1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
starei sdraiato li sotto......in attesa....che vengono...😅😆Quotato da AlienMaturo,
1 anno fa
wow 🐷 🐷 🐷 stupendo, io giovane passivo 30 anniQuotato da cazzosicuro,Maturo robusto solo attivo
Preferisco i giovani passivi
1 anno fa
Maturo, esclusivamente attivo. Qualcuno interessato a VR?
1 anno fa
Quali sono i siti appositi per maturi?
1 anno fa
Cerco MATURI MOLTO ! Di BOLOGNA posso ospitare!
1 anno fa
CERCO MATURI ATTIVI, se ci siete scrivetemi in privato o mandate amicizia, io troietta passiva 30 enne molto vogliosa, se vi va date un occhiata ai miei racconti che parlano di esperienze con maturi.
FATEVI AVANTI MATURI, VI ASPETTO 🐷 🐷 🐷
FATEVI AVANTI MATURI, VI ASPETTO 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ci sono molti maturi su BOLOGNA Ferrara Ravenna Imola ?
1 anno fa
...guarda che tutti si invecchia..si spera...ela bellezza fisica della gioventu' non rimane....insistenti?...forse....ma anche tra i giovani che ti propongono incontri al buio per sesso bb e se dici no insultano....io ho 60 anni....amen...ma non mi considero un vecchio insistente...o ai 60.o piu'..ci si chiude agli occhi del mondo?Quotato da BsxSestoF,Vedo che sei toscano; se sei vicino Firenze puoi tranquillamente andare nei pochi posti di incontro che sopravvivono ancora (li trovi nell'apposita sezione) e ti assicuro che troverai quello che cerchi, visto che ormai sono frequentati solo [...]
1 anno fa
fatti sentire in privato ok? 💋 💋Quotato da PercoppiaMatura,qualche maturo interessato ?
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Maturi anche molto maturi contattatemi !!!
1 anno fa
1 anno fa
Sbagliato ! 😒Quotato da pinkoepallina,....Qui c'è l'imbarazzo della scelta. 😄
Quello è un posto per anziani qui si parla di maturi 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ho tanta voglia di cazzo , vorrei fare una cosa a 3 con due maturi att ospitali , mi posso spostare da Parma a Bologna ma non riesco a trovare
1 anno fa
io 56 bsx di alessandria