mandatemi amicizia vi aspetto! 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Peccato lontani....Quotato da sweetass,MATURI ATTIVI, vi cerco 💗 🐷 ho bisogno del vostro CAZZO! SCRIVETEMI o mandatemi amicizia vi aspetto! 🐷 🐷 🐷 🐷