Tutti i Post di toperos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: toperos
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
4 mesi fa
Da qualche tempo ho scoperto la videochat. Una piacevole scoperta. Ho fatto delle copiose 💦 💦 💦. Al di là che sia uomo o donna, se dall'altra parte c'è chi sa fare la puttanella per me, il godimento è assicurato
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Io maturo ed esclusivamente attivo a Verona. Chi vuole approfittare?
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
💋Quotato da Godotpr,gran profilo...con arnese da idolatrareQuotato da toperos,io attivo. Peccato la lontananza
1 anno fa
io attivo. Peccato la lontananzaQuotato da maturo263,Ame piace a pecora, però ormai è diventato difficile conoscere persone attive, sono tutti solo passivi... 😔😔
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Ho sempre sentito dire che gli uomini fanno i pompini meglio delle donne. Mi piacerebbe appurare se questa teoria è verrà 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Maturo, esclusivamente attivo. Qualcuno interessato a VR?
» Nell'argomento: Sveltina
1 anno fa
Qualche passivo ospitale per una sveltina a VR?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
...peccato la lontananza 🐷Quotato da culonudo,Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tu [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
...se qualche volta uno dei due ti dovesse dare buca, fammi un fischioQuotato da Copperfield,Per me è una cosa normale ho due amici dotati uno di colore due,tre, volte a settimana è sesso sfrenato per tutta la serata
» Nell'argomento: Qual’è il posto più strano dove vi siete divertiti?
1 anno fa
Ricevuto pompino, di notte, in macchina seduti dietro. Mentre quelli davanti non si sono accorti di nullaQuotato da 8Timido6,Sono molto curioso di sapere i vostri posti..il mio è stato in montagna in mezzo alla neve❤️❤️
1 anno fa
peccato la lontananza. Mi piacerebbe scoparti così mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pordenonese69,A smorza candela, seduto sopra la schiena dritta e scegli se andare su e giù o roteare il bacino, guardi il maschio sotto di te e ti rendi conto che decidi tu come farlo sborrare.
Di solito all’ultimo momento mi levo per sfilare il preservativo e ve [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
a tua disposizione 🐷Quotato da pinuccio21,Eccomi, mi piace succhiare, e farmi inculare.
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
Decisamente fantino....e cavalcare a pelo senza sella 🐷Quotato da Intruder1964,Ti senti più cavalla o cavaliere, da fantino sto cercando di diventare cavalla ma non ci riesco sarà che a quasi 60 anni è troppo tardi?
Voi come vi sentite più cavalle o fantin
» Nell'argomento: Sexy shop a Verona
2 anni fa
Qualcuno sa se esiste a Verona un sexy shop con sala cinema?